Il servizio di assistenza clienti della Banca di Cividale si pone l'obiettivo di soddisfare le richieste di ogni singolo utente in maniera rapida e veloce. A seconda del tipo di emergenza che viene a presentarsi è disponibile un numero diverso con cui contattare gli operatori dell'istituto di credito. Sono inoltre previsti contatti per informazioni sui prodotti finanziari o su come procedere ad esempio nella richiesta di preventivi mutuo o prestiti.
In caso di furto o smarrimento del bancomat e della carte prepagate, ad esempio, il numero verde del servizio clienti è l' 800.82.20.56. Se invece si chiama dall'estero, il contatto utile è +39.02.60.84.37.68. Nel caso in cui il prodotto finanziario per cui si necessita assistenza sia una delle carte Cartasi, i numeri da tenere a mente sono i seguenti:
I recapiti telefonici a cui ricorrere in caso di bisogno variano ulteriormente per i titolari di carte American Express. In questo caso, infatti, le informazioni possono essere ottenute contattando il +39.06.72.282, mentre la denuncia di furto o smarrimento va fatta al numero +39.06. 72.900.347.
Per i clienti che desiderano ricevere assistenza ed essere seguiti durante le varie fasi di accesso ed utilizzo