02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte Banca Sella: carte di credito e bancomat

Carte Banca Sella

Banca Sella offre ai clienti un grande ventaglio di soluzioni per pagamenti e prelievi: dalle tradizionali carte Banca Sella di credito a Hype, una carta che rivoluziona il modo di gestire il denaro.

La sicurezza della carte Banca Sella è la primo posto. Gli strumenti sono protetti da codici privati assegnati all’ apertura del conto corrente, da password monouso e sms di notifica che avvisano il cliente di prelievi e bonifici ricevuti.

Quali sono le caratteristiche delle carte? Ciascuna agevola il cliente nell’amministrazione delle finanze in modo diverso: ecco come.

Fra le carte di credito Banca Sella c’è Visa Classic: pratico strumento per ogni tipo di acquisto e per il prelievi in tutto il Mondo, garantita dalla tecnologia Chip&Pin e dal servizio Verified By Visa. L’utilizzo della carta è soggetto al pagamento di un canone annuo di 31 euro, che può essere azzerato oltre i 7mila euro di spese l’anno.

I titolari di Visa Classic posso pagare con POS, online, presso tutti i circuiti Visa e usufruire, inoltre, di servizi assicurativi dedicati, pagare il rifornimento di carburante, il pedaggio autostradale e bollettini postali.

Anche Mastercard Classic è fra le carte di credito Banca Sella. Garantita dai servizi Mastercard Secure Code e Chip&PIn raggiunge un duplice livello di sicurezza. Canone e relativo azzeramento sono gli stessi previsti da Visa Classic.

Banca Sella offre due opzioni anche relativamente alle carte di debito. I prodotti offerti prendono il nome di Cirrus Maestro Basic e Via Electron.

La prima è gratuita per il primo anno, offre prelievi illimitati presso tutti gli sportelli ATM Banca Sella ed è garantita, come le carte di credito, dal sistema Chip&Pin. La seconda, altrettanto sicura, è soggetta al pagamento di un piccolo canone annuo.

Le carte di debito Banca Sella, a differenza delle carte di credito, consentono di effettuare acquisti nel limite dal saldo disponibile o ricaricato, rientrano infatti fra le carte c.d. prepagate. Rappresentano per le loro caratteristiche, gli strumenti ideali per gli acquisti di ogni giorno.

La carta Cirrus Maestro può essere ritirata in succursale o ricevuta a casa. Utilizzabile anche all’estero, permette di visualizzare in tempo reale il saldo del conto corrente presso gli sportelli ATM e garantisce prelievi e pagamenti ovunque con il circuito Maestro.

La Visa Electron consente di pagare e prelevare in ogni luogo d’Italia e all’estero sui circuiti Visa Electron e Bancomat e di effettuare pagamenti online.

Rientra fra le altre carte Banca Sella la carta Hype, legata ad un conto online facile da utilizzare, che permette al cliente di scambiare denaro velocemente con un messaggio da smartphone. Carta Hype può essere ricaricata con un bonifico ed è “contactless”, cioè permette di fare acquisti in tutti gli shop online.

Sella Money Ricarica No Cost è infine la carta adatta agli acquisti frequenti e giornalieri. Non ha nessun costo di ricarica, il canone anno fisso è pari a 11 euro e può essere ricaricata, come Hype, con un semplice bonifico.

Migliori carte di credito del mese

Banca:American Express
Prodotto:Carta Oro
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
:
Plafond massimo:Nessun limite prefissato
:
:
Canone annuo zero
Banca:American Express
Prodotto:Blu American Express®
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
Plafond massimo:€5.000
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:American Express
Prodotto:Carta Verde
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
:
Plafond massimo:Nessun limite prefissato
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 17 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/07/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Sella S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800.142.142
  • Fax: +39 015 351767
  • E-mail: info@sella.it
  • Indirizzo: Piazza Gaudenzio Sella 1 - 13900 Biella

Prodotti Banca Sella: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Sella: mutui, prestiti, conti e carte.