Banco di Desio, storico istituto di credito lombardo e una tra le principali e più solide realtà bancarie italiane, quindicesima per dimensioni e raccolta di capitali, ha un efficiente Servizio Clienti a disposizione da lunedì a venerdì.
Ecco tutti i contatti.
Grazie al numero verde del servizio clienti, è possibile contattare un operatore del Banco di Desio e ricevere tutte le informazioni utili riguardanti il tipo di servizi e di offerte messe a disposizione dall'istituto di credito lombardo. Il numero da chiamare per ottenere tutte le delucidazioni del caso è l'800 081 233. Il Contact Center di Banco Desio è attivo dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 8:30 di mattina e le 17:30 del pomeriggio. Ciò ti permette di scegliere in piena comodità il momento migliore per parlare con un operatore, approfittando ad esempio della tua pausa pranzo per risolvere una questione inerente il tuo conto corrente, chiedere informazioni sui mutui garantiti o sulle modalità di prestito messe a disposizione dalla banca.
Per chi desidera mettersi in contatto con il servizio clienti del Banco di Desio attraverso un canale diverso da quello telefonico, l'assistenza online può rappresentare una valida alternativa. L'indirizzo email a cui inoltrare le proprie richieste in questo caso è: desioline@bancodesio.it. Il personale dell'istituto di credito addetto a gestire i rapporti con la clientela prenderà in carico le varie domande, provvedendo a fornire le opportune risposte nel più breve tempo possibile. Alla base della politica aziendale vi è l'impegno a trovare le giuste soluzioni ai problemi di investimento, finanziamento, previdenza e assicurazione di ogni singolo cliente. Per questo gli operatori della banca sono in grado di fornire la propria consulenza in maniera affidabile e tempestiva, elaborando piani di intervento personalizzati ed incentrati sulle esigenze specifiche di ciascun utente.
Il servizio di assistenza ai clienti del Banco di Desio continua anche in filiale, per tutti coloro che preferiscono avere un rapporto diretto con l'operatore, senza l'interposizione di filtri, quali il telefono o lo schermo di un computer. Se desideri usufruire di questa opportunità, tutto quello che devi fare è accedere al sito web ufficiale del Banco di Desio ed entrare nell'apposita area deputata alla richiesta di un appuntamento in una delle 149 filiali sparse nei principali centri delle regioni della Lombardia, del Piemonte, della Liguria, dell'Emilia e del Veneto. La pagina internet a cui si accede contiene una cartina dettagliata dell'Italia settentrionale, con evidenziate le varie filiali disponibili del Banco di Desio.
Una volta selezionata la filiale più vicina o quella che si intende raggiungere, è sufficiente cliccare sul relativo nome presente sulla cartina per essere reindirizzati alla rispettiva pagina, contenente i dati utili per contattare il servizio clienti della banca. Tra le varie informazioni messe a tua disposizione, troverai l'email, il numero di telefono e quello di fax della filiale selezionata, l'indirizzo, le indicazioni utili per raggiungerla, ed infine il modulo di richiesta di appuntamento, nel quale dovrai indicare il giorno e l'ora per te più convenienti, e specificare se sei o no già cliente del Banco di Desio.
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco Desio: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banco Desio online »
Vuoi aprire un conto Banco Desio? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banco Desio »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968