02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte Cassa di Risparmio di Imola: carte di credito e bancomat

Carte Cassa di Risparmio di Imola

La Cassa di Risparmio di Imola mette a disposizione della clientela un'ampia gamma di carte di pagamento.

Ricca di funzionalità e con un PIN scelto dal cliente, YouCard è la carta prepagata che consente di effettuare acquisti e prelievi in Italia e nel mondo. Se associata al conto corrente, questa carta permette di attivare i servizi di ricarica automatica a soglia e a tempo, di addebitare gli acquisti e i prelievi direttamente in conto corrente o di posticipare l'addebito delle spese a fine mese.

Inclusa nei pacchetti di conto corrente, la carta di debito proposta dalla banca è lo strumento ideale per pagare gli acquisti in Italia e all'estero effettuati presso gli esercenti convenzionati, per prelevare in Italia e all'estero presso gli sportelli ATM, per pagare i pedaggi autostradali sul territorio nazionale e per versare assegni e contante presso gli sportelli ATM abilitati. Inoltre, grazie a questa carta è possibile usufruire di servizi aggiuntivi, tra cui ricaricare il cellulare, verificare il saldo e i movimenti del conto corrente e del dossier titoli e conoscere la situazione del mutuo sottoscritto.

Tra le carte di credito offerte per fare acquisti negli esercizi convenzionati e su Internet e per prelevare contanti in Italia e all'estero, sono disponibili carte a saldo con addebito degli utilizzi in un'unica soluzione il mese successivo e carte caratterizzate da un'ampia gamma di servizi dedicati e da un adeguato plafond mensile di utilizzo.

Munita di codice IBAN e ricaricabile fino ad un massimo di 50.000 euro in ogni filiale dell'istituto di credito o presso gli sportelli ATM del Gruppo Banco BPM, la carta Kdue consente di accreditare direttamente lo stipendio e di eseguire le principali operazioni bancarie, tra cui fare e ricevere bonifici, ricaricare il cellulare, pagare bollettini, utenze e RID.

Per chi desidera disporre di liquidità extra in qualsiasi momento, la Carta rateale Extra Plus mette a disposizione una linea di credito che si rinnova con i rimborsi mensili effettuati con il pagamento delle rate. Il massimale di spesa mensile è pari a 3.000 euro ed è previsto un piano di rimborso a tasso promozionale per i singoli acquisti di almeno 800 euro.

Infine, per venire incontro alle esigenze delle imprese che devono gestire le spese dei dipendenti e dei collaboratori, YouCard Business è la carta aziendale che offre la possibilità di scegliere dinamicamente tra la funzione di carta prepagata ricaricabile e quella di carta di debito, con addebito diretto sul conto corrente aziendale. Grazie a questa carta è possibile controllare e modificare in tempo reale tutti i parametri di funzionamento, che possono essere calibrati sul profilo dei singoli collaboratori e in base alle specifiche esigenze di utilizzo.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,9 su 5 (basata su 7 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Cassa di Risparmio di Imola - Gruppo Banco BPM
  • Telefono (servizio clienti): 800.303.303
  • E-mail:

Prodotti Cassa di Risparmio di Imola

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Cassa di Risparmio di Imola.