Disdetta DAZN: i moduli per disdire il contratto

Chi decide di diventare cliente DAZN, approfittando dell'offerta in corso e usufruendo del periodo di prova gratis per 1 mese, potrà disdire senza alcuna difficoltà e in qualunque momento. Porre fine al contratto con la compagnia DAZN è infatti molto semplice: basterà seguire alcuni passaggi in maniera corretta, in modo che la disdetta possa ritenersi valida.
Disdetta DAZN: costi e modalità
DANZ è la compagnia di pay tv pensata per gli appassionati di calcio che desiderano vedere le partite di serie A e B in maniera flessibile e personalizzata. Al momento la compagnia propone tariffe mensili conveniente, oltre a garantire 1 mese gratis a partire dall'avvenuta attivazione. Una volte che si diventa clienti DAZN può capitare di non essere più interessati e di voler disdire il contratto, per qualsiasi ragione. Disdire l'offerta è possibile, in quanto la compagnia permette a tutti i clienti di recedere, in qualsiasi momento e senza pagare alcun tipo di penalità.
L'utente che desidera disdire può farlo, con comunicazione scritta, entro un termine di preavviso di 14 giorni. Non occorre indicare alcuna motivazione, ma esprimere in maniera chiara la volontà di voler interrompere il contratto. Sono ammesse comunicazioni via posta ordinaria, a mezzo fax, o email rispettivamente alla sede legale, al numero ufficiale o all'indirizzo di posta elettronica della compagnia. In alternativa, si può utilizzare l'apposito modulo presente sulla pagina dei contatti, accedendo al sito ufficiale di DANZ.
Disdetta Pay TV: altri operatori
Operatori Pay TV
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Offerte confrontate
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Argomenti in evidenza
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Guide Pay TV
-
5 consigli per scegliere la migliore Pay TV
Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi disorientati, vista...
-
Pay TV: tutto quello che serve per vederla
Le principali emittenti televisive presenti sul mercato Pay TV in Italia...
-
Come abbonarsi ai servizi Sky
La scelta dell’abbonamento a una Pay TV spesso passa dal consiglio di...
-
Come funziona Netflix
Quando 20 anni fa nasceva Netflix, un servizio di noleggio postale di DVD,...