02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Internet banking Dolomiti Direkt: come accedere a Dolomiti Direkt

Internet banking Dolomiti Direkt: come accedere a Dolomiti Direkt

Connotato da molteplici funzionalità di tipo informativo e dispositivo, il servizio di internet banking di Dolomiti Direkt offre ai clienti la possibilità di monitorare il proprio conto corrente e/o il proprio conto deposito e di effettuare online le principali operazioni bancarie.

Internet banking Dolomiti Direkt: come accedere a Dolomiti Direkt

Nel dettaglio, il servizio offre in tempo reale tutte le informazioni sul conto corrente e permette di collegarsi al portale titolari carte di credito e alle relative funzioni informative e dispositive. Vi è, poi, la possibilità di consultare (e salvare in formato pdf) le principali comunicazioni della banca ed è possibile disporre bonifici bancari domestici ed esteri, effettuare ricariche telefoniche e pagare le deleghe F24, i bollettini bancari Freccia e le tasse automobilistiche. Può essere, inoltre, richiesta la spedizione di un Telepass Family e del carnet degli assegni. Per informazioni e per ricevere assistenza a fronte di eventuali problematiche relative all'accesso e all'uso del servizio, l'help desk risponde al numero verde 800 378 378 ed è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle 18.00.

Per accedere all'internet banking di Dolomiti Direkt, è sufficiente inserire le credenziali rappresentate da username e password. Invece, l'accesso alla piattaforma di mobile banking presuppone l'inserimento del codice utente e della password: in questo modo le principali funzioni della banca online sono fruibili anche da smartphone.

Altri servizi online Dolomiti Direkt

I prodotti messi a disposizione della clientela da Dolomiti Direkt possono essere richiesti online. Per aprire il conto corrente Conto Dolomiti basta cliccare su "Apri il conto", inserire i dati richiesti e, al fine dell'identificazione del cliente, effettuare, anche online, un bonifico bancario minimo di 50 euro da un qualsiasi conto corrente intestato al richiedente.

Anche il conto deposito Depo Dolomiti Flex, il deposito vincolato Depo Dolomiti Fix e il piano di risparmio Depo Dolomiti Risparmio possono essere attivati online. Nel primo caso, occorre compilare l'apposito modulo online e, al termine della procedura di attivazione, stampare direttamente il contratto che dovrà essere firmato e rispedito via posta, unitamente alla restante documentazione richiesta. Nel secondo caso, dopo avere effettuato l'accesso all'area clienti, bisogna andare nella sezione investimenti, scegliere l'offerta desiderata presente sotto la voce "Depositi, Depo Dolomiti Fix, Disposizioni" e confermare l'operazione di vincolo. Nel terzo caso, dopo avere fatto il login nell'area clienti, basta andare nella sezione "Comunicazioni, Richieste alla banca" ed inserire la richiesta di attivazione del piano di risparmio, indicando l'importo della rata mensile.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 6 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Internet banking: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Scopri i migliori conti on line delle banche operanti sul territorio italiano e trova il conto più adatto alle tue esigenze.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Dolomiti Direkt
  • Telefono (servizio clienti): 800 378 378
  • Fax:
  • E-mail: info@dolomitidirekt.it
  • Indirizzo: Via Cassa di Risparmio 12 I - 39100 Bolzano-Alto Adige

Prodotti Dolomiti Direkt

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Dolomiti Direkt.

Contatti

Dolomiti DIrekt mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Dolomiti DIrekt: Numero verde Dolomiti DIrekt »