Serve assistenza?
02 55 55 5

EntroPay: pagamenti online

facile-sharing-image

EntroPay è una carta prepagata virtuale nata el 2003 e oggi sempre più diffuso come strumento di pagamento online sicuro e affidabile.

Informazioni e storia

La carta prepagata virtuale Entropay è un metodo di pagamento progettato e gestito da Ixaris Systems Ltd: un'azienda con sede a Londra e a Malta che, dal 2002, opera nel campo dei sistemi software applicati alle transazioni commerciali online.

Nel 2003 Ixaris lancia la carta di debito ricaricabile Visa Entropay, da utilizzare per gli acquisti su siti ed e-commerce, per fare versamenti nei casino e siti di gioco online che accettano Visa, per ricevere pagamenti e trasferire denaro sul proprio conto corrente. Il tutto avviene in modo sicuro e anonimo, utilizzando il numero di 16 cifre e il codice CVV di sicurezza che viene assegnato dopo l'accettazione della richiesta. Giuridicamente, questa carta prepagata è emessa dalla Bank of Valletta (BOV) o dalla Transact Payments Limited su licenza Visa Europe ed è accolta in 90 paesi.

Servizi offerti

Il sito ufficiale, la guida, i termini e le condizioni di contratto sono esclusivamente in inglese. Per richiederla è necessario registrarsi e creare un account sul sito ufficiale, aprire un conto virtuale e indicare la carta di credito/debito (Visa, Visa Electron, Delta, Mastercard e Maestro) che sarà utilizzata per il trasferimento fondi. Si può associare un numero illimitato di carte di credito/debito. Con il conto virtuale si possono richiedere 30 carte Visa virtuali. Il procedimento è gratuito.

Ricaricarla online richiede dei costi aggiuntivi di commissione pari al:

  • 4,95% per finanziamento immediato da carta di credito
  • 3,95% per finanziamento con bonifico bancario, ma l'operazione non è istantanea e richiede fino a 7 giorni lavorativi.

Il processo inverso (dalla carta virtuale alla carta di credito o al conto corrente bancario) ha gli stessi costi di commissione.

EntroPay Purchasing è la versione business della carta virtuale con un'interfaccia user-friendly: una soluzione personalizzata e flessibile alle esigenze delle grandi, piccole e medie imprese di varia natura, comprese le start up.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.1 su 5(basata su 56 voti)

Offerte confrontate

Ricarica Telefonica

Comodo, veloce e sicuro

Presto Online

Bollettini Postali

Comodo, veloce e sicuro

Presto Online

Bollettini MAV e RAV

Comodo, veloce e sicuro

Presto Online

Pagamenti Online

Pubblica Amministrazione

Presto Online

Guide ai pagamenti

Bollette online: come pagarle da casa

Bollette online: come pagarle da casa

Pagare le bollette luce, gas e internet casa...
Bollettino RAV: cos'è e a cosa serve

Bollettino RAV: cos'è e a cosa serve

Il bollettino RAV è destinato alla riscossione...

Informazioni societarie

  • Ragione sociale: EntroPay - Ixaris Systems Ltd
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968