02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Dolomiti Direkt: conti correnti e deposito

Conti Dolomiti Direkt

Dolomiti Direkt offre alla clientela conti correnti a zero spese pensati per venire incontro alle esigenze della clientela che preferisce operare online e che è alla ricerca di conti completi, convenienti e trasparenti.

In particolare, Conto Dolomiti è il conto corrente a zero spese che offre operazioni gratuite via Internet, prelevamenti gratuiti presso tutti gli ATM in Italia e all'estero e un numero illimitato di operazioni POS in Italia e all'estero. L'apertura di questo conto, privo di spese di apertura e di tenuta conto, dà diritto ad una carta prepagata a canone zero che funziona come una carta di credito e che è ricaricabile gratuitamente tramite il servizio di internet banking. Può essere, inoltre, richiesta una carta di credito al canone annuo di 12 euro. Tra i servizi fruibili dai titolari di questo conto, può essere richiesto online il Telepass e un carnet degli assegni.

L'apertura del conto avviene online: basta cliccare su “Apri il Conto”, scegliere se intestare solo a se stessi o cointestare il conto ed inserire i dati anagrafici. Per rendere operativo il conto, è necessario effettuare un primo versamento tramite un bonifico bancario identificativo di almeno 50 euro, attingendo i fondi da qualsiasi conto corrente intestato al richiedente. Al termine di tale procedura è possibile stampare direttamente il contratto che dovrà essere firmato e rispedito via posta, unitamente agli altri documenti richiesti. A conferma dell'avvenuta apertura del conto, il richiedente riceverà via posta le copie contrattuali e un messaggio di posta elettronica di conferma.

L'apertura del Conto Dolomiti è anche il presupposto per usufruire dell'offerta di depositi vincolati di Dolomiti Direkt. Tra di essi, Depo Dolomiti Fix è un deposito di risparmio a termine vincolato che assicura un tasso creditore annuo effettivo dello 0,90% per le durate del vincolo di 12 mesi e dell'1,00% per le durate del vincolo di 18, 24 e 36 mesi. Depo Dolomiti Risparmio è un piano di risparmio della durata di 5 anni ad interessi crescenti pari all'1,00% il primo anno, all'1,50% il secondo anno, al 2,00% il terzo anno, al 2,25% il quarto anno e al 2,50% il quinto anno.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Dolomiti Direkt
  • Telefono (servizio clienti): 800 378 378
  • E-mail: info@dolomitidirekt.it
  • Indirizzo: Via Cassa di Risparmio 12 I - 39100 Bolzano-Alto Adige

Prodotti Dolomiti Direkt

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Dolomiti Direkt.