Serve assistenza?
02 55 55 5

Portale titolari carta di credito: come registrarsi e quali vantaggi offrono

carta_di_credito_guide_portale_titolari_carta_di_credito_come_registrarsi_e_quali_vantaggi_offrono

Le 3 cose da sapere:

  1. 1

    È il portale utilizzato da una moltitudine di banche in tutto il mondo

    1

    È il portale utilizzato da una moltitudine di banche in tutto il mondo

  2. 2

    Ideato esclusivamente per coloro che possiedono da anni una carta di credito

    2

    Ideato esclusivamente per coloro che possiedono da anni una carta di credito

  3. 3

    Gli iscritti al portale titolari godono di alcuni fantastici ed esclusivi vantaggi

    3

    Gli iscritti al portale titolari godono di alcuni fantastici ed esclusivi vantaggi

Carte e bancomat: trova la migliore
Carte e bancomat: trova la migliore

Sommario

Il portale titolari carte di credito è un portale che viene utilizzato da una gran moltitudine di banche in tutto il mondo. Iscriversi a questo portale può recare molti benefici. Non a caso, spesso tutti i clienti di un'istituzione finanziaria decidono di iscriversi a tale portale, senza pensarci sopra due volte. Tuttavia, ci sono alcuni titolari di un conto oppure di una carta che non conoscono affatto quali passaggi compiere per iscriversi a questo speciale portale. Ecco quali sono i vantaggi e cosa bisogna fare per iscriversi a questo strumento esclusivo che le banche mettono a disposizione di tutti i clienti.

Portale titolare carta di credito: cosa sono

In primo luogo, occorre comprendere cosa sono questi speciali portali, vale a dire in cosa consistono. Quando si parla di portale titolari carta di credito, occorre pensare ad una speciale area clienti ideata esclusivamente per coloro che possiedono da anni una carta di credito personale. In questa area personalizzata possono essere comprese varie funzioni. Spesso e volentieri, nei portali titolari più comuni viene implementata la funzione di gestire il conto sulla carta con totale libertà, avendo il pieno controllo sul saldo movimenti. Inoltre, è possibile anche vedere la cronologia delle azioni finanziarie che vengono compiute attraverso una determinata carta. Il portale dunque è un luogo sicuro dove è possibile accedere per controllare perennemente la propria carta. Grazie a questo magnifico strumento messo a disposizione da diverse istituzioni finanziarie in tutto il mondo, sarà possibile dormire sonni tranquilli, senza alcuna preoccupazione.

Portale titolari carte di credito: quali sono i vantaggi

Naturalmente, come si accennava anche in precedenza, gli iscritti al portale titolari carte di credito godono di alcuni fantastici ed esclusivi vantaggi. In primo luogo, è bene ricordare ancora una volta che chi possiede l'accesso a quest'area ha un controllo totale sul saldo movimenti della propria carta. Inoltre, spesso e volentieri è possibile richiedere in modo veloce e senza dover aspettare nessuno l'estratto conto bancario della carta di credito. Ciò, è un altro modo per controllare la gestione personale delle finanze. Con la registrazione ad un portale titolari carte di credito si ottiene pure maggiore sicurezza. Chi è iscritto ad un portale del genere viene trattato con un'occhio di riguardo dalla propria banca, e solitamente gli viene concessa assistenza istantanea per risolvere problemi di ogni sorta. Tutte le preoccupazioni inerenti alla propria carta oppure al proprio conto potranno rapidamente cambiare strada, senza mai più tornare indietro! Ancora, esistono servizi esclusivi dedicati unicamente a coloro che sono iscritti ai portali titolari carte di credito. I più comuni sono i messaggi di alert che possono essere inviati sul telefono oppure sul proprio indirizzo mail personale. Questi messaggi si attivano ogni qualvolta viene effettuata un'operazione utilizzando la carta intestata a sé. In questo modo, si aumenta la propria sicurezza ed è possibile contrastare l'eventuale clonazione della carta di credito in modo rapido e tempestivo.

Chi è iscritto ad un portale titolari carte di credito quindi, risulta essere più sereno e riesce a gestire i propri conti nel miglior modo possibile!

