02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Disdetta DAZN: i moduli per disdire il contratto

Disdetta DAZN: i moduli per disdire il contratto

Chi decide di diventare cliente DAZN, approfittando dell'offerta in corso e usufruendo del periodo di prova gratis per 1 mese, potrà disdire senza alcuna difficoltà e in qualunque momento. Porre fine al contratto con la compagnia DAZN è infatti molto semplice: basterà seguire alcuni passaggi in maniera corretta, in modo che la disdetta possa ritenersi valida.

Disdetta DAZN: costi e modalità

DANZ è la compagnia di pay tv pensata per gli appassionati di calcio che desiderano vedere le partite di serie A e B in maniera flessibile e personalizzata. Al momento la compagnia propone tariffe mensili conveniente, oltre a garantire 1 mese gratis a partire dall'avvenuta attivazione. Una volte che si diventa clienti DAZN può capitare di non essere più interessati e di voler disdire il contratto, per qualsiasi ragione. Disdire l'offerta è possibile, in quanto la compagnia permette a tutti i clienti di recedere, in qualsiasi momento e senza pagare alcun tipo di penalità.

L'utente che desidera disdire può farlo, con comunicazione scritta, entro un termine di preavviso di 14 giorni. Non occorre indicare alcuna motivazione, ma esprimere in maniera chiara la volontà di voler interrompere il contratto. Sono ammesse comunicazioni via posta ordinaria, a mezzo fax, o email rispettivamente alla sede legale, al numero ufficiale o all'indirizzo di posta elettronica della compagnia. In alternativa, si può utilizzare l'apposito modulo presente sulla pagina dei contatti, accedendo al sito ufficiale di DANZ.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.


Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Guide Pay TV

Guide Pay-Tv