02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Costi operazioni e spese di gestione BHW

Costi operazioni e spese di gestione BHW

BHW è un'istituto bancario nato in Germania ad inizio Novecento perchè in quel periodo era vietato ai cittadini tedeschi contrarre debiti. Ed è proprio per questo motivo che vennero create associazione e istituti che potessero occuparsi di poter finanziare soprattutto i dipendenti pubblici tedeschi. Grazie all'aiuto dell'istituto bancario BHW fu possibile la realizzazione e l'edificazione di oltre 17.000 abitazioni in soltanto 8 anni, negli anni trenta. La vera e propria espansione di questo istituto avvenne negli anni '70 portando la banca BHW ad una crescita e ad un successo a livello europeo. La comparsa in Italia della Banca BHW risale al 1997. Obiettivo principale di questo istituto è rendersi il più funzionale ed attraente tra gli altri istituti europei, in Italia. Tutto ciò può essere possibile grazie alla trasparenza, alla serietà e ai prezzi competitivi che la banca garantisce ai propri clienti: tassi bassi e sempre costanti.

La banca BHW propone cinque diverse tipologie di mutuo per i propri clienti:

  • Mutuo Sprint: si tratta di un mutuo a tasso fisso per tutta la durata del finanziamento; il cliente è a conoscenza dell'importo della rata mensile sin dal momento in cui viene stipulato il contratto; questo importo resta costante nel tempo e questo garantisce una sicurezza al cliente. È una tipologia di mutuo che può essere stipulata se il cliente deve acquistare o ristrutturare la propria abitazione e se la ristrutturazione ha una durata variabile tra i 5 e i 30 anni.
  • Mutuo Variant: si tratta di un mutuo a tasso misto che inizialmente prevede un tasso variabile che nel tempo arriva al 3,75% fisso.
  • Mutuo miXX: si tratta di un mutuo a tasso misto della durata di 28 anni. Per i primi 15 anni il tasso è fisso e può diventare variabile dopo 5 o 10 anni. Tasso fisso al 3,75% negli anni restanti.
  • Mutuo Variant Plus: è la stessa tipologia del Mutuo Variant ma prevede la possibilità di passare in qualsiasi momento il cliente desideri al tasso Fisso.
  • Mutuo 30th: è una tipologia di mutuo che consente al clienti di scegliere il tipo di tasso per periodi di 5 o 10 anni ed ha una durata massima di 30 anni.

Costi operazioni conti BHW

  • Tassi: fissi per i primi anni; poi 3,75%

Spese di gestione BHW

  • Attivazione del servizio Fido: 0 €

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 11 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 09/12/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Costi operazioni: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: BHW - Gruppo Deutsche Postbank AG
  • Telefono (servizio clienti):
  • Fax: +39 0471 255400
  • E-mail: info-italia@bhw.de
  • Indirizzo: Via Maso della Pieve, 60/A 39100 Bolzano