Disdetta Netflix: come disdire il contratto

Se non vuoi più usufruire dei servizi offerti da Netflix e desideri effettuare la disdetta dell'abbonamento, basterà seguire una procedura semplice e veloce, che è possibile svolgere interamente online. Per procedere alla disdetta, basta solamente accedere alla pagina personale del proprio account e cliccare su Disdici abbonamento.
Se l'abbonamento viene disdetto prima della fine del periodo di fatturazione, è comunque possibile proseguire a usare il servizio di streaming fino al termine del periodo di fatturazione, quando l'account sarò disattivato in maniera automatica, anche se si sta utilizzando il servizio in prova gratuita. Il giorno in cui sarà disattivato l'account può essere sempre consultato nella propria area personale, cliccando su Visualizza le informazioni per la fatturazione. Se decidi di ricominciare a usare il servizio entro 10 mesi dalla disattivazione, non avrai bisogno di riconfigurare le tue preferenze.
La disattivazione non prevede alcun costo: le quote di abbonamento saranno addebitate solamente qualora si decidesse di riattivare il servizio, operazione possibile accedendo alla pagina Il mio account.
Al termine della procedura di disattivazione riceverai una e-mail di conferma, che puoi conservare come prova dell'avvenuta disdetta nel caso ti venissero erroneamente addebitati ulteriori costi.
Disdetta Pay TV: altri operatori
Operatori Pay TV
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Tutte le news di Netflix

Cosa vedere sulle pay tv online a Gennaio 2021
pubblicato il 7 gennaio 2021 - Le feste non sono ancora finite: scopri cosa vedere sulle pay tv online a Gennaio 2021 per rallegrarti, in attesa di tornare al lavoro.

La programmazione Netflix per le vacanze di Natale 2020
pubblicato il 21 dicembre 2020 - Fine anno in compagnia dei film in streaming: andiamo a scoprire la programmazione Netflix per le vacanze di Natale 2020, in grado di soddisfare proprio tutti.

Cosa vedere sulle pay tv online a Dicembre 2020
pubblicato il 8 dicembre 2020 - Dai grandi classici delle feste allo sport: andiamo a scoprire cosa vedere sulle pay tv online a Dicembre 2020, per gli amanti del Natale e non.

Netflix si dà alla TV tradizionale in Francia
pubblicato il 23 novembre 2020 - Netflix si dà alla TV tradizionale: in Francia apre il canale lineare Direct e tanto basta ad incuriosire i telespettatori di tutto il mondo, compresi quelli italiani.
Offerte confrontate
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Argomenti in evidenza
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Guide Pay TV
-
5 consigli per scegliere la migliore Pay TV
Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi disorientati, vista...
-
Pay TV: tutto quello che serve per vederla
Le principali emittenti televisive presenti sul mercato Pay TV in Italia...
-
Come abbonarsi ai servizi Sky
La scelta dell’abbonamento a una Pay TV spesso passa dal consiglio di...
-
Come funziona Netflix
Quando 20 anni fa nasceva Netflix, un servizio di noleggio postale di DVD,...