logo Facile.it
Serve assistenza?02 55 55 5

Binck Bank: trading online

Confronta le offerte e scegli il conto più adatto a te!

binck

Binck Italia è una succursale del gruppo olandese Binck Bank, considerato fra i migliori operatori di trading online d'Europa. Nasce nel 2012 e può fare affidamento su una banca europea di grande livello e può contare su un alto indice di solidità. Bink Italia aderisce al Fondo Nazionale di Garanzia per la Tutela dei Depositi Olandese, che tutela e preserva tutta la sua clientela per depositi che possono arrivare fino a centomila euro.

Cosa offre Binck Italia

L'offerta è quella di permettere ai clienti di operare nel mondo del trading online in modo sicuro e affidabile. Per gli investitori privati sono messe a disposizione tecniche e risorse operative che utilizzano i trader professionisti. Sono presenti piattaforme di trading adatte a soddisfare ogni esigenza e richiesta. I servizi offerti da Bink Italia sono supportati da ottimi e chiari modelli commissionali estremamente competitivi. Il trading online sta attirando sempre più utenti, pronti ad investire in modo sicuro il proprio denaro riuscendo ad agire all'interno dei mercati finanziari attraverso il web e direttamente dal proprio pc di casa. E' un fenomeno abbastanza recente che però, se attuato appaggiandosi ad un affermato gruppo come Bink Italia, può dare degli incredibili risultati.

Binck Italia per investire in borsa in piena sicurezza

Affidandosi a questa succursale italiana di Binck Bank si avrà la garanzia di essere assistiti in ogni operazione e consigliati al meglio. Sono stati recentemente introdotti dei fondi comuni per investire e l'offerta presentata comprende più di cinquemila prodotti e ben centoquaranta case di gestione, sia estere che italiane. Un ampio bacino dove individuare le mosse migliori per incrementare il proprio businnes. Ogni esigenza d'investimento è sempre soddisfatta, grazie ad un ottimo accordo con Fundstore considerato il più grande mercato di fondi italiano.

Essere un cliente Binck Italia

Diventare cliente di questa banca per il trading online significa riuscire a gestire personalmente ogni tipo di investimento, supportati da una professionale assistenza gratuita. Sono messi a disposizione funzionali programmi di formazione come: corsi in aula, webinar ed eventi, dove conoscere meglio questo mondo e diventare dei trader di primo livello.

Trova la migliore piattaforma per te

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Binck Italia
  • Telefono (servizio clienti): 02 3601 6161
  • Fax: 02 3601 6199
  • E-mail: clienti@binck.it
  • Indirizzo: Via G. Ventura, 5 - 20134 Milano
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 188 voti)

Contatti e risorse utili

Vuoi aprire un conto Binck? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Binck »

Binck mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Binck: Numero verde Binck »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • logo Agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente finanziamenti, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

PRESTITI PERSONALI

Confronta 15 finanziarie

Fai un PREVENTIVO

CONTO CORRENTE

Trova il miglior conto

Confronta i CONTI

CARTA DI CREDITO

Scopri la più conveniente

Confronto CARTE

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.

Guide ai conti

pubblicato il 4 dicembre 2025
Imposta di bollo sul conto corrente: guida completa su cos’è, come funziona.
Imposta di bollo sul conto corrente: guida completa su cos’è, come funziona.
L’imposta di bollo sul conto corrente è una tassa fissa di 34,20 euro annui per le persone fisiche, che si applica solo se la giacenza media supera i 5.000 euro. Sul conto deposito, invece, si applica una percentuale dello 0,20% senza soglia minima. Per risparmiare, monitora la giacenza media, distribuisci i fondi e confronta le offerte delle banche.
pubblicato il 3 dicembre 2025
Le spese del conto corrente: ecco tutti i costi (anche quelli nascosti)
Le spese del conto corrente: ecco tutti i costi (anche quelli nascosti)
La scelta del proprio conto corrente, lo sappiamo, va ponderata attentamente: i nostri risparmi devono essere gestiti da una banca in grado di rispondere alle nostre esigenze. Le spese che un conto corrente implicano sono, gioco forza, una variabile fondamentale. Vediamo insieme in cosa consistono.
pubblicato il 3 dicembre 2025
Conto Corrente Online o Tradizionale: Differenze e Vantaggi
Conto Corrente Online o Tradizionale: Differenze e Vantaggi
Opta per un conto tradizionale se desideri assistenza personale e operazioni di sportello; scegli un conto online se cerchi autonomia, costi contenuti e gestione digitale. Analizza sempre costi, esigenze e livello di digitalità prima di decidere. Entrambe le opzioni sono sicure e affidabili se scegli istituti regolamentati. Le banche più innovative offrono anche soluzioni ibride che uniscono il meglio di entrambi i mondi.
pubblicato il 26 novembre 2025
Conto corrente per protestati: requisiti per l'apertura, garanzie e alternative
Conto corrente per protestati: requisiti per l'apertura, garanzie e alternative
In Italia i protestati possono aprire un conto corrente, ma le banche valutano attentamente il profilo di rischio. La possibilità di regolarizzare la posizione tramite cancellazione o riabilitazione, la presentazione di garanzie aggiuntive e le alternative come carta conto con IBAN o Conto Corrente Base rendono accessibili i servizi bancari anche a chi ha avuto problemi creditizi.