02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Banco Desio: finanziamenti e cessione del quinto

Prestiti Banco Desio

Sul fronte dei finanziamenti il Banco di Desio mette a disposizione dei suoi clienti soluzioni personalizzate, che partono dai 2000 euro per arrivare ai 50000 euro di prestito. Entrando nello specifico, le opzioni di finanziamento previste dall'istituto di credito lombardo sono tre e prendono il nome di:

  • Prestito Personale Flessibile
  • Unquinto Dipendenti
  • Unquinto Pensionati

Il Prestito Flessibile è dedicato a chi ha bisogno di fondi per realizzare progetti importanti per la propria famiglia, come i lavori di ristrutturazione della casa di proprietà, la scelta degli arredi, l'università dei propri figli o l'acquisto di una nuova auto. Per richiederlo presso una delle filiali del Banco di Desio è sufficiente presentare la carta d'identità, insieme al codice fiscale e ad un documento che attesti l'ammontare del proprio reddito annuo. Il prestito erogato, che può raggiungere la cifra di 50000 euro, può essere restituito in 120 mesi, in maniera versatile e sicura. La rata del rimborso, infatti, può essere saltata o posticipata fino a un massimo di 3 volte nel corso della durata del finanziamento, senza per questo incorrere in sanzioni o spese aggiuntive.

Per i dipendenti di aziende pubbliche e private il Banco di Desio propone l'opzione Unquinto Dipendenti, che permette di accumulare le somme necessarie per la gestione delle finanze familiari senza che sia necessario alcun giustificativo di spesa. Tra le peculiarità di questa tipologia di finanziamento vi è la comodità insita nella modalità di restituzione. Il rimborso del prestito, infatti, viene effettuato direttamente tramite trattenuta sulla retribuzione del cliente. Per tutta la durata del finanziamento inoltre, che può andare dai 2 ai 10 anni, il tasso rimane fisso e la rata bloccata. Le stesse condizioni valgono anche per il prestito Unquinto Pensionati, grazie al quale è possibile richiedere fino ad un massimo di 52000 euro, anche in presenza di altri prestiti ancora in fase di restituzione. In questo caso le trattenute per il rimborso del finanziamento sono convalidate dall'Ente previdenziale e non possono essere superiori ad un quinto della pensione. Sia l'opzione dedicata ai dipendenti che quella destinata ai pensionati prevedono inoltre una copertura assicurativa, in grado di garantire il rimborso del finanziamento anche in caso di inconvenienti.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 10 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco di Desio e della Brianza S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 0362 613.1
  • E-mail: relazioniesterne@bancodesio.it
  • Indirizzo: Via E. Rovagnati, 1 - 20832 Desio (MB)

Prodotti Banco Desio

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco Desio.