02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset Premium streaming: come vedere Mediaset Premium online

Mediaset Premium streaming: come vedere Mediaset Premium online

Vedere la televisione a pagamento online è abbastanza semplice, ma prima di conoscere la procedura, è bene conoscere le tipologie di abbonamento. Ci sono cambiamenti periodici sulle offerte, ma sul listino ci sono alcune proposte principali. In base alle preferenze del cliente, viene scelta la modalità con cui vedere Mediaset Premium, scegliendo tra tre opzioni.

  • L'abbonamento con una sottoscrizione annuale
  • La versione prepagata per scegliere con anticipo la somma corrispondente a determinati canali per un periodo di tempo limitato alla cifra spesa.
  • La modalità online che permette di guardare la TV in streaming via internet, accedendo all'intera programmazione Premium nonché a Infinity.

Tutti i modi per vedere Mediaset Premium in streaming

Visitando il sito internet di Mediaset Premium si può facilmente sottoscrivere l'abbonamento e quindi selezionare i pacchetti preferiti, ma se si vuole vedere la TV online, bisogna seguire una procedura diversa e approfittare di diverse opzioni per utilizzare diversi device. Una volta connessi alle pagine web della pay TV, si deve cliccare sul tasto Acquista, posto nella parte alta sulla destra. A quel punto si pigia la voce Premium Online, situata in alto e quindi si fa un click sul tasto Seleziona, collocato vicino al pacchetto desiderato da attivare. Si avrà la lista dei pacchetti disponibili e quindi si scelgono quelli preferiti. Nel caso si desideri avere qualche informazione sulla singola offerta, prima di selezionarla, basta muovere il cursore sulla lettera i e quindi leggere la descrizione. Una volta completata l'operazione di scelta dei pacchetti si accede alla sezione dei costi mensili, evidenziata dall'apposita voce sulla destra del sito internet di Mediaset Premium. Si verificherà che l'offerta corrisponda alla propria decisione. Se tutto è a posto, non resta che un altro click, quello sul pulsante Acquista. Si accede a una nuova pagina web in cui viene richiesto di entrare nel proprio account per perfezionare l'ordine.

Se non si ha un conto Mediaset Premium online già aperto, è necessario registrarsi con i propri dati. Ci vuole un indirizzo di posta elettronica e poi si deve digitare il codice di verifica riportato nella stessa pagina e procedere. Il tasto è in fondo a destra. Se si ha già un account, basta inserire le credenziali come indicato. Se ci si deve iscrivere verranno richiesti nome, cognome, data di nascita, genere, indirizzo e altre informazioni personali. Inoltre si potrà riportare il numero della carta PayBack, se posseduta, perché si potranno accumulare punti. Una volta spuntate le caselle relative al consenso sul trattamento dei dati, si prosegue fino ai dati di pagamento, scegliendo quello desiderato. Una volta perfezionato l'ordine, si deve accedere alla propria casella di posta e seguire l'iter descritto, così da attivare il pacchetto acquistato. Ogni volta che si vorrà vedere Mediaset Premium online, basterà effettuare il login sul sito internet dell'operatore televisivo.

Come vedere Mediaset Premium su tablet, telefono e PC

Chi possiede un Android Phone deve scaricare l'App da Google Play e fare il log in con le credenziali del proprio account Mediaset Premium. Grazie al servizio Download & Play si possono scaricare i contenuti sul proprio dispositivo e visionarli in seguito. Lo stesso procedimento é valido per i possessori di Tablet Android. Con iPhone, iPad e i device con sistema operativo iOS bisogna scaricare l'applicazione da App Store e quindi eseguire il login e si può sempre utilizzare la funzione di Download & Play. Gli utilizzatori di Chromecast devono collegare i dispositivi alla stessa rete wi-fi su cui è configurato il supporto di Google, quindi accedere all'App Premium Online, selezionare l'icona di Chromecast e cliccare sul nome del proprio device. Una volta completato l'accesso, si può vedere Premium in streaming. Con il computer, invece, basta accedere alla rete con il proprio browser e accedere, sempre con le stesse credenziali, al sito web di Mediaset Premium. Se però è installato Windows 10, si può usare l'apposita App. Le smart TV devono essere connesse a internet e necessitano della applicazione dell'emittente a pagamento. Se si possiede il televisore tradizionale basta collegare un decoder interattivo abilitato e quindi inserire il canale 399. Infine Mediaset Premium in streaming è visibile anche con Xbox 360 e Xbox One. Registrandosi su mediasetpremium.it si trovano le guide per integrare la funzione di Mediaset Premium online e cominciare a guardare le dirette televisive e i contenuti on demand. Non bisogna dimenticare che l'emittente funziona anche con TIMVision. Nel caso si sia abbonati basta selezionare e aggiungere la sottoscrizione a Premium e si potranno usare tutti i device per vedere i programmi preferiti, fino a sei dispositivi in contemporanea.

Chi si abbona alla versione online di Mediaset Premium, può beneficiare di 20 canali in live streaming e un catalogo con più di 10 mila titoli on demand. Sono compresi i contenuti di Infinity in alta definizione con doppio audio e sottotitoli. Si ha così a disposizione l'intera programmazione dell'emittente a pagamento. Ci sono film del grande cinema, le prime TV di Premium e le anteprime delle pellicole in uscita al cinema e le serie televisive più esclusive e apprezzate, nonché la collezione Investigation Discovery dedicate al crimine. Ci sono le partite di calcio di Serie A e delle coppe europee, nonché dei migliori campionati europei e americani con la visione di canali delle maggiori squadre di calcio straniere. Fiction, eventi sportivi e intrattenimento fanno parte dell'offerta di Mediaset Premium in streaming.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.


Tutte le news di Mediaset Premium

Trasloco Pay TV: come fare con Sky e Mediaset Premium

pubblicato il 14 giugno 2018 - Cambiare casa non è un’operazione facile e nel trambusto creato dagli scatoloni e dai mobili smontati è bene sapere come traslocare la propria pay TV con Sky e Mediaset Premium.

I pacchetti pay TV per le serie televisive offerte da Sky e Mediaset Premium di giugno 2018

pubblicato il 6 giugno 2018 - I pacchetti pay TV dedicati al cinema e alle serie televisive dimostrano di poter competere molto da vicino con le proposte dei colossi come Netflix, sia nella varietà dei titoli a disposizione...

Infinity TV: ecco la programmazione di giugno 2018

pubblicato il 2 giugno 2018 - Anche questo mese è ricco di novità e contenuti per Infinity TV. Vediamo cosa ci riserva la programmazione di giugno, in particolare per le serie TV.

Come disdire Sky e Mediaset tramite PEC

pubblicato il 31 maggio 2018 - Vediamo come disdire Sky e Mediaset via PEC, risparmiando su i costi per l’invio della raccomandata A/R attraverso il servizio postale e riducendo i tempi di lavorazione della pratica.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Contatti Mediaset Premium

Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Mediaset Premium »

Guide Pay TV

Guide Pay-Tv