La Banca Popolare del Lazio è la più grande società bancaria della Regione e da un secolo contribuisce alla sua storia economica. Sempre attenta all'evoluzione dei propri servizi ha particolarmente a cuore la fiducia dei propri clienti, sia privati che imprese.
Ogni filiale della Banca Popolare del Lazio dispone del suo centralino, facilmente rintracciabile alla pagina web dedicata sul sito della banca (www.bplazio.it/filiali/) che permette di ricevere assistenza, ad esempio per individuare il miglior mutuo o le altre tipologie di servizio più in linea con le nostre esigenze. Il numero rispetta gli orari di apertura e chiusura della banca a cui fa riferimento. L'opzione di indicizzazione delle strutture per zona permette non solo di trovare la filiale bancaria più vicina all'utente ma anche di raccogliere tutte le informazioni più utili al cliente. Cliccando sul menù a tendina è possibile selezionale la filiale di interesse e acquisire tutti i dati di cui si ha bisogno, compreso l'indirizzo della banca, gli orari di apertura e chiusura e i servizi disponibili in loco. L'anteprima dell'ubicazione sulla mappa tramite Google Maps permette anche di localizzare velocemente la zona in caso di ricerca.
Il numero telefonico della Direzione Generale della Banca Popolare del Lazio è 06 964401 e permette di parlare con gli interni della sede centrale o di venire dirottati agli uffici delle filiali di Velletri.
Per chiedere informazioni sui servizi offerti da La Banca Popolare del Lazio non c'è a disposizione solo un numero verde, ma diversi contatti per gestire in maniera precisa e professionale tutte le esigenze degli utenti. Questo permette di scremare già da principio le richieste e far risparmiare tempo ai propri clienti, che senza problemi potranno scegliere il call center che potrà rispondere più efficacemente alle loro domande.
Per la Banca Popolare del Lazio è importante rendere l'esperienza con gli operatori del proprio call center il più soddisfacente possibile. E' essenziale infatti rivolgersi a del personale qualificato che possa esporre i servizi e rispondere a qualsiasi dubbio. Nonostante questo impegno la Banca Popolare del Lazio non ha un centralino per eventuali reclami dipendenti dai suoi servizi. Attraverso il sito informa che qualsiasi reclamo deve essere inoltrato tramite posta elettronica all'ufficio dedicato, all'indirizzo: ufficio.reclami@pec.bplazio.it.
In alternativa per contattare sempre il servizio clienti della Banca Popolare del Lazio è anche possibile inoltrare un'email al loro indirizzo di posta elettronica : bplazio@bplazio.it
Per il servizio CartaSi sono attivi i seguenti numeri:
Per i servizi American Express sono attivi i seguenti numeri:
Per il servizio Bancomat sono attivi i seguenti numeri:
Per il servizio di Assicurazioni Arca Vita sono attivi i seguenti numeri:
Per il servizio Arca è attivo il seguente numero: Assistenza Clienti: 02 48 09 71
La Banca Popolare del Lazio si avvale anche del servizio BPLazio Tel, messo a disposizione dei clienti BPlazio Web, attraverso il quale possono ricevere direttamente sul cellulare tutte le informazioni relative al proprio conto corrente o al proprio dossier di titoli. Possono anche controllare i prelievi effettuati su ATM e gli acquisti fatti tramite POS.
I numeri dedicati a questo servizio sono i seguenti:
E' possibile trovare la sede centrale della Banca Popolare del Lazio anche ai seguenti contatti:
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare del Lazio: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banca Popolare del Lazio online »
Vuoi aprire un conto Banca Popolare del Lazio? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Popolare del Lazio »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968