02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Disdetta Netflix: come disdire il contratto

Disdetta Netflix: come disdire il contratto

Se non vuoi più usufruire dei servizi offerti da Netflix e desideri effettuare la disdetta dell'abbonamento, basterà seguire una procedura semplice e veloce, che è possibile svolgere interamente online. Per procedere alla disdetta, basta solamente accedere alla pagina personale del proprio account e cliccare su Disdici abbonamento.

Se l'abbonamento viene disdetto prima della fine del periodo di fatturazione, è comunque possibile proseguire a usare il servizio di streaming fino al termine del periodo di fatturazione, quando l'account sarò disattivato in maniera automatica, anche se si sta utilizzando il servizio in prova gratuita. Il giorno in cui sarà disattivato l'account può essere sempre consultato nella propria area personale, cliccando su Visualizza le informazioni per la fatturazione. Se decidi di ricominciare a usare il servizio entro 10 mesi dalla disattivazione, non avrai bisogno di riconfigurare le tue preferenze.

La disattivazione non prevede alcun costo: le quote di abbonamento saranno addebitate solamente qualora si decidesse di riattivare il servizio, operazione possibile accedendo alla pagina Il mio account.

Al termine della procedura di disattivazione riceverai una e-mail di conferma, che puoi conservare come prova dell'avvenuta disdetta nel caso ti venissero erroneamente addebitati ulteriori costi.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV »

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.


Tutte le news di Netflix

Le promozioni Netflix abbinate a Fibra e ADSL

pubblicato il 27 agosto 2018 - Sono sempre più numerosi i provider di connettività Internet che puntano sui contenuti in streaming on-demand per conquistare i nuovi clienti e le promozioni Netflix sono sicuramente molto ambite.

Calcio Serie A: l'accordo Dazn-Mediaset sulla Pay TV

pubblicato il 21 luglio 2018 - Il Sole 24 Ore ha annunciato la sigla dell’accordo fra Mediaset e Dazn per la visione delle partite di Calcio Serie A 2018/2019 in Pay TV. Dazn ha firmato una convenzione anche con Sky. Tutti i...

Cresce il video on demand in Europa

pubblicato il 17 luglio 2018 - Il futuro delle Pay TV tradizionali è in bilico ed il motivo va ricercato nel cambiamento delle abitudini dei consumatori: cresce il video on demand in Europa, trainato dalla versatilità delle...

Serie Netflix in arrivo a luglio 2018: tutte le uscite

pubblicato il 11 luglio 2018 - I contenuti in streaming vanno in vacanza con gli utenti, grazie alle serie Netflix in arrivo a luglio e destinate a finire sotto l’ombrellone insieme al tablet e allo smartphone.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Guide Pay TV

Guide Pay-Tv