11 feb 2023 | 2 min di lettura | Pubblicato da Eleonora D.
Se anche i costi del conto corrente sono in aumento, cosa si può fare?
Vedere se ci sono proposte migliori sul mercato!
Con una scheda dettagliata dei 4 migliori conti correnti online oggi ti presentiamo le offerte più convenienti del momento.
Facile.it, leader nel confronto conti correnti, vi svela i dettagli delle promozioni in corso e vi aiuta a scegliere il conto corrente online ideale per voi.
Conto Corrente Arancio è il nome del più famoso conto corrente online a zero spese di ING.
È conveniente perché ti permette di risparmiare grazie al canone annuo azzerato e alle carte di credito e debito gratuite.
I bonifici online sono gratis e i prelievi sono senza commissioni.
Inoltre, se lo apri a febbraio avrai un rendimento del 3% annuo lordo per i primi 3 mesi e dello 0,5% per le successive mensilità se attivi un deposito libero.
Se hai meno di 30 anni, Banca Mediolanum ha un conto giovani pensato per gli under 30: SelfyConto.
Infatti, il canone del conto è azzerato fino ai 30 anni e ottieni una carta di debito gratuita.
Puoi gestirlo totalmente online, grazie all'app da cui puoi inviare bonifici SEPA gratis in tutta l'area Euro. Risparmi anche sui prelievi, senza commissioni in tutti gli ATM.
Se accrediti lo stipendio e vincoli denaro per 6 mesi, inoltre ottieni un rendimento del 4% annuo lordo.
Il Conto MyGenius Green di Unicredit è economico e digitale. Rientra nella gamma conti correnti a zero spese, grazie al canone annuo azzerato e al canone della carta di debito gratuito.
Perché è green? Perchè ottieni la carta di credito MyOne in versione sostenibile. Inoltre, la gestione totalmente online riduce gli sprechi.
IBL Banca propone un conto corrente online vantaggioso e in promozione. È ControCorrente Semplice, con funzioni di conto corrente e deposito.
Per i primi 6 mesi il canone è azzerato e anche successivamente puoi azzerarlo grazie a una giacenza mensile media superiore a 5.000€.
Inoltre, per le nuove aperture è previsto un rendimento del 2% annuo lordo per il primo anno dall’apertura, che passa dallo 0,10% allo 0,30% per i successivi mesi in base alla giacenza media sul conto
Vuoi confrontare altre offerte? Visita la nostra pagina dedicata al confronto conti correnti e scegli la soluzione che fa al caso tuo.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.
Trova il miglior conto
Aumenta i tuoi interessi
Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.
Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968