02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Banca Sella: conti correnti e deposito

Conti Banca Sella

Banca Sella risponde alle esigenze di privati e imprese con conti correnti e conti deposito online economici e facili da gestire, da pc o in mobilità tramite smartphone e tablet.

Websella è il conto corrente a zero spese dedicato ai privati, eletto miglior conto online nel 2015. Websella a canone gratuito può essere aperto e gestito online, senza rinunciare all’Assistenza Banca Sella, reperibile attraverso 8 canali (numero verde, e-mail, assistenza remota, 300 sportelli territoriali, chat online, Skipe, Social Network e “Stella”, consulente virtuale dell’istituto).

Websella include una carta di debito a zero euro e quattro prelievi gratuiti al mese da tutti gli sportelli ATM italiani ed esteri. Un conto corrente comodo e operativo 24 ore su 24, dal quale effettuare e ricevere bonifici, ricaricare il cellulare, pagare bollettini, ma anche monitorare le spese grazie alle Sezioni Saldo Contabile e Disponibile e Lista Movimenti, da visualizzare in ogni luogo scaricando l’APP @pritisella.it su dispositivo mobile.

La carta compresa nei conti Websella è fra le carte Banca Sella ricaricabili (Carta Cirrus Maestro Basic), che consentono di pagare presso tutti gli esercizi commerciali oppure online in tutta sicurezza, grazie al sistema Chip&Pin. Su richiesta il cliente può abbinare ai conti Banca Sella anche la carta di credito Mastercard Classic.

Al conto Websella è legato il deposito titoli, strumento per investire il denaro in prodotti finanziari (azioni, obbligazioni, fondi e sicav). A differenza del conto corrente, utile alla quotidiana gestione del denaro, il conto deposito si presenta come strumento di investimento, e può essere aperto solo in presenza di conti correnti Banca Sella attivi.

Il conto deposito Banca Sella consente operazioni solo da e verso il conto di appoggio (conto corrente), può essere libero o vincolato e il rendimento è calcolato in base alla durata del vincolo. Attualmente il rendimento è molto vantaggioso (0,30% tasso lordo per vincoli a 6 o 12 mesi).

Alle imprese Banca Sella offre i conti Small Business, senza spese di gestione per sei mesi e inclusivi di carta di debito gratuita.

Small Business agevola le imprese con bonifici a condizioni agevolate e altre facilitazioni: oltre alla carta di debito infatti si può ottenere una carta di credito gratuita per il primo anno. I conti Banca Sella Small Business sono sempre in promozione: al termine dell’offerta il cliente dovrà alla banca 10 euro per il conteggio di interessi e competenze e godrà di 100 operazioni gratuite nello stesso periodo.

Il vantaggio principale è che oltre la centesima operazione le ulteriori costano 0,90 centesimi.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Sella S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800.142.142
  • Fax: +39 015 351767
  • E-mail: info@sella.it
  • Indirizzo: Piazza Gaudenzio Sella 1 - 13900 Biella

Prodotti Banca Sella

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Sella.