02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Banca Privata Leasing: conti correnti e deposito

Conti Banca Privata Leasing

Avere un conto corrente per gestire il proprio denaro, o un conto deposito per investirlo e accantonare risparmi, è condizione indispensabile per imprese e privati che svolgono attività lavorative, ricevono uno stipendio o una pensione.

Banca Privata Leasing risponde alle esigenze dei clienti offrendo conti di diverso tipo, adatti alle esigenze di tutti: dai conti correnti Banca Privata Leasing ai conti deposito.

Presso Banca Privata si può aprire un conto corrente su misura, anche a canone zero.

Le soluzioni per i privati prendono il nome di Conto Persona S, Conto Persona M e Conto Persona L: prodotti finanziari personalizzati in base all’età del cliente, all’attività svolta e al numero di operazioni effettuate.

I Conti S Banca Privata Leasing sono dedicati a chi ha meno di 26 anni. Entro questo limite di età sono agevolati e includono canone gratuito, zero spese di gestione, e la carta ricaricabile Eura.

Oltre i 26 anni Conto ha un costo di 2 euro al mese (azzerabili), ma per ogni fascia di età comprende servizi utili come Internet Banking Banca Privata Leasing e Mobile Banking, 40 operazioni annuali gratuite, primo libretto di assegni gratuito e invio estratto conto, conteggio interessi e documenti di sintesi gratis.

I Conti Banca Privata Leasing M sono conti studiati per le esigenze della famiglia, perché includono operazioni illimitate e hanno un canone mensile fisso di 2 euro azzerabile.

I Conti L Banca Privata Leasing si rivolgono specialmente ai liberi professionisti perché offrono diversi strumenti di pagamento, cioè la carta di credito e Visa Gratuita, operazioni illimitate come il Conto M e hanno un canone mensile di 4 euro scalabile fino ad 1 euro in base alle spese annuali o agli accrediti.

All’apertura dei Conti Banca Privata Leasing si può ottenere 1 euro di sconto sul canone se si accredita sul conto corrente lo stipendio o la pensione, se si versano sul conto almeno 1.000 euro al mese o in caso di apertura di un conto deposito Banca Privata Leasing.

Anche i conti dedicati alle imprese si distinguono in Conto S, M e L. Al primo sono applicate 4 euro di spese di gestione, 9 al Conto M e meno di 1 euro al giorno al Conto L. Conto Impresa S include 120 operazioni l’anno, carta bancomat, spese per conteggio interessi e costo ridotto per bonifici, nonché la possibilità di concordare remunerazioni particolari in base al saldo.

Conto M garantisce il doppio di operazioni (240 annuali) e comprende la carta di credito. Conto L invece è un conto corrente “Tutto Compreso”, per le aziende che vogliono operare senza limiti.

Conto Deposito Banca Privata Leasing offre interessi semestrali altamente remunerativi, fino al 3%, o interessi anticipati fino all’1,85%.

I clienti che aprono un conto deposito possono prelevare denaro in ogni momento, in tutto o in parte senza penali per i depositi a interessi semestrali o con un tasso garantito dell’1% per i depositi a interessi anticipati.

Tutti i conti correnti e conti deposito Banca Privata Leasing possono essere gestiti online dall’area privata presente sul portale dell’istituto o via APP. Sono garantiti inoltre contro il BAIL-IN dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi fino a 100mila euro.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Privata Leasing SpA
  • Telefono (servizio clienti): 0522 355 711
  • Fax: 0522 552 216
  • E-mail: info@bancaprivataleasing.it
  • Indirizzo: Via P. Castaldi da Feltre, 1/A - 42122 San Maurizio (RE)

Prodotti Banca Privata Leasing

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Privata Leasing.