Serve assistenza?
02 55 55 999

Credito ho. Mobile: come verificare il credito residuo

Confronta Ho. Mobile con gli altri operatori del mercato!

hero telefonia
ho

Sono già molti gli utenti che hanno chiesto la portabilità con ho. Mobile, operatore telefonico virtuale, facente parte del gruppo britannico Vei. I nuovi clienti ho. Mobile sono consumatori che hanno sottoscritto una delle offerte a basso costo, ma che si trovano quotidianamente a monitorare i consumi. Del resto è fondamentale conoscere il traffico residuo, così come tutte le soglie che riguardano i minuti ancora non utilizzati e il quanto credito è disponibile per il periodo di riferimento. In questi casi il numero da comporre è il 4.21.21, che fornisce dettagli su tutti i contatori attivi. Attraverso questo controllo si può ottimizzare al meglio l'offerta prescelta e sfruttarla appieno, senza ritrovarsi a ricaricare il telefono inutilmente oppure a sforare le condizioni previste dal contratto. In aggiunta, è sempre preferibile accedere all'ho.officina, il supporto gratuito e raggiungibile da smartphone, da tablet oppure da computer fisso. Ho.officina aiuta a trovare tutte le informazioni che servono e a risolvere i vari problemi riguardati contatori, traffico bloccato o passaggio con ho. Mobile. In alternativa, si può scaricare l'App gratuita di ho. Mobile, disponibile per Android e iOS, facilmente gestibile anche per configurare internet sul proprio telefono o per trasformarlo in hotspot.

Quando si è diventati clienti ho. Mobile, attraverso il passaggio da un altro operatore, si devono attendere i tempi tecnici per consolidare il definitivo trasferimento. Per conoscere lo stato della portabilità, specie quando si chiama da un numero provvisorio, bisogna contattare il numero 42.11.11. Una volta che la portabilità è diventata definitiva possono sorgere problemi che riguardano la configurabilità del proprio smartphone che, ad esempio, non si riesce a connettere. In queste situazioni si può ottenere la configurazione a internet automatica chiamando il numero 42.11.13, così da poter navigare con il proprio smartphone in breve tempo, evitando il passaggio con l'operatore. Esiste anche un altro canale per ottenere chiarimenti di ogni genere, sia per chi i clienti ho. Mobile e sia per coloro che stanno pensando di passare con questo operatore virtuale. Il numero per contattare gli operatori ho. Mobile è 19.21.21. Servirà ascoltare al voce guida e selezionare il tasto corrispondente al tipo d'informazione che si vuole ottenere. Dopo poco tempo risponderà il primo operatore ho. Mobile disponibile. Ho Mobile fornisce tutta l'assistenza necessaria anche per quei clienti che si trovano all'estero. In questo caso, infatti, il numero da chiamare per monitorare i contatori, la soglia dei minuti disponibili e il traffico rimasto è il +39 346.444.8421. Questo numero vale anche conoscere i dettagli dell'offerta attiva sul proprio telefono. Resta lo stesso anche per contattare il servizio clienti dall'estero ho. Mobile. Invece, quando serve supporto per ottenere l'attivazione di uno specifico servizio il numero da prendere in considerazione è l'800.688.788. Questo contatto è raggiungibile da qualsiasi scheda sim, non necessariamente da quelle ho. Mobile, ma appartenenti anche ad altri operatori. La ricarica di ho. Mobile non si fa solo presso le ricevitorie SISAL, Lottomatica o i tabaccai, ma si può fare comodamente da casa usando l'App di ho. Mobile. Il pagamento può avvenire con carta di credito, Paypal o Postepay, scegliendo fra i tagli disponibili, ovvero compresi fra 5,00 e 50,00 euro. Può capitare di dover bloccare una sim ho. Mobile a causa di smarrimento o furto. In queste situazioni la prima cosa da fare è provvedere alla sospensione oppure al blocco immediato della carta sim, in modo che non possa essere utilizzata da terzi. Per ottenere la sospensione si può accedere all'App di ho. Mobile, oppure chiamare il numero verde gratuito 800.688.788. In alternativa è anche possibile richiedere il blocco del numero, previa indicazione del codice IMEI e compilando il modulo presente sul sito ufficiale ho.officina, accedendo alla voce blocco sim. Una volta inoltrata tutta la documentazione necessaria lo staff di ho. Mobile evaderà la richiesta entro 24 ore e provvederà al blocco definitivo della sim entro 3 giorni lavorativi.

