Serve assistenza?
02 55 55 5

Mediaset Infinity: lo streaming online di Mediaset

pay_tv_guide_mediaset_infinity
Le 3 cose da sapere:
  1. 1

    Cos'è: una piattaforma online che offre streaming on demand

  2. 2

    Come funziona: sono indispensabili connessione a Internet e dispositivo compatibile

  3. 3

    Scopri le migliori offerte di Pay TV online per trovare quella più adatta a te

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Nato per rispondere alla crescente richiesta di video streaming on demand e naturale evoluzione del servizio Premium Play della Pay Tv Mediaset Premium, la piattaforma Mediaset Infinity consente di accedere via internet a contenuti come film, fiction, serie TV e cartoni animati. Disponibili anche offline, previo scaricamento, i contenuti di Infinity possono essere visualizzati su un'ampia gamma di dispositivi connessi.

Mediaset Infinity: cos'è

Mediaset Infinity è una piattaforma web, accessibile da computer o attraverso apposite app, che offre lo streaming online on demand (a richiesta) da un catalogo che attualmente comprende ben 5.000 titoli tra film, fiction, serie TV e cartoni animati. Nell’archivio sono presenti contenuti in esclusiva Mediaset, soprattutto tra le serie TV.

Caratteristiche aggiuntive: quali sono

I contenuti di Mediaset Infinity sono disponibili con la qualità dell’HD e con la possibilità della lingua originale o dei sottotitoli. Inoltre, agli amanti di film e serie TV è dedicata la funzionalità “Collection”, pensata per chi vuole coltivare le proprie passioni: si può accedere a tutti gli episodi di una serie TV o fiction, ai film di un regista specifico e a tutti i titoli di una saga cinematografica. Con Mediaset Infinity puoi visualizzare un contenuto su 2 dispositivi contemporaneamente e abilitare fino a 5 device.

Infinity TV Box

Per usufruire dei servizi PayTV di Infinity TV è possibile utilizzare un normale PC, oppure un altro dispositivo collegato a internet ad esempio lo smartphone o il tablet. I film e le serie tv possono essere scaricate e guardate in un secondo momento oppure si può decidere di guardare mentre sono in onda. Ovviamente la migliore visione si ha attraverso un televisore, magari in qualità HD, quelli di nuova generazione sono già predisposti per il collegamento a internet con il sistema Wi-Fi, ma per chi ha un televisore che ha già qualche anno non c'è particolare problema infatti è disponibile Infinity TV Box. Per chi ha il decoder del digitale terrestre è necessario vedere se lo stesso è predisposto per il collegamento alla rete internet wi-fi, in alternativa è possibile collegarlo attraverso un cavo USB.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Dispositivi compatibili: quali sono

Mediaset Infinity è disponibile su tutti i device di ultima generazione: dalle Smart TV più diffuse ai PC, passando per il decoder dedicato, le console di gioco xboxOne, xbox360, PS3, PS4. Ovviamente la compatibilità non poteva mancare per i modelli più recenti di tablet e smartphone, per gli utenti che amano i contenuti in mobilità, mentre i più tecnologici potranno apprezzare la presenza di Infinity su Google Chromecast.

Requisiti indispensabili: la connessione a internet

Per una visione ottimale di Mediaset Infinity è necessario disporre di una offerta internet casa con tecnologia ADSL o, meglio ancora, con la Fibra Ottica. Su smartphone e tablet è inoltre possibile utilizzare la connettività 3G o 4G LTE degli operatori di telefonia mobile e, in alternativa, il Wi-Fi quando ci si trova in casa o nei pressi di un hotspot.

Quali sono le velocità consigliate?

Mediaset consiglia offerte di connettività di tipo flat, con velocità superiori a 1.3 Mbps per i contenuti in Standard Definition e 4.5 Mbps per quelli in High Definition.

da sapere

Tutti i costi

Disponibile con 30 giorni di prova gratuita e con prezzo promozionale scontato per i mesi successivi, Mediaset Infinity non prevede vincoli di abbonamento: l’utente può acquistare mesi di visione, attraverso le Infinity Pass e l'Infinity Gift, in pacchetti da 1, 3 o 12 mensilità comprese. Queste “ricariche” sono disponibili online sul sito web di Infinity, nei negozi di elettronica, nelle ricevitorie Sisal Pay e nelle principali catene di supermercati.

Come avere Infinity gratis

Infinity TV è un servizio a pagamento, ma questo non vuol dire che non sia possibile sfruttare l'opportunità di vedere i contenuti in modo gratuito. Infatti al momento dell'attivazione del servizio è possibile utilizzare Infinity TV gratis per i primi 30 giorni.

In seguito la tariffa prevista è di 7,99 euro al mese che possono essere pagati tramite carta di credito, paypal o con Infinity Pass. Tariffe diverse possono essere previste per pacchetti specifici, si tratta quindi di un servizio personalizzabile. Si possono scegliere diverse soluzioni di pagamento, ad esempio mensile, trimestrale, annuale, oppure si può scegliere la Gift Card semestrale da regalare alle persone più care. In qualunque momento con un semplice click è possibile disdire l'abbonamento, non vi sono vincoli, quindi ogni mese si può decidere di rinnovare o meno l'abbonamento. Deve essere sottolineato che l'abbonamento consente anche di utilizzare contemporaneamente il servizio da due schermi diversi.

Questa la prima promozione disponibile, ma in realtà vi è la possibilità di continuare ad avere Infinity TV gratis. Ciò è possibile per coloro che hanno un abbonamento Mediaset Premium, infatti questo prevede la possibilità di avere anche la tv via internet. La possibilità di usufruire gratuitamente del servizio Infinity TV è offerta da Vodafone, infatti chi ha l'abbonamento Video Plus può avere compreso anche Infinity TV per un anno.

Registrazione Infinity: come si fa?

Per usufruire dei servizi di Mediaset Infinity è necessario registrarsi sull’apposito sito web, inserendo una mail valida, una password, i dati anagrafici e un metodo di pagamento valido (senza addebiti effettivi) per accedere al periodo di prova gratuito.

In alternativa ai metodi di pagamento standard, puoi usare l’Infinity Pass e l'Infinity Gift acquistati in precedenza.

Assistenza e contatti telefonici Infinity

Qualora dovessi avere la necessità di ricevere aiuto per Infinity TV, è possibile contattare il servizio di assistenza Infinity.

Tra i contatti Infinity, ti segnaliamo innanzitutto il servizio di assistenza via Chat da qualunque dispositivo, ad esempio PC, oppure tablet e smartphone e risponde entro poco tempo dal contatto.Gli operatori sono attivi dalle ore 10:00 alle ore 24:00.

In alternativa è possibile inviare un SMS al numero 342 4126008 dalle ore 10:00 alle ore 24:00. Nel testo del messaggio deve essere indicato il proprio Account Infinity, oppure un indirizzo e-mail attraverso il quale ricevere le informazioni di cui si ha bisogno. In breve tempo si potrà avere assistenza.

Infine, è possibile scrivere una e-mail attraverso il form di contatto oppure utilizzando l'indirizzo help.infinitytv.it. Gli operatori di solito rispondono nell'arco di 24 ore.

Numero Verde Infinity

Al momento non è invece ancora previsto un numero verde Infinity. Questo anche perché per usufruire del servizio è necessario avere un collegamento internet e di conseguenza chiunque decide di acquistare i servizi On Demand ha una connessione internet e può utilizzare i canali indicati in precedenza.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968