02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Sky streaming: come vedere Sky online

Sky streaming: come vedere Sky online

Sky rappresenta indubbiamente uno dei servizi di pay tv più apprezzati e conosciuti al giorno d'oggi. Si tratta di un servizio estremamente comodo e conveniente in quanto consente di poter vedere un gran numero di interessanti canali, adatti a tutte le età e tutte le esigenze. Sono pertanto ormai tantissimi gli utenti che decidono di usufruire di Sky a casa propria. Tuttavia molte persone non vogliono installare una parabola oppure non hanno intenzione di stipulare un contratto con l'azienda. Per tale motivo quest'ultima mette a disposizione degli utenti un servizio davvero molto utile che permette di poter vedere Sky in streaming.

Tutti i modi per vedere Sky in streaming

Per poter vedere Sky online è possibile adoperare Now Tv. Quest'ultimo necessita di una connessione ad internet e per poterlo adoperare nonc'è bisogno di stipulare alcun tipo di contratto. Il servizio infatti deve essere pagato mensilmente e può essere disdetto tranquillamente senza dover sottostare a vincoli o costi aggiuntivi. Si tratta di un'offerta senza dubbio molto vantaggiosa in quanto permette di poter aver il pieno controllo del servizio di cui si sta usufruendo.

Now tv offre agli utenti l'opportunità di poter disporre di quattro pacchetti differenti, a seconda dei propri interessi e dei propri gusti. Il primo è quello Cinema che, al costo di soli 9,99 euro al mese, consente di poter vedere tutti i canali Sky Cinema e oltre 500 film presenti nel catalogo del sito. Vi è poi il pacchetto delle Serie tv (sempre al costo di 9,99 euro) che mette a disposizione dell'utente tutti i canali in cui vanno in onda le migliori serie televisive di Sky. Anche il pacchetto intrattenimento prevede un prezzo di 9,99 euro e la visione di tutti i canali Sky di intrattenimento. Fa eccezione invece il pacchetto Calcio e Sport che ha un costo di 19,99 euro e consente di poter vedere tutti i canali sportivi.

Un'altra alternativa, offerta a tutti gli abbonati Sky, è Sky GO, l'app che consente di vedere i contenuti compresi nel proprio abbonamento SKy su PC, tablet, iPad o smartphone. I programmi disponibili sono visibili in diretta oppure possono essere selezionati tra quelli disponibili nella sezione On Demand.

Come vedere Sky su tablet, telefono e PC

Per poter accedere a Now tv e vedere tutto ciò che si vuole in alta definizione e senza interruzioni bisogna avere un dispositivo adatto che supporti questo servizio. Innanzitutto il computer (sia Windows che Mac) ma anche il tablet (solo Samsung e Apple), il telefono, la console per videogiochi (Playstation 3, Playstation 4, Xbox One e Xbox 360) oppure una Smart tv Samsung.

Dopo essersi accertati che il proprio dispositivo sia compatibile con Now tv è necessario accedere al sito in questione e cominciare a creare un proprio account personale. Il servizio inoltre mette a disposizione dei nuovi utenti un periodo di prova gratuita che dura 14 giorni, nei quali è possibile valutare con attenzione se esso fa al caso proprio. Dopo aver compilato dei campi nei quali inserire il proprio indirizzo di posta elettronica e un password a scelta bisogna attendere un codice di verifica e poi proseguire. In alternativa è possibile anche utilizzare il proprio contatto Facebook. Successivamente si aprirà una nuova pagina nella quale si dovranno inserire i propri dati personali come indirizzo, nomee numero di telefono e in ultimo bisogneràscegliere il metodo di pagamento preferito (sono disponibili carta di credito e Paypal).

Una volta completata la procedura vedere Sky online è davvero semplicissimo: basta accedere con le proprie credenziali e sfogliare la pagina principale per poter scegliere che cosa guardare in quel momento. Nel caso in cui si volesse usufruire soltanto dei 14 giorni di prova gratuita e non si volesse attivare il servizio è necessario entrare nella propria Area utente e procedere alla disattivazione. In questo modo non verrà sottratto denaro dal proprio conto.

Anche Sky GO, come detto, permette di vedere Sky su tablet, telefomo, iPad e PC.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.


Tutte le news di Sky

Serie A, MotoGP e F1: quando riprenderanno?

pubblicato il 22 maggio 2020 - Da quando è iniziata la tanto attesa Fase 2 della quarantena, una delle domande che attanaglia milioni di italiani è relativa alla ripartenza di Serie A, MotoGP e F1: quando riprenderanno?

Quarantena di Maggio: la programmazione delle paytv

pubblicato il 1 maggio 2020 - Scopriamo come superare la quarantena di Maggio: la programmazione delle paytv ci aiuterà a passare le giornate in casa e a rispettare le regole.

Le migliori offerte paytv ad Aprile 2020

pubblicato il 28 aprile 2020 - Per chi non avesse ancora sottoscritto un abbonamento a una delle TV a pagamento, è questo il momento adatto: le migliori offerte paytv ad Aprile 2020.

Solidarietà digitale: Sky apre i pacchetti ai suoi abbonati per la quarantena

pubblicato il 24 marzo 2020 - Per aiutare gli italiani a rendere più sostenibile la quarantena, Sky apre i pacchetti ai suoi abbonati associandosi alla Solidarietà Digitale.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Contatti Sky

Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Sky »

Guide Pay TV

Guide Pay-Tv