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

pubblicato il 12 giugno 2020
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla tecnologia 5G, più veloce. Il passaggio sarà graduale e per usarla sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e sottoscrivere un'offerta dedicata.
pubblicato il 21 luglio 2019
Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Ogni compagnia telefonica mette degli operatori specializzati a disposizione dei suoi clienti per aiutarli in merito a diverse questioni. Contattare l’assistenza clienti è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce registrata.
pubblicato il 8 maggio 2019
Come cambiare da micro a nano sim

Come cambiare da micro a nano sim

Molti nuovi modelli di cellulare sono predisposti per la cosiddetta nano SIM, il modello di SIM Card di dimensioni più ridotte, rispetto alla classica mini SIM e persino rispetto alla piccola micro SIM. Cosa occorre fare, pertanto, se il nuovo dispositivo monta una scheda SIM nano?
pubblicato il 13 febbraio 2019
La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

A chi mi rivolgo se si verifica un problema con il mio gestore di telefonia mobile? Dove mi posso informare e quale forma di tutela mi spetta? Queste sono le domande che si pone qualsiasi cliente che riscontra problemi con il servizio fornito dal proprio gestore telefonico
pubblicato il 8 settembre 2019
Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Il roaming è un procedimento per usare il proprio telefonino anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture dell'operatore. Ecco come funziona e quali sono i costi.
pubblicato il 20 agosto 2018
Come trasferire il credito residuo

Come trasferire il credito residuo

Il trasferimento di un'utenza telefonica mobile presso un diverso operatore può essere effettuato in qualsiasi momento. Per trasferire anche il credito residuo da un gestore all'altro, però, è necessario inoltrare una specifica richiesta in tal senso.
pubblicato il 12 dicembre 2018
Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Anche cellulari, smartphone e tablet hanno un’identità e si chiama Codice IMEI, sigla che deriva dall’inglese International Mobile Equipment Identity. Una guida per capire come recuperarlo e a cosa serve.
pubblicato il 13 luglio 2019
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze è bene avere una panoramica del funzionamento delle principali offerte delle compagnie telefoniche. Ecco una guida che spiega caratteristiche, differenze, vantaggi e svantaggi di piani ricaricabili e abbonamenti

Tutte le news di Ho. Mobile

pubblicato il 18 gennaio 2024
Le offerte telefonia mobile più economiche a gennaio 2024

Le offerte telefonia mobile più economiche a gennaio 2024

Scopri le promozioni più allettanti e le tariffe più competitive di gennaio 2024, per trovare la soluzione più adatta a te.
pubblicato il 16 gennaio 2024
Le offerte telefonia mobile sotto i 10€ di gennaio 2024

Le offerte telefonia mobile sotto i 10€ di gennaio 2024

Quali sono le offerte telefonia mobile più economiche di questo mese? Ecco 3 offerte convenienti da attivare a gennaio 2024.
pubblicato il 19 dicembre 2023
Le offerte di ho.mobile a dicembre 2023

Le offerte di ho.mobile a dicembre 2023

Hai bisogno di un’offerta mobile economica? Scopri le offerte Ho. Mobile, convenienti per tutti i tipi di budget. In questo articolo, Facile.it confronta le offerte di telefonia Ho. Mobile per aiutarti a scegliere la più vantaggiosa.
pubblicato il 13 dicembre 2023
Le migliori offerte telefonia mobile sotto i 7€ di dicembre 2023

Le migliori offerte telefonia mobile sotto i 7€ di dicembre 2023

Anche nel mese di dicembre sono in tanti a cercare offerte di telefonia mobile vantaggiose. Facile.it offre un'ampia gamma di soluzioni convenienti per chi cerca offerte di telefonia mobile sotto i 7€.

Copertura ho. Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, ho. Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di ho., scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete ho. Mobile »

Risorse utili ho. Mobile

Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM ho. Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria ho. Mobile »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM ho. Mobile »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di ho. Mobile »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968