02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte Cassa di Risparmio di Bolzano: carte di credito e bancomat

Carte Cassa di Risparmio di Bolzano

Le carte di credito di Cassa di Risparmio di Bolzano permettono di effettuare acquisti in Italia, all’estero e anche online. L’offerta di carte dell’istituto altoatesino si completa con le versatili prepagate e con una carta di debito particolarmente ricca di funzioni.

Per la propria offerta di strumenti di pagamento, Cassa di Risparmio di Bolzano si affida al marchio CartaSì, collegato ai circuiti Visa e MasterCard. L’addebito sul conto corrente viene posticipato al giorno 15 del mese successivo all’acquisto. I prodotti CartaSì permettono di prelevare contante e domiciliare il pagamento di tasse e utenze domestiche.

La tecnologia contactless consente di pagare semplicemente appoggiando la carta di credito al terminale POS. In più, associando la carta al servizio isi-mobile dell’istituto, si può pagare direttamente con il proprio smartphone, avvicinandolo al POS. Operando in modalità web banking, l’utente ha la possibilità di controllare, in qualsiasi momento, il saldo e gli ultimi movimenti effettuati con la carta.

L’offerta di carte CartaSì comprende tre soluzioni, modellate su differenti profili di spesa.

CartaSì Classic offre un plafond minimo mensile pari a 1.600 euro, mentre la versione Gold ha un limite di utilizzo di 5.200 euro al mese e una serie di servizi aggiuntivi sempre disponibili. Il prodotto più prestigioso della gamma, CartaSì Platinum, è dedicato alla clientela con elevate abitudini di spesa e assicura un plafond minimo mensile pari a 10.000 euro.

I prodotti CartaSì si avvalgono di un servizio assistenza gratuito ai numeri 800 151 616 (blocco carte in caso di furto o smarrimento), 892 900 (informazioni e assistenza CartaSì Classic) e 800 55 66 77 (servizio clienti CartaSì Gold e Platinum).

La carta prepagata emessa dall’istituto è collegata al circuito Visa Electron e permette di fare acquisti ed effettuare pagamenti in tutto il mondo e sui siti internet. Il limite di ricarica è pari a 2.500 euro. La ricarica può essere effettuata anche online, attraverso le applicazioni isi-banking e isi-mobile.

I titolari di Conto Chili, la linea di conti correnti che la banca dedica ai giovani con età fino a 26 anni, possono ottenere gratuitamente la speciale carta prepagata Chili, ricaricabile fino a un massimo di 1.000 euro.

Anche la carta di debito dell’istituto si distingue per la sua versatilità, perché, oltre alle classiche funzioni di pagamento e prelievo di contante, permette di ricaricare il telefonino, le carte prepagate e di pagare il bollo auto.

Inoltre, la carta è particolarmente affidabile e sicura, poiché dotata di microchip e associata a un servizio di SMS alert, che notifica al titolare ogni movimento effettuato.

Anche per le prepagate e per la carta Bancomat è previsto un servizio gratuito di blocco carte, al numero verde 800 822 056.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 12 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/01/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Sparkasse S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 840 052 052
  • E-mail: info@sparkasse.it
  • Indirizzo: Via Cassa di Risparmio 12, 39100 Bolzano

Prodotti Cassa di Risparmio di Bolzano

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Cassa di Risparmio di Bolzano.