02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Credito ho. Mobile: come verificare il credito residuo

Credito ho. Mobile: come verificare il credito residuo

Sono già molti gli utenti che hanno chiesto la portabilità con ho. Mobile, operatore telefonico virtuale, facente parte del gruppo britannico Vei. I nuovi clienti ho. Mobile sono consumatori che hanno sottoscritto una delle offerte a basso costo, ma che si trovano quotidianamente a monitorare i consumi. Del resto è fondamentale conoscere il traffico residuo, così come tutte le soglie che riguardano i minuti ancora non utilizzati e il quanto credito è disponibile per il periodo di riferimento. In questi casi il numero da comporre è il 4.21.21, che fornisce dettagli su tutti i contatori attivi. Attraverso questo controllo si può ottimizzare al meglio l'offerta prescelta e sfruttarla appieno, senza ritrovarsi a ricaricare il telefono inutilmente oppure a sforare le condizioni previste dal contratto. In aggiunta, è sempre preferibile accedere all'ho.officina, il supporto gratuito e raggiungibile da smartphone, da tablet oppure da computer fisso. Ho.officina aiuta a trovare tutte le informazioni che servono e a risolvere i vari problemi riguardati contatori, traffico bloccato o passaggio con ho. Mobile. In alternativa, si può scaricare l'App gratuita di ho. Mobile, disponibile per Android e iOS, facilmente gestibile anche per configurare internet sul proprio telefono o per trasformarlo in hotspot.

Quando si è diventati clienti ho. Mobile, attraverso il passaggio da un altro operatore, si devono attendere i tempi tecnici per consolidare il definitivo trasferimento. Per conoscere lo stato della portabilità, specie quando si chiama da un numero provvisorio, bisogna contattare il numero 42.11.11. Una volta che la portabilità è diventata definitiva possono sorgere problemi che riguardano la configurabilità del proprio smartphone che, ad esempio, non si riesce a connettere. In queste situazioni si può ottenere la configurazione a internet automatica chiamando il numero 42.11.13, così da poter navigare con il proprio smartphone in breve tempo, evitando il passaggio con l'operatore. Esiste anche un altro canale per ottenere chiarimenti di ogni genere, sia per chi i clienti ho. Mobile e sia per coloro che stanno pensando di passare con questo operatore virtuale. Il numero per contattare gli operatori ho. Mobile è 19.21.21. Servirà ascoltare al voce guida e selezionare il tasto corrispondente al tipo d'informazione che si vuole ottenere. Dopo poco tempo risponderà il primo operatore ho. Mobile disponibile. Ho Mobile fornisce tutta l'assistenza necessaria anche per quei clienti che si trovano all'estero. In questo caso, infatti, il numero da chiamare per monitorare i contatori, la soglia dei minuti disponibili e il traffico rimasto è il +39 346.444.8421. Questo numero vale anche conoscere i dettagli dell'offerta attiva sul proprio telefono. Resta lo stesso anche per contattare il servizio clienti dall'estero ho. Mobile. Invece, quando serve supporto per ottenere l'attivazione di uno specifico servizio il numero da prendere in considerazione è l'800.688.788. Questo contatto è raggiungibile da qualsiasi scheda sim, non necessariamente da quelle ho. Mobile, ma appartenenti anche ad altri operatori. La ricarica di ho. Mobile non si fa solo presso le ricevitorie SISAL, Lottomatica o i tabaccai, ma si può fare comodamente da casa usando l'App di ho. Mobile. Il pagamento può avvenire con carta di credito, Paypal o Postepay, scegliendo fra i tagli disponibili, ovvero compresi fra 5,00 e 50,00 euro. Può capitare di dover bloccare una sim ho. Mobile a causa di smarrimento o furto. In queste situazioni la prima cosa da fare è provvedere alla sospensione oppure al blocco immediato della carta sim, in modo che non possa essere utilizzata da terzi. Per ottenere la sospensione si può accedere all'App di ho. Mobile, oppure chiamare il numero verde gratuito 800.688.788. In alternativa è anche possibile richiedere il blocco del numero, previa indicazione del codice IMEI e compilando il modulo presente sul sito ufficiale ho.officina, accedendo alla voce blocco sim. Una volta inoltrata tutta la documentazione necessaria lo staff di ho. Mobile evaderà la richiesta entro 24 ore e provvederà al blocco definitivo della sim entro 3 giorni lavorativi.

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura ho. Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, ho. Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di ho., scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete ho. Mobile »

Risorse utili ho. Mobile

Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM ho. Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria ho. Mobile »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM ho. Mobile »
Vuoi utilizzare il tuo smartphone come hotspot? Scopri come attivare l'hotspot ho. Mobile »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di ho. Mobile »

Guide alla telefonia

Guide Telefonia
/js/form_opinioni.js