Serve assistenza?
02 55 55 5

Carte Banca Etruria: carte di credito e bancomat

Nuova Banca Etruria mette a disposizione dei clienti diverse tipologie di carte di credito, di debito e di prepagate ricaricabili. Questi strumenti di pagamento consentono di prelevare contante e di pagare gli acquisti, anche online, con la massima comodità e in sicurezza.

Carte e bancomat: trova la migliore
Carte e bancomat: trova la migliore

Utilizzabile in Italia e all'estero, la carta Bancomat di Banca Etruria permette di prelevare contanti fino a 500 euro al giorno, di pagare gli acquisti e i pedaggi autostradali e di ricaricare il cellulare. I prelievi effettuati presso gli sportelli di Banca Etruria e i pagamenti presso gli esercizi che aderiscono al circuito impresso sulla carta non sono soggetti a commissioni e, attivando il servizio SMS Alert, ad ogni operazione di prelievo o di pagamento il titolare della carta viene avvisato con un messaggio sul cellulare.

E-Money è la carta prepagata di Nuova Banca Etruria ricaricabile fino a 10.000 euro e svincolata dalla titolarità di un conto corrente. Ricaricabile in filiale, presso gli sportelli ATM, con un bonifico bancario, online con il servizio di internet banking Virty o presso le ricevitorie Sisal, questa carta è utilizzabile in Italia e all'estero ed è particolarmente indicata per gli acquisti sul web, oltre che per prelevare contanti e per effettuare pagamenti. A tale carta possono essere associati servizi accessori, come il servizio SMS Alert, il servizio SMS informativo e la consultazione della lista degli ultimi movimenti effettuati.

Per chi desidera fare acquisti in tutta sicurezza, pagandoli posticipatamente, la banca propone una carta di credito che consente di acquistare beni e servizi, addebitando gli importi sul conto corrente in un'unica soluzione a cadenza mensile, beneficiando di un credito senza interessi fino a 45 giorni. È, inoltre, disponibile una carta di credito senza limiti di spesa prefissati a cui fanno da cornice una serie di privilegi e di servizi dedicati al cliente, oltre alla possibilità di addebitare gli importi degli acquisti effettuati al mese successivo.

Per venire incontro alle esigenze delle imprese, Nuova Banca Etruria mette a disposizione delle aziende una carta di credito che, nella versione Business, consente di usufruire di un credito fino a sessanta giorni, visto che l'addebito delle spese avviene l'ultimo giorno del mese successivo agli acquisti. Nella versione Corporate riservata alle grandi aziende e alle imprese il cui personale si sposta per motivi d'affari, questa carta aziendale permette di ridurre o di eliminare il ricorso agli anticipi di cassa per le trasferte di lavoro e di godere di una copertura assicurativa che tutela l'azienda sollevandola da responsabilità in caso di acquisti non autorizzati effettuati dal titolare.

Migliori carte di credito del mese

Canone annuo
zero
Banca
PostePay
Prodotto
Postepay Digital
Costi di attivazione
Gratuita
Canone annuo
zero
Canone annuo
zero
Banca
ING
Prodotto
Carta di Credito Mastercard Gold
Circuito
Mastercard
Costi di attivazione
zero
Canone annuo
zero
Canone annuo
zero
Banca
BBVA
Prodotto
BBVA Debit
Circuito
Mastercard
Costi di attivazione
zero
Canone annuo
zero
Canone annuo
Zero
Banca
Fineco
Prodotto
Fineco Card Debit
Circuito
Visa/Bancomat
Costi di attivazione
2,25€ (spedizione), versione virtuale gratuita
Canone annuo
Zero
Canone annuo
zero
Banca
American Express
Prodotto
Carta di Credito Oro
Circuito
AEC
Costi di attivazione
zero il primo anno, poi €20/mese
Canone annuo
zero

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio
  • Telefono (servizio clienti): 800039766
  • Fax: 0575337510
  • Indirizzo: Via Calamandrei, 255 - 52100 Arezzo

Prodotti Banca Etruria: prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Etruria: prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4 su 5(basata su 50 voti)

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968