Carte Banca Etruria: carte di credito e bancomat
Nuova Banca Etruria mette a disposizione dei clienti diverse tipologie di carte di credito, di debito e di prepagate ricaricabili. Questi strumenti di pagamento consentono di prelevare contante e di pagare gli acquisti, anche online, con la massima comodità e in sicurezza.
Utilizzabile in Italia e all'estero, la carta Bancomat di Banca Etruria permette di prelevare contanti fino a 500 euro al giorno, di pagare gli acquisti e i pedaggi autostradali e di ricaricare il cellulare. I prelievi effettuati presso gli sportelli di Banca Etruria e i pagamenti presso gli esercizi che aderiscono al circuito impresso sulla carta non sono soggetti a commissioni e, attivando il servizio SMS Alert, ad ogni operazione di prelievo o di pagamento il titolare della carta viene avvisato con un messaggio sul cellulare.
E-Money è la carta prepagata di Nuova Banca Etruria ricaricabile fino a 10.000 euro e svincolata dalla titolarità di un conto corrente. Ricaricabile in filiale, presso gli sportelli ATM, con un bonifico bancario, online con il servizio di internet banking Virty o presso le ricevitorie Sisal, questa carta è utilizzabile in Italia e all'estero ed è particolarmente indicata per gli acquisti sul web, oltre che per prelevare contanti e per effettuare pagamenti. A tale carta possono essere associati servizi accessori, come il servizio SMS Alert, il servizio SMS informativo e la consultazione della lista degli ultimi movimenti effettuati.
Per chi desidera fare acquisti in tutta sicurezza, pagandoli posticipatamente, la banca propone una carta di credito che consente di acquistare beni e servizi, addebitando gli importi sul conto corrente in un'unica soluzione a cadenza mensile, beneficiando di un credito senza interessi fino a 45 giorni. È, inoltre, disponibile una carta di credito senza limiti di spesa prefissati a cui fanno da cornice una serie di privilegi e di servizi dedicati al cliente, oltre alla possibilità di addebitare gli importi degli acquisti effettuati al mese successivo.
Per venire incontro alle esigenze delle imprese, Nuova Banca Etruria mette a disposizione delle aziende una carta di credito che, nella versione Business, consente di usufruire di un credito fino a sessanta giorni, visto che l'addebito delle spese avviene l'ultimo giorno del mese successivo agli acquisti. Nella versione Corporate riservata alle grandi aziende e alle imprese il cui personale si sposta per motivi d'affari, questa carta aziendale permette di ridurre o di eliminare il ricorso agli anticipi di cassa per le trasferte di lavoro e di godere di una copertura assicurativa che tutela l'azienda sollevandola da responsabilità in caso di acquisti non autorizzati effettuati dal titolare.
Migliori carte di credito del mese
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio
- Telefono (servizio clienti): 800 039 766
- Fax: 0575 337510
- E-mail: -
- Indirizzo: Via Calamandrei, 255 - 52100 Arezzo
Prodotti Banca Etruria: prestiti, conti e carte
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Etruria: prestiti, conti e carte.
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.