Numerosi sono i canali che Banca Mediolanum mette a disposizione della clientela che necessita di assistenza. Innanzitutto, Banca Mediolanum ha sede presso Palazzo Meucci, in via Francesco Sforza 15, a Basiglio Milano 3. Il numero telefonico del centralino è 02.90491, mentre l'indirizzo e-mail e la casella di posta elettronica certificata sono, rispettivamente, info@mediolanum.it e bancamediolanum@pec.mediolanum.it. Ecco tutti gli altri contatti e come contattare il numero verde.
800.107.107 è il numero verde del servizio clienti, contattabile dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle 18:00. Il Banking Center fornisce informazioni sui prodotti e sui servizi della banca e supporta il cliente nell'operatività. Il servizio clienti dall'estero risponde al numero + 39 02 9045.1625, mentre 02 9049.2550 è il numero di fax riservato ai clienti. 848.000.999 è, invece, il numero dedicato a chi è non è cliente della banca e abbisogna di informazioni sui prodotti. B.Med Voice è il servizio telefonico automatizzato, disponibile 24 ore su 24, che consente al cliente di accedere al servizio di suo interesse semplicemente pronunciandone il nome.
I Family Banker di Banca Mediolanum sono il punto di riferimento dei clienti, che guidano il risparmiatore nella gestione del denaro. Chi, cliente o non cliente, desidera fissare un appuntamento con un Family Banker, deve compilare l'apposito form presente sul sito ufficiale della banca indicando i propri dati anagrafici e il proprio recapito e dichiarare di avere preso visione dell'informativa sulla privacy: il richiedente sarà richiamato in tempi rapidi per concordare i dettagli dell'incontro. I clienti che necessitano di supporto e consulenza possono rivolgersi al Banking Center o al Family Banker anche tramite chat e videochiamata.
Per conoscere l'ubicazione e i numeri telefonici degli uffici di Banca Mediolanum, la sezione “Contatti” del sito web della banca permette di effettuare una ricerca veloce inserendo nell'apposito spazio la località o l'indirizzo: possono essere, così, visualizzati gli uffici presenti nella città indicata e nelle immediate vicinanze, con la specificazione se si tratta di un ufficio tradizionale o di un Family Banker Office.
Per consultare le risposte alle domande più frequenti, la sezione “Domande?” fornisce tutti i chiarimenti sui conti correnti, sul conto deposito, sul conto carta, sulle carte di pagamento e sulla sicurezza. Per essere aggiornata in tempo reale sui prodotti, come prestito e cessione del quinto Mediolanum, sulle promozioni e sugli eventi organizzati dalla banca, la clientela può, inoltre, seguire Banca Mediolanum sui principali social network.
Infine, qualora il cliente intendesse presentare un reclamo in riferimento al rapporto contrattuale o alla relazione con la banca, al comportamento della banca in qualità di intermediario che promuove e distribuisce le polizze assicurative, i prodotti finanziario-assicurativi e di capitalizzazione e ai comportamenti dei dipendenti e dei collaboratori della banca stessa, lo scritto contenente l'esplicitazione dei motivi di doglianza può essere fatto pervenire, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Banca Mediolanum S.p.A. - Ufficio Reclami - Via Francesco Sforza 15, 20080 Basiglio Milano 3. In via alternativa, il reclamo può essere inviato all'indirizzo di posta elettronica certificata ufficioreclami@pec.mediolanum.it oppure all'indirizzo e-mail ufficioreclami@mediolanum.it o al numero di fax +39 02.90492649.
Prelievi, canone conto e carta di credito a zero, se accrediti lo stipendio
Prelievi gratuiti
Pin personalizzabile
Carta Mastercard Gold
Servizio pagoflex
Bonifici in Europa (SEPA) gratis
SelfyConto:più semplice, più tempo per te
Zero canone se sei Under 30
Apertura anche con SPID
10€ di bonus di benvenuto
Canone gratuito
pagoPA senza commissioni
Bonifici SEPA istantanei gratuiti
Bonus di benvenuto
Canone in promozione a 0,90€ per le aperture dal 9/09 al 31/12/2024
Canone in promozione
Bonifici/Giroconti Online SEPA Gratuiti
Banca Multicanale
Apri il conto entro il 30/09/24 e ottieni 12 mesi di canone gratuito se hai più di 30 anni
Canone gratuito fino ai 30 anni di età
Carta VISA
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Mediolanum: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banca Mediolanum online »
Vuoi aprire un conto Banca Mediolanum? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Mediolanum »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968