DAZN ha acquisito l’esclusiva per la trasmissione delle partite di calcio della Serie A fino al 2024.
DAZN ha acquisito l’esclusiva per la trasmissione delle partite di calcio della Serie A fino al 2024.
DAZN, TimVision e Now TV: sono piattaforme di streaming per vedere in diretta la Serie A.
DAZN, TimVision e Now TV: sono piattaforme di streaming per vedere in diretta la Serie A.
Partite in Streaming: per un’esperienza ottimale serve una connessione internet ad alta velocità.
Partite in Streaming: per un’esperienza ottimale serve una connessione internet ad alta velocità.
Le partite del campionato italiano di calcio serie A sono pronte ad appassionare il pubblico grazie a storie entusiasmanti e calciatori pronti a far vedere tutte le loro qualità. Ecco tutto ciò che bisogna sapere per restare sempre aggiornati sui singoli incontri, con la prospettiva di non perdere neanche un minuto di una competizione sempre più affascinante.
Le partite Serie A in streaming offrono numerose occasioni da non perdere per ciascun appassionato. La stagione 2021-22 avrà un palinsesto ben differente rispetto al passato grazie ai nuovi acquisti dei diritti televisivi. A tal proposito, a far la parte del leone sarà la piattaforma DAZN, che manifesta il chiaro intento di crescere a vista d'occhio.
Prima di tutto, chi vuole accedere al palinsesto DAZN deve sapere che i contenuti del campionato di calcio non sono più visibili sul satellite di Sky. Di conseguenza, è necessario accedere a una nuova sottoscrizione per visionare le partite desiderate. La piattaforma mostrerà tutte e dieci le partite di Serie A di ogni turno, sette delle quali in esclusiva assoluta. I nuovi abbonati possono acquistare l'intero pacchetto a un prezzo di 29,99 euro al mese.
Chi invece intende disporre del servizio Timvisionpuò visualizzare tre partite a giornata. A tal proposito, è possibile accedere all'offerta Timvision Calcio e Sport a titolo gratuito fino al 31 agosto. Dopodiché, il costo sarà di 19,99 euro al mese per un anno. Sono disponibili anche pacchetti con i servizi in streaming di Disney+ e Netflix.
Infine, chi non ha alcuna intenzione di rinunciare ai servizi di Sky può visualizzare tre partite a settimana. Il pacchetto calcio resta gratis per ciascun abbonato fino al 30 settembre, mentre dal 1° ottobre bisogna pagare 5 euro al mese per la visione delle partite. Oltre alla Serie A, la piattaforma mostrerà tutta la Serie B e vari campionati esteri.
DAZN trasmetterà tutte le partite del campionato italiano di Serie A. Stiamo parlando di dieci incontri a settimana, sette dei quali sono in esclusiva assoluta.
Timvision propone la visione in streaming di tre partite della Serie A per ogni giornata.
Anche Now TV, la piattaforma in streaming di Sky, propone tre match del campionato per ogni giornata.
Per vedere le partite di calcio in streaming senza perdersi neanche un minuto, è necessario disporre di una connessione a Internet veloce e di un dispositivo fisso o mobile di ultima generazione. Un abbonamento a Internet veloce può fare senz'altro la differenza per chi non può fare a meno delle partite della Serie A. È sufficiente attivare un'offerta internet dotata di collegamento WiFi per usufruire di una rete dalla qualità sicura e certificata.
Chi ha il desiderio di vedere le partite di Serie A può farlo anche grazie ai dispositivi di ultima generazione. A tal proposito, al giorno d'oggi, fare a meno di una SmartTv appare molto difficile. I moderni televisori sono dotati di soluzioni all'avanguardia, con la chance di visualizzare contenuti in streaming senza alcuna limitazione e di collegarsi a Internet.
Un discorso analogo è valido per chi è in possesso degli apparecchi Firestick di Amazon e Chromecast di Google. Sono due modelli che consentono di vedere la TV a seconda delle proprie esigenze e preferenze. Nel primo caso, possiamo parlare di un vero e proprio sistema operativo dedicato. Nel secondo, bisogna invece scegliere i contenuti da visionare tramite smartphone e tablet e proiettarli sul televisore.
Attualmente, Sky non concede la visione di tutte le partite di Serie A via satellite. L'opzione non è stata contemplata negli accordi con DAZN.
Su Sky è possibile visionare 3 fra le partite più importanti di ogni turno del campionato di Serie A. I match sono visibili in simultanea anche su DAZN.
Skygo consente ai propri abbonati di vedere tre partite della Serie A per ogni giornata in qualsiasi momento, senza alcuna limitazione temporale.
DAZN trasmette tutte e dieci le partite di ogni giornata del campionato di Serie A, sette delle quali in esclusiva assoluta.
Timvision trasmette in streaming tre partite di Serie A per ciascuna giornata.
Sky trasmette sul digitale terrestre e in streaming tre partite di Serie A per ogni turno.
Now TV trasmette in streaming tre partite di Serie A per ogni giornata.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le tariffe
Confronta i servizi
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968