Serve assistenza?
02 55 55 5

Disdetta Netflix: come disdire il contratto

netflix

Se non vuoi più usufruire dei servizi offerti da Netflix e desideri effettuare la disdetta dell'abbonamento, basterà seguire una procedura semplice e veloce, che è possibile svolgere interamente online. Per procedere alla disdetta, basta solamente accedere alla pagina personale del proprio account e cliccare su Disdici abbonamento.

Se l'abbonamento viene disdetto prima della fine del periodo di fatturazione, è comunque possibile proseguire a usare il servizio di streaming fino al termine del periodo di fatturazione, quando l'account sarò disattivato in maniera automatica, anche se si sta utilizzando il servizio in prova gratuita. Il giorno in cui sarà disattivato l'account può essere sempre consultato nella propria area personale, cliccando su Visualizza le informazioni per la fatturazione. Se decidi di ricominciare a usare il servizio entro 10 mesi dalla disattivazione, non avrai bisogno di riconfigurare le tue preferenze.

La disattivazione non prevede alcun costo: le quote di abbonamento saranno addebitate solamente qualora si decidesse di riattivare il servizio, operazione possibile accedendo alla pagina Il mio account.

Al termine della procedura di disattivazione riceverai una e-mail di conferma, che puoi conservare come prova dell'avvenuta disdetta nel caso ti venissero erroneamente addebitati ulteriori costi.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium
Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 8 novembre 2023
Le offerte Pay TV Online di novembre 2023

Le offerte Pay TV Online di novembre 2023

Calano le temperature ed aumentano le serate in famiglia. Andiamo allora a scoprire quali sono le offerte Pay TV Online di novembre 2023 per accedere ai vasti cataloghi delle piattaforme.
pubblicato il 19 ottobre 2023
Nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato

Nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato

DAZN ha lanciato una nuova iniziativa all’insegna del risparmio. Scopri la nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato per chi si abbona entro il 23 ottobre 2023.
pubblicato il 12 ottobre 2023
Offerta DAZN: 9 mesi a un prezzo speciale

Offerta DAZN: 9 mesi a un prezzo speciale

Una delle novità più interessanti del momento riguarda la promozione sulla prepagata DAZN: 9 mesi al prezzo speciale di 249 euro.
pubblicato il 9 ottobre 2023
Le offerte Pay TV Online di ottobre 2023

Le offerte Pay TV Online di ottobre 2023

Aumentano le serate trascorse in casa in compagnia di un bel film o della propria serie TV preferita: scopri le novità del mese e le migliori offerte Pay TV Online di ottobre 2023.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Guide alle Pay TV

DAZN: cos'è e come funziona

DAZN: cos'è e come funziona

La piattaforma DAZN ha fatto molto parlare di sé...
Come funziona Netflix

Come funziona Netflix

Con un solo account una quantità infinita di...
Now TV: cos'è e come funziona

Now TV: cos'è e come funziona

Now TV è il servizio per accedere ai contenuti...
5 consigli per scegliere la migliore Pay TV

5 consigli per scegliere la migliore Pay TV

Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968