02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Conto IW, il conto corrente a zero spese di IWBank

Conto IW, il conto corrente a zero spese di IWBank

IWBank, banca on line del gruppo UBI Banca, propone ai privati Conto IW, un conto corrente a zero spese facilmente gestibile attraverso un’app dedicata e completo delle principali funzionalità.

Conto IW permette di risparmiare tempo nel regolare utenze, bollettini postali, imposte e contributi, tutte operazioni che è possibile effettuare on line senza spese aggiuntive. I bonifici in Italia, singoli o permanenti, sono gratuiti, così come i bonifici in area Euro e la funzione Giroconto verso altri clienti IWBank. L’addebito diretto delle utenze, securizzato e completo di un sistema di allerta via SMS o e-mail, consente anche di gestire on line, direttamente dall’Area Clienti, eventuali errori e necessità di storno di addebiti. Oltre ai bollettini postali e ai contributi è possibile pagare on line il canone Rai e il bollo auto o moto, in modo rapido e sicuro. Tramite il bancomat IWBank è possibile sottoscrivere rapidamente un contratto Telepass e ottenere l’addebito trimestrale del canone e dell’importo dei pedaggi effettuati direttamente sul conto corrente, senza commissioni aggiuntive applicate dalla banca. Conto IW offre un servizio gratuito e immediato di ricarica cellulari (Tim, Vodafone, Wind e Tre) e tessera Mediaset Premium, per addebito diretto.

A Conto IW è possibile associare una carta Bancomat a zero spese di gestione, che sarà inviata gratuitamente a domicilio. La carta permette prelievi gratuiti illimitati in Italia da qualsiasi sportello Bancomat, e all’estero dagli sportelli Cirrus. Non prevede canone né bollo. A zero canone, se utilizzata almeno una volta al mese, anche la carta di credito proposta da IWBank, attiva su circuito MasterCard o Visa. Anche in questo caso non ci sono spese di gestione, né bolli, e la carta permette un rimborso a saldo o a rate (fino a 5.000 euro). Viene proposta infine una carta prepagata ricaricabile consegnata gratuitamente e senza canone, se ricaricata almeno una volta l’anno.

Conti Correnti: trova il migliore per te Confronto CONTI
pubblicato da il 20 gennaio 2015

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Ultime notizie Conti

News Conti

Guide ai conti

  • Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...

  • Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Il conto corrente è uno strumento bancario...

  • Le spese del conto corrente: tutti i costi

    Le spese del conto corrente: tutti i costi

    La scelta del proprio conto corrente, lo...

  • Conto Deposito: i vantaggi

    Conto Deposito: i vantaggi

    Il conto deposito ti consente di gestire e far...

Guide Conti

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

RECUPERO PREVENTIVI

Accedi con la tua email

Riceverai un’email che ti permetterà di fare accesso e di visualizzare i tuoi preventivi.

Accedi