02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset Infinity: lo streaming online di Mediaset

Mediaset Infinity: lo streaming online di Mediaset
Le 3 cose da sapere:
  • Cos'è: una piattaforma online che offre streaming on demand
  • Come funziona: sono indispensabili connessione a Internet e dispositivo compatibile
  • Scopri le migliori offerte di Pay TV online per trovare quella più adatta a te

Nato per rispondere alla crescente richiesta di video streaming on demand e naturale evoluzione del servizio Premium Play della Pay Tv Mediaset Premium, la piattaforma Mediaset Infinity consente di accedere via internet a contenuti come film, fiction, serie TV e cartoni animati. Disponibili anche offline, previo scaricamento, i contenuti di Infinity possono essere visualizzati su un'ampia gamma di dispositivi connessi.


Mediaset Infinity: cos'è

Mediaset Infinity è una piattaforma web, accessibile da computer o attraverso apposite app, che offre lo streaming online on demand (a richiesta) da un catalogo che attualmente comprende ben 5.000 titoli tra film, fiction, serie TV e cartoni animati. Nell’archivio sono presenti contenuti in esclusiva Mediaset, soprattutto tra le serie TV.


Caratteristiche aggiuntive: quali sono

I contenuti di Mediaset Infinity sono disponibili con la qualità dell’HD e con la possibilità della lingua originale o dei sottotitoli. Inoltre, agli amanti di film e serie TV è dedicata la funzionalità “Collection”, pensata per chi vuole coltivare le proprie passioni: si può accedere a tutti gli episodi di una serie TV o fiction, ai film di un regista specifico e a tutti i titoli di una saga cinematografica.

Con Mediaset Infinity puoi visualizzare un contenuto su 2 dispositivi contemporaneamente e abilitare fino a 5 device.


Dispositivi compatibili: quali sono

Mediaset Infinity è disponibile su tutti i device di ultima generazione: dalle Smart TV più diffuse ai PC, passando per il decoder dedicato, le console di gioco xboxOne, xbox360, PS3, PS4. Ovviamente la compatibilità non poteva mancare per i modelli più recenti di tablet e smartphone, per gli utenti che amano i contenuti in mobilità, mentre i più tecnologici potranno apprezzare la presenza di Infinity su Google Chromecast.


Requisiti indispensabili: la connessione a internet

Per una visione ottimale di Mediaset Infinity è necessario disporre di un abbonamento a internet con tecnologia ADSL o, meglio ancora, con la Fibra Ottica. Su smartphone e tablet è inoltre possibile utilizzare la connettività 3G o 4G LTE degli operatori di telefonia mobile e, in alternativa, il Wi-Fi quando ci si trova in casa o nei pressi di un hotspot.

da sapere

Quali sono le velocità consigliate?

Mediaset consiglia offerte di connettività di tipo flat, con velocità superiori a 1.3 Mbps per i contenuti in Standard Definition e 4.5 Mbps per quelli in High Definition.


Tutti i costi

Disponibile con 30 giorni di prova gratuita e con prezzo promozionale scontato per i mesi successivi, Mediaset Infinity non prevede vincoli di abbonamento: l’utente può acquistare mesi di visione, attraverso le Infinity Pass e l'Infinity Gift, in pacchetti da 1, 3 o 12 mensilità comprese. Queste “ricariche” sono disponibili online sul sito web di Infinity, nei negozi di elettronica, nelle ricevitorie Sisal Pay e nelle principali catene di supermercati.


Registrarsi: come fare

Per usufruire dei servizi di Mediaset Infinity è necessario registrarsi sull’apposito sito web, inserendo una mail valida, una password, i dati anagrafici e un metodo di pagamento valido (senza addebiti effettivi) per accedere al periodo di prova gratuito.

In alternativa ai metodi di pagamento standard, puoi usare l’Infinity Pass e l'Infinity Gift acquistati in precedenza.

 

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV »
Vota la guida:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 10 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv