Serve assistenza?
02 55 55 1600

Le migliori auto ibride a noleggio lungo termine a Settembre 2020

3 set 2020 | 3 min di lettura | Pubblicato da Marilia S.

noleggio lungo termine news auto ibride noleggio a lungo termine settembre 2020

Sempre più apprezzate dagli automobilisti italiani, le auto ibride hanno subito un notevole aumento delle vendite rispetto allo scorso anno. Il possesso di un’auto ibrida infatti offre numerosi vantaggi, sia da un punto di vista ambientale, in quanto emettono nell’aria un minor quantitativo di agenti inquinanti, sia per quanto riguarda i costi di gestione, poiché l’utilizzo del motore ibrido consente un considerevole risparmio di carburante rispetto ad una normale auto a benzina o diesel.

Hai mai pensato al noleggio?
Hai mai pensato al noleggio?

Un altro importante vantaggio offerto dalle auto ibride sono le agevolazioni fiscali e amministrative, come incentivi ed ecobonus statali, esenzione bollo auto, accesso alle ZTL e, a discrezione delle diverse regioni o città, parcheggi gratuiti o a prezzi ridotti.

Chi invece è alla ricerca di un'auto ibrida, ma vorrebbe trovare la soluzione con il massimo risparmio, può optare per il noleggio a lungo termine, grazie al quale è possibile abbattere tutti i costi di gestione e manutenzione del veicolo, ed avere come unica spesa il canone mensile di noleggio, oltre alla possibilità, al termine del contratto, di acquistare l’auto ad un prezzo vantaggioso, prenderne una nuova, o semplicemente restituirla. Vediamo quali sono le 3 migliori auto ibride a noleggio lungo termine a settembre 2020.

FIAT Panda – 1.0 70cv S&S Hybrid

  • Tra le auto ibride più vendute per il segmento City Car, la Fiat Panda è proposta ad anticipo zero, con un canone di noleggio di 229 euro mensili iva inclusa, per una durata di 60 mesi.
  • Ha una cilindrata di 999 cm3; 69 CV di potenza; allestimento E6d-T Easy; cambio manuale. Il canone di noleggio comprende 100.000 Km, copertura assicurativa e tassa di proprietà, costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale H24, consegna del veicolo a domicilio e ritiro dell’usato.

TOYOTA Yaris – Hybrid 1.5 100cv

  • Ottima la berlina Toyota Yaris ibrida con allestimento Business MY20 e cambio automatico, ha una cilindrata di 1.497 cm3, e una potenza di 100 CV.
  • Il noleggio di quest’auto prevede un anticipo di 3.500 euro, ma è disponibile anche ad anticipo zero.
  • Il canone mensile ammonta a 245 euro compresi di iva, e inclusi 100.000 chilometri, per 36 mesi.
  • Compresi nel canone anche tutti i costi di manutenzione del veicolo, l’assistenza stradale 24 ore su 24, il bollo auto, l’assicurazione completa, la consegna della vettura a domicilio, e l’eventuale ritiro del mezzo usato.

BMW X1 – 1.5 Ibrida 220 cv

  • Tra i SUV/Crossover troviamo invece la bellissima BMW X1, con allestimento Business Advantage, cambio automatico, trazione integrale, 1499 cm3 di cilindrata e 220 CV.
  • E’ proposta ad un canone mensile di 299 euro iva compresa, con 100.000 Km inclusi.
  • L’anticipo richiesto è pari a 5.000 euro, ma può essere noleggiata anche senza anticipo.
  • La durata de contratto è di 36 mesi, e include nel costo mensile tutte le spese relative al possesso, manutenzione, assistenza e gestione del veicolo, tra cui copertura assicurativa e bollo auto. La consegna dell’auto avviene a domicilio, con ritiro dell’usato qualora fosse necessario.

Offerte confrontate

Confronta le offerte di noleggio auto a lungo termine su Facile.it e risparmia sulla tua auto a noleggio. Bastano 3 minuti!

Guide al noleggio auto

pubblicato il 3 gennaio 2024
Patente Elettronica: Tutte le novità a Gennaio 2024

Patente Elettronica: Tutte le novità a Gennaio 2024

Nel corso del 2024 arriverà finalmente la patente digitale, un altro passo avanti nella direzione di rendere la vita di ogni italiano più semplice e comoda. Leggi tutte le novità su Facile.it!
pubblicato il 4 dicembre 2023
Leasing auto usate: come funziona?

Leasing auto usate: come funziona?

Il leasing auto usate sta emergendo come valida alternativa all’acquisto diretto e alla locazione per veicoli nuovi. Ma come funziona e qual'è la sua convenienza? Facciamo chiarezza su questo servizio.
pubblicato il 1 dicembre 2023
Cosa succede se voglio recedere anticipatamente dal contratto di noleggio?

Cosa succede se voglio recedere anticipatamente dal contratto di noleggio?

La rescissione anticipata dal contratto di noleggio auto che cosa comporta? Vengono addebitate delle spese e scattano eventuali penali? Scopriamolo insieme.
pubblicato il 1 dicembre 2023
Leasing auto per privati: come funziona?

Leasing auto per privati: come funziona?

Il leasing auto è stato messo a disposizione dei privati relativamente da poco: quali sono le sue caratteristiche e conviene davvero per chi non ha la partita IVA? Vediamone insieme le caratteristiche.
pubblicato il 10 novembre 2023
Come funziona il noleggio lungo termine per agenti di commercio

Come funziona il noleggio lungo termine per agenti di commercio

Il Noleggio Lungo Termine per agenti di commercio è una soluzione di successo per chi svolge questa professione. Vantaggi fiscali, migliore gestione dei costi e soluzioni personalizzabili, i principali punti di forza.
pubblicato il 10 novembre 2023
Noleggio a lungo termine per NCC: come funziona?

Noleggio a lungo termine per NCC: come funziona?

Noleggio Lungo Termine per NCC: una formula ammessa per avere un veicolo nuovo, configurato secondo le esigenze dell'autista e con tanti vantaggi dal punto di vista gestionale, amministrativo e funzionale.
pubblicato il 10 novembre 2023
Noleggio lungo termine per tassisti: tutte le informazioni utili

Noleggio lungo termine per tassisti: tutte le informazioni utili

Il Noleggio Lungo Termine per tassisti genera molti vantaggi per la categoria e consente loro di viaggiare con auto più moderne, confortevoli, sicure ed eco-sostenibili, con una miglior gestione dei costi.
pubblicato il 13 ottobre 2023
 Carta carburante: tutto quello che c’è da sapere

Carta carburante: tutto quello che c’è da sapere

Le carte carburante, conosciute anche come carte di rifornimento o carte carburante aziendali, rappresentano uno strumento essenziale per molte aziende e organizzazioni che gestiscono una flotta di veicoli o che necessitano di monitorare e controllare i costi legati al carburante.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968