Portale titolare: quali sono i principali

Molte persone ricercano i portali titolari carta di credito per usufruire dei benefici offerti. Per questa ragione è possibile trovarne decine al giorno d'oggi. Tuttavia, ci sono alcuni portali che è bene definire come migliori senza alcun dubbio. I principali in questo settore non sono pochi. Un esempio calzante viene rappresentato dal Portale della Banca del Monte dei Paschi di Siena. Tale istituzione finanziaria riesce a riassumere in un solo portale online tutto ciò di cui il cliente necessità. Esiste anche il portale titolari carta di credito targato Nexi. Quest'ultimo risulta essere uno dei più sicuri in Italia e proprio per questa ragione viene ricercato con molta foga. Da non sottovalutare anche il portale messo a punto dalla banca Deutsche Bank. L'istituzione finanziaria tedesca ci tiene alle recensioni di ogni suo utente ed in base a quest'ultime gli addetti al portale hanno curato ogni minimo aspetto del suddetto. In ultima analisi, questi sono i migliori portali per titolari carta di credito. Affidarsi a questi portali è sicuramente una scelta saggia, anche se deve essere effettuata scegliendo accuratamente in base alle proprie condizioni ed in base alla carta che si possiede.

Carte e bancomat: trova la migliore

Migliori carte di credito del mese

Canone annuo
zero
Banca
PostePay
Prodotto
Postepay Digital
Costi di attivazione
Gratuita
Canone annuo
zero
Canone annuo
zero
Banca
ING
Prodotto
Carta di Credito Mastercard Gold
Circuito
Mastercard
Costi di attivazione
zero
Canone annuo
zero
Canone annuo
zero
Banca
BBVA
Prodotto
BBVA Debit
Circuito
Mastercard
Costi di attivazione
zero
Canone annuo
zero
Canone annuo
Zero
Banca
Fineco
Prodotto
Fineco Card Debit
Circuito
Visa/Bancomat
Costi di attivazione
2,25€ (spedizione), versione virtuale gratuita
Canone annuo
Zero
Canone annuo
zero
Banca
American Express
Prodotto
Carta di Credito Oro
Circuito
AEC
Costi di attivazione
zero il primo anno, poi €20/mese
Canone annuo
zero

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Guide alle carte

pubblicato il 15 giugno 2024
Carta di credito: come funziona e quanto costa

Carta di credito: come funziona e quanto costa

La carta di credito è sempre più diffusa, anche in Italia. Si tratta, infatti, di uno strumento di pagamento comodo e versatile. Vediamo quindi di che si tratta quando si parla di carte di credito.
pubblicato il 17 maggio 2024
Come fare una carta prepagata: la guida completa

Come fare una carta prepagata: la guida completa

Le carte prepagate sono diventate sempre più popolari come opzione di pagamento flessibile e sicura. Non solo consentono di tenere sotto controllo le spese, ma sono anche un'alternativa praticabile per coloro che non vogliono o non possono aprire un conto corrente bancario.
pubblicato il 24 marzo 2021
Come funzionano i pagamenti con carta contactless

Come funzionano i pagamenti con carta contactless

Pagare in contactless con la propria carta, permette di effettuare una transazione sicura, comoda e molto veloce. Scopriamo le principali caratteristiche e soprattutto quale sia il funzionamento che lo consente.
pubblicato il 14 ottobre 2020
Apple Pay: come funziona e come attivarlo senza alcun problema

Apple Pay: come funziona e come attivarlo senza alcun problema

Apple Pay è un sistema di pagamento utile, che nell’ultimo periodo si sta sviluppando sempre di più. Sempre più persone lo utilizzano con frequenza per effettuare i propri acquisti in modo semplice e veloce. Ecco tutte le informazioni necessarie su Apple Pay.
pubblicato il 3 giugno 2020
5 regole per usare la carta di credito in sicurezza

5 regole per usare la carta di credito in sicurezza

La carta di credito è uno strumento sempre più utilizzato anche per effettuare i pagamenti online, esponendo i dati sensibili a possibili minacce se non vengono applicate le giuste misure di sicurezza. Ecco le regole da seguire per acquistare senza pericolo.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968