Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero Verde Banca Mediolanum: contatti assistenza per clienti Banca Mediolanum

Numerosi sono i canali che Banca Mediolanum mette a disposizione della clientela che necessita di assistenza. Innanzitutto, Banca Mediolanum ha sede presso Palazzo Meucci, in via Francesco Sforza 15, a Basiglio Milano 3. Il numero telefonico del centralino è 02.90491, mentre l'indirizzo e-mail e la casella di posta elettronica certificata sono, rispettivamente, info@mediolanum.it e bancamediolanum@pec.mediolanum.it. Ecco tutti gli altri contatti e come contattare il numero verde.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Numero verde servizio clienti Banca Mediolanum: orari assistenza clienti

800.107.107 è il numero verde del servizio clienti, contattabile dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle 18:00. Il Banking Center fornisce informazioni sui prodotti e sui servizi della banca e supporta il cliente nell'operatività. Il servizio clienti dall'estero risponde al numero + 39 02 9045.1625, mentre 02 9049.2550 è il numero di fax riservato ai clienti. 848.000.999 è, invece, il numero dedicato a chi è non è cliente della banca e abbisogna di informazioni sui prodotti. B.Med Voice è il servizio telefonico automatizzato, disponibile 24 ore su 24, che consente al cliente di accedere al servizio di suo interesse semplicemente pronunciandone il nome.

Altri contatti Banca Mediolanum

I Family Banker di Banca Mediolanum sono il punto di riferimento dei clienti, che guidano il risparmiatore nella gestione del denaro. Chi, cliente o non cliente, desidera fissare un appuntamento con un Family Banker, deve compilare l'apposito form presente sul sito ufficiale della banca indicando i propri dati anagrafici e il proprio recapito e dichiarare di avere preso visione dell'informativa sulla privacy: il richiedente sarà richiamato in tempi rapidi per concordare i dettagli dell'incontro. I clienti che necessitano di supporto e consulenza possono rivolgersi al Banking Center o al Family Banker anche tramite chat e videochiamata.

Per conoscere l'ubicazione e i numeri telefonici degli uffici di Banca Mediolanum, la sezione “Contatti” del sito web della banca permette di effettuare una ricerca veloce inserendo nell'apposito spazio la località o l'indirizzo: possono essere, così, visualizzati gli uffici presenti nella città indicata e nelle immediate vicinanze, con la specificazione se si tratta di un ufficio tradizionale o di un Family Banker Office.

Per consultare le risposte alle domande più frequenti, la sezione “Domande?” fornisce tutti i chiarimenti sui conti correnti, sul conto deposito, sul conto carta, sulle carte di pagamento e sulla sicurezza. Per essere aggiornata in tempo reale sui prodotti, come prestito e cessione del quinto Mediolanum, sulle promozioni e sugli eventi organizzati dalla banca, la clientela può, inoltre, seguire Banca Mediolanum sui principali social network.

Infine, qualora il cliente intendesse presentare un reclamo in riferimento al rapporto contrattuale o alla relazione con la banca, al comportamento della banca in qualità di intermediario che promuove e distribuisce le polizze assicurative, i prodotti finanziario-assicurativi e di capitalizzazione e ai comportamenti dei dipendenti e dei collaboratori della banca stessa, lo scritto contenente l'esplicitazione dei motivi di doglianza può essere fatto pervenire, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Banca Mediolanum S.p.A. - Ufficio Reclami - Via Francesco Sforza 15, 20080 Basiglio Milano 3. In via alternativa, il reclamo può essere inviato all'indirizzo di posta elettronica certificata ufficioreclami@pec.mediolanum.it oppure all'indirizzo e-mail ufficioreclami@mediolanum.it o al numero di fax +39 02.90492649.

Migliori Conti Correnti del mese

Costo annuo
Gratuito
i primi 30 giorni, poi da 7€ al mese
Banca:
Tot.
Prodotto:
Conto Aziendale
Carta di credito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
i primi 30 giorni, poi da 7€ al mese
Costo annuo
Gratuito
Banca:
Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia
Prodotto:
Conto Online Crédit Agricole
Carta di debito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
Costo annuo
Gratuito
per sempre
Banca:
BBVA
Prodotto:
Conto Corrente
Carta di debito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
per sempre
Costo annuo
Gratuito
fino ai 30 anni di età
Banca:
Fineco
Prodotto:
Conto Corrente
Carta di debito
Internet banking
Trading
Costo annuo
Gratuito
fino ai 30 anni di età
Costo annuo
Gratuito
se hai meno di 35 anni
Banca:
BPER Banca
Prodotto:
Conto BPER OnDemand
Carta di debito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
se hai meno di 35 anni

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Mediolanum S.p.A
  • Telefono (servizio clienti): 80010710 0290451625
  • Fax: 0290492550
  • E-mail: info@mediolanum.it
  • Indirizzo: Palazzo Meucci - Milano 3 - Via Francesco Sforza, 20080 Basiglio (MI)
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 76 voti)

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banca Mediolanum online »

Vuoi aprire un conto Banca Mediolanum? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Mediolanum »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • facile.it/logos/banche-finanziarie/agos
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/BNL
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/credem banca
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/findomestic
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/fineco
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/intesa sanpaolo
  • facile.it/logos/banche-finanziarie/unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968