Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero verde assistenza clienti Guber Banca

Guber Banca è un istituto di credito nato a Brescia che si occupa di recupero dei portafogli NPL (crediti deteriorati), finanziamenti alle aziende di piccole e medie dimensioni e servizi di real estate. Nel 2019 ha lanciato una piattaforma digitale di reverse factoring chiamata Anticipo 102, che viene incontro alle esigenze di liquidità delle filiere produttive italiane. In questa guida illustreremo l’iter da seguire per parlare con un operatore della banca bresciana.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Numero assistenza clienti Guber Banca

Per parlare con un operatore di Guber Banca, i clienti, sia privati che business, possono contattare il centralino digitando il numero 030 24 55 811. Questa linea, attiva dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, è dedicata ai clienti che necessitano di assistenza o desiderano conoscere le caratteristiche generali dei servizi offerti dall’istituto bancario.

Chi desidera avere maggiori informazioni su Deposito 102, il conto deposito vincolato, completamente digitale, della banca bresciana, o su Anticipo 102, il credito di filiera per le PMI, può chiamare il Numero assistenza clienti Guber Banca 800 978 877, gratuito sia da telefono fisso che mobile. Gli operatori sono disponibili dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Se ci si trova all’estero, il numero da comporre è lo 030 24 53 623, preceduto dal prefisso telefonico internazionale +39. Il numero di fax a cui inoltrare documenti o segnalazioni è lo 030 24 50 351.

Tra i canali messi a disposizione da Guber Banca per contattare il team di assistenza c’è anche l’indirizzo email info@guber.it. Qualora la situazione lo richieda, il cliente può inviare un’email tramite posta elettronica certificata, che ha lo stesso valore legale della raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo PEC guber@legalmail.it.

Altri contatti Guber Banca

Chi volesse contattare il servizio clienti Guber Banca per iscritto può farlo utilizzando l’apposito form online presente sul sito ufficiale della banca. Il modulo va compilato in ogni sua parte con il nome e il cognome dell’utente, l’indirizzo email, l’oggetto e la descrizione della richiesta. Dopo aver preso visione dell’Informativa sulla privacy, si potrà procedere all’invio.

Un ulteriore strumento di contatto offerto da Guber Banca è il form riservato a chi fosse interessato ad Anticipo 102. Una volta compilato il form con i propri riferimenti, la richiesta verrà presa in carico da un membro del team di assistenza, che provvederà a contattare il richiedente nel più breve tempo possibile.

In alternativa, è possibile contattare l’istituto di credito tramite posta ordinaria, indirizzando la comunicazione scritta alla casella postale Guber Banca S.p.A. – Via Corfù 102 – 25124 Brescia, che fa riferimento alla sede legale e operativa. Vi è anche una sede secondaria ubicata in Via del Lauro n. 7, 20121 Milano.

Come abbiamo visto, sono tanti i canali di comunicazione offerti dalla banca bresciana Guber per richiedere informazioni o segnalare un problema, tuttavia se questi non dovessero portare ad una risoluzione della controversia, non resta che presentare un reclamo. Sul sito della banca è disponibile il modulo di presentazione reclami, che deve essere compilato in ogni sua parte e inoltrato mediante:

  • Posta ordinaria a Guber Banca S.p.A. - Ufficio Reclami- Via Corfù n. 102, 25124 Brescia;
  • Email all’indirizzo ufficioreclami@guber.it;
  • PEC all’indirizzo guber@legalmail.it;
  • Fax al numero 030 24 50 351.

Una volta ricevuto il reclamo, Guber Banca provvederà a rispondere al ricorrente entro 60 giorni dal ricevimento del medesimo.

Mutuo casa: trova il migliore
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4 su 5(basata su 50 voti)

Risorse utili

Vuoi aprire un conto Guber Banca? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Guber Banca »

Non sai come accedere all'internet banking? Scopri come effettuare il login a Guber Banca online »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968