Serve assistenza?
02 55 55 5

Internet banking Dolomiti Direkt: come accedere a Dolomiti Direkt

Connotato da molteplici funzionalità di tipo informativo e dispositivo, il servizio di internet banking di Dolomiti Direkt offre ai clienti la possibilità di monitorare il proprio conto corrente e/o il proprio conto deposito e di effettuare online le principali operazioni bancarie.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Nel dettaglio, il servizio offre in tempo reale tutte le informazioni sul conto corrente e permette di collegarsi al portale titolari carte di credito e alle relative funzioni informative e dispositive. Vi è, poi, la possibilità di consultare (e salvare in formato pdf) le principali comunicazioni della banca ed è possibile disporre bonifici bancari domestici ed esteri, effettuare ricariche telefoniche e pagare le deleghe F24, i bollettini bancari Freccia e le tasse automobilistiche. Può essere, inoltre, richiesta la spedizione di un Telepass Family e del carnet degli assegni. Per informazioni e per ricevere assistenza a fronte di eventuali problematiche relative all'accesso e all'uso del servizio, l'help desk risponde al numero verde 800 378 378 ed è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle 18.00.

Per accedere all'internet banking di Dolomiti Direkt, è sufficiente inserire le credenziali rappresentate da username e password. Invece, l'accesso alla piattaforma di mobile banking presuppone l'inserimento del codice utente e della password: in questo modo le principali funzioni della banca online sono fruibili anche da smartphone.

Altri servizi online Dolomiti Direkt

I prodotti messi a disposizione della clientela da Dolomiti Direkt possono essere richiesti online. Per aprire il conto corrente Conto Dolomiti basta cliccare su "Apri il conto", inserire i dati richiesti e, al fine dell'identificazione del cliente, effettuare, anche online, un bonifico bancario minimo di 50 euro da un qualsiasi conto corrente intestato al richiedente.

Anche il conto deposito Depo Dolomiti Flex, il deposito vincolato Depo Dolomiti Fix e il piano di risparmio Depo Dolomiti Risparmio possono essere attivati online. Nel primo caso, occorre compilare l'apposito modulo online e, al termine della procedura di attivazione, stampare direttamente il contratto che dovrà essere firmato e rispedito via posta, unitamente alla restante documentazione richiesta. Nel secondo caso, dopo avere effettuato l'accesso all'area clienti, bisogna andare nella sezione investimenti, scegliere l'offerta desiderata presente sotto la voce "Depositi, Depo Dolomiti Fix, Disposizioni" e confermare l'operazione di vincolo. Nel terzo caso, dopo avere fatto il login nell'area clienti, basta andare nella sezione "Comunicazioni, Richieste alla banca" ed inserire la richiesta di attivazione del piano di risparmio, indicando l'importo della rata mensile.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Dolomiti Direkt
  • Telefono (servizio clienti): 800378378
  • E-mail: info@dolomitidirekt.it
  • Indirizzo: Via Cassa di Risparmio 12 I - 39100 Bolzano-Alto Adige

Prodotti Dolomiti Direkt: conti correnti e conti deposito

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Dolomiti Direkt: conti correnti e conti deposito.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 56 voti)

Contatti

Dolomiti DIrekt mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Dolomiti DIrekt: Numero verde Dolomiti DIrekt »

Vuoi aprire un conto Dolomiti Direkt? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Dolomiti Direkt »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968