La segreteria telefonica Vodafone, che permette di ascoltare messaggi vocali registrati su una casella associata al proprio numero telefonico, può essere impostata per rispondere quando il cellulare è spento o non è raggiungibile, quando il numero è occupato oppure se l'interessato non vuole o non può rispondere. La segreteria telefonica delle offerte telefonia può contenere fino a venti messaggi e la durata massima di ogni messaggio è di due minuti. I messaggi non ascoltati vengono cancellati dopo dieci giorni, mentre la cancellazione dei messaggi già ascoltati ha luogo dopo tre giorni. Ogni chiamata alla segreteria telefonica per ascoltare i messaggi o per personalizzare le impostazioni comporta un costo giornaliero, solo in caso di utilizzo, di 1 euro e 50 centesimi.
Operativo su ogni nuovo numero Vodafone e con le offerte passa a Vodafone, il servizio di segreteria telefonica può essere disattivato direttamente dal cellulare. L'attivazione e la disattivazione della segreteria telefonica sono gratuite. Per disattivare totalmente il servizio di segreteria telefonica sulla SIM, i privati possono accedere all'area personale 190 Fai da te del sito vodafone.it oppure chiamare il numero gratuito 42070. Le aziende devono accedere al Fai da te del sito vodafone.it ed andare nella sezione "Servizi Attivi".
In questo modo, viene disabilitata la casella vocale e non è più possibile accedere al 42020 e lasciare messaggi in segreteria. Tutti i messaggi precedentemente registrati sulla casella vocale andranno perduti. Invece, per disattivare le deviazioni di chiamata verso la segreteria telefonica, è sufficiente digitare il codice ##002# e premere il tasto chiamata. Così facendo, da un lato, si impedisce a chi chiama di lasciare un messaggio in segreteria. E, dall'altro lato, è conservato l'accesso alla segreteria tramite il 42020 con la possibilità di ascoltare i messaggi precedentemente ricevuti.
Le offerte attive sulla SIM e la loro scadenza possono essere verificate nell'area personale del Fai da te, nella sezione "La tua offerta". È possibile disattivare le offerte precedentemente attivate dall'area personale del sito vodafone.it: a tal fine, i clienti registrati devono accedere all'area "Servizi e promozioni attive" del Fai da te, cercare il servizio che intendono disattivare tra quelli elencati e, infine, cliccare sul bottone "Gestisci". Qualora sul sito siano registrati più numeri di telefono, prima di accedere all'area "Servizi e promozioni attive", l'interessato deve selezionare il numero sul quale vuole disattivare l'offerta. Nel caso di disattivazione del rinnovo di un'offerta attiva sulla SIM, il cliente continua ad usufruire dell'offerta scelta fino alla scadenza naturale della promozione.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.
Scopri le offerte
Confronta i piani
Confronta le tariffe
Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.
Per le offerte di telefonia mobile, Vodafone mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Vodafone, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Vodafone »
Vuoi effettuare la verifica della copertura del tuo cellulare? Ecco come verificare la copertura della rete mobile Vodafone »
Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come si fa la verifica credito Vodafone »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Vodafone »
Vuoi passare a Vodafone da altri operatori? Scopri le offerte dedicate »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Vodafone »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Vodafone »
Vuoi sapere come configurare la rete di dati per navigare dal telefono? Scopri come configurare l'APN Vodafone »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968