02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Banca Privata Leasing : finanziamenti e cessione del quinto

Prestiti Banca Privata Leasing

Per acquistare beni come l’auto e sostenere gli studi dei figli, le famiglie potrebbero aver bisogno di un prestito, così come le imprese necessitano di finanziamenti per avviare o rinnovare l’azienda.

I prestiti Banca Privata Leasing sono soluzioni comode e personalizzate, flessibili perché consentono di affrontare ogni tipo di spesa, di piccolo o grande importo, in modo rateizzato.

I finanziamenti personali dedicati ai privati sono concessi da 2.500 a 75mila euro con piano di rimborso da 4 a 60 mesi e opzione fra rata mensile o trimestrale. Il cliente può scegliere importo e durata e utilizzare il prestito come desidera, senza specificare a cosa serve o presentare fatture (viaggio, matrimonio, ristrutturazione o altri progetti).

Fra i prestiti Banca Privata Leasing c’è il Leasing Auto per la famiglia: un finanziamento vantaggioso e a portata di tutti, anche in assenza di Partita Iva. Il richiedente può scegliere al durata del leasing e strutturare un contratto con rata calcolata in base alle proprie esigenze, al termine del quale optare per la restituzione del bene o riscattarlo pagando la rata finale. Nel Leasing Auto è compresa l’assicurazione Rca e le garanzie Kasko Totale e Soccorso Stradale per viaggiare sicuri.

Banca Privata Leasing propone prestiti agevolati per le imprese start-up o che vogliono rinnovarsi. I finanziamenti sfruttano il Bonus della Legge Sabatini a sostegno delle migliorie tecnologiche, in Fondo di Garanzia per le P.M.I. e la Cassa Depositi e Prestiti S.p.a.

Fra i prodotti riservati alle imprese c’è il Fido di Cassa, la soluzione che risponde alle esigenze di pronta liquidità di ogni impresa senza limite di importo finanziabile ed entità del fido flessibile e su misura del cliente.

I prestiti Banca Privata Leasing permettono anche di ottenere in anticipo RIBA, RID, MAV e Fatture di crediti commerciali insoluti, o di ricevere un anticipo gli incassi POS.

A questi finanziamenti si affiancano i prestiti chirografari a breve termine: di durata fino a 18 mesi, esenzione dal pagamento dell’imposta sostitutiva ed importo e frequenza delle rate personalizzati.

Le imprese possono richiedere la concessione di un mutuo chirografiario a medio/lungo termine per acquisti e grandi ristrutturazioni immobiliari o spese in macchinari. L’alternativa è rappresentata dalla formula  leasing, in cui la banca è specializzata.

Per ottenere un finanziamento basta presentare la busta paga o la dichiarazione dei redditi, avere un’età compresa fra 18 e 75 e la residenza in Italia. In base al tasso fisso o variabile, sarà applicata una rata fissa o diversa di mese in mese seguendo le oscillazioni del mercato.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 16 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Privata Leasing SpA
  • Telefono (servizio clienti): 0522 355 711
  • Fax: 0522 552 216
  • E-mail: info@bancaprivataleasing.it
  • Indirizzo: Via P. Castaldi da Feltre, 1/A - 42122 San Maurizio (RE)

Prodotti Banca Privata Leasing

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Privata Leasing.