02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

EntroPay: pagamenti online

EntroPay: pagamenti online

EntroPay è una carta prepagata virtuale nata el 2003 e oggi sempre più diffuso come strumento di pagamento online sicuro e affidabile.

Informazioni e storia

La carta prepagata virtuale Entropay è un metodo di pagamento progettato e gestito da Ixaris Systems Ltd: un'azienda con sede a Londra e a Malta che, dal 2002, opera nel campo dei sistemi software applicati alle transazioni commerciali online.

Nel 2003 Ixaris lancia la carta di debito ricaricabile Visa Entropay, da utilizzare per gli acquisti su siti ed e-commerce, per fare versamenti nei casino e siti di gioco online che accettano Visa, per ricevere pagamenti e trasferire denaro sul proprio conto corrente. Il tutto avviene in modo sicuro e anonimo, utilizzando il numero di 16 cifre e il codice CVV di sicurezza che viene assegnato dopo l'accettazione della richiesta. Giuridicamente, questa carta prepagata è emessa dalla Bank of Valletta (BOV) o dalla Transact Payments Limited su licenza Visa Europe ed è accolta in 90 paesi.

Servizi offerti

Il sito ufficiale, la guida, i termini e le condizioni di contratto sono esclusivamente in inglese. Per richiederla è necessario registrarsi e creare un account sul sito ufficiale, aprire un conto virtuale e indicare la carta di credito/debito (Visa, Visa Electron, Delta, Mastercard e Maestro) che sarà utilizzata per il trasferimento fondi. Si può associare un numero illimitato di carte di credito/debito. Con il conto virtuale si possono richiedere 30 carte Visa virtuali. Il procedimento è gratuito.

Ricaricarla online richiede dei costi aggiuntivi di commissione pari al:

  • 4,95% per finanziamento immediato da carta di credito
  • 3,95% per finanziamento con bonifico bancario, ma l'operazione non è istantanea e richiede fino a 7 giorni lavorativi.

Il processo inverso (dalla carta virtuale alla carta di credito o al conto corrente bancario) ha gli stessi costi di commissione.

EntroPay Purchasing è la versione business della carta virtuale con un'interfaccia user-friendly: una soluzione personalizzata e flessibile alle esigenze delle grandi, piccole e medie imprese di varia natura, comprese le start up.

Vota la guida:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 14 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 19/03/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Informazioni societarie

  • Ragione sociale: EntroPay - Ixaris Systems Ltd
  • Telefono (servizio clienti):
  • Fax:
  • E-mail:
  • Indirizzo:

Guide a pagamenti

Guide Pagamenti