02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti ho. Mobile: come parlare con un operatore ho. Mobile

Assistenza clienti ho. Mobile: come parlare con un operatore ho. Mobile

Ho. Mobile è un nuovo operatore telefonico operante sul mercato italiano da giugno 2018 e che fa parte del gruppo della multinazionale britannica Vodafone. Dispone di oltre 3 mila punti vendita dislocati sul territorio nazionale, di un funzionale sito web e mette a disposizione un ottimo servizio assistenza clienti che permettere di interagire, tramite numero verde, con un operatore per risolvere qualsiasi genere di problematica.

Numero verde ho. Mobile: orari assistenza clienti

Ho. Mobile che come detto è un operatore che fa capo all’azienda britannica Vodafone operante nel settore dal 1984, offre ai propri clienti la massima assistenza possibile per riuscire a risolvere ogni eventuale richiesta di informazione o potenziale problematica. Nello specifico è attivo un numero verde gratuito che consente di parlare direttamente con un operatore di ho. Mobile al quale proporre il proprio specifico quesito. Il numero verde in questione è il 19.21.21 per quanti chiamano dalla propria linea ho. mentre da tutti gli altri operatori il numero verde da digitare è 800.688.788. Questa nuova azienda pone particolare attenzione all’assistenza e quindi alla piena soddisfazione dei propri clienti tant’è che i suddetti numeri verdi sono attivi sette giorni su sette e praticamente 24 ore su 24.

Contattando il servizio clienti di ho. Mobile, come detto, si può parlare direttamente con un operatore italiano e nello specifico, dopo aver ascoltato il messaggio registrato del menù principale, occorrerà digitare il tasto 5 corrispondente ad Altre questioni e quindi restare in linea in attesa di poter esporre la propria questione all’operatore toccato in sorte. Dal menù principale si possono accedere ad altre sezioni per specifiche richieste ed in particolare: - digitando il tasto 1 si entra a conoscenza del proprio credito residuo con annessa data di scadenza e altre informazioni relative alla propria linea. - digitando il tasto 2 si può conoscere le modalità attive per effettuare una ricarica sulla propria linea oppure su un altro numero gestito da ho. Mobile. - digitando il tasto 3 vi verranno elencati tutti piani tariffarie e le promozioni attive non solo su territorio italiano ma anche in tutti gli stati membri dell’Unione Europea. - digitando il tasto 4 si recupera il codice PUK abbinato alla propria linea telefonica. - digitando il tasto 5 per tutte le altre questioni (si parla con l’operatore) - digitando il tasto 9 si può riascoltare il messaggio registrato tornando al menù principale

Altri contatti ho. Mobile

Si può ottenere assistenza per la linea ho. Mobile non solo contattando il servizio clienti con il numero verde ma anche in altri modi. In particolare scaricando sul proprio smartphone l’apposita App di ho. si possono conoscere tutte le informazioni relative alla linea, le possibili soluzioni di eventuali problematiche ad essa legate, le tariffe attive, il credito residuo, i minuti di conversazione ancora disponibili, i giga ancora disponibili, effettuare una ricarica e tanto altro ancora. Una valida alternativa è presente sul sito ufficiale di ho. Mobile dove è stata lanciata una interessante iniziativa denominata ho. Officina. In questa sezione sono presenti tantissime guide incentrate su specifici argomenti ed inoltre, una vera e propria comunity online con tanto di moderatori per esporre i propri dubbi, quesiti e quant’altro. Nello specifico sono presenti delle aeree dedicate a determinate operazioni come le modalità per passare alla linea ho. Mobile attivando un’offerta, come effettuare la configurazione internet per fruire al meglio delle potenzialità della linea, tutti le informazioni per gestire le offerte ed i servizi di ho. e tutta una serie di Faq dove vengono esposte le soluzione a problemi piuttosto comuni capitati a più utenti. Naturalmente per entrare a far parte del mondo di ho. Officina, come per qualsiasi altro forum online, social network o gruppo, è necessario iscriversi compilando i campi previsti dalla procedura online che trovate sul sito ufficiale cliccando prima sulla sezione ho. Officina e quindi sul pulsante Entro in ho. Officina.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

Prodotto: FACILE
Tipologia: Ricaricabile


200 minuti / mese
200 Mb / mese
Prezzo / mese € 2,00
Prodotto: VOCE
Tipologia: Ricaricabile


illimitate
50 Mb / mese
Prezzo / mese € 3,99
Prodotto: ALL-IN Master Digital
Tipologia: Ricaricabile


illimitate
40 Gb / mese
Prezzo / mese € 6,99
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura ho. Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, ho. Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di ho., scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura ho. Mobile »

Risorse utili ho. Mobile

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito ho. Mobile »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM ho. Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria ho. Mobile »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM ho. Mobile »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di ho. Mobile »

Guide alla telefonia

Guide Telefonia
/js/form_opinioni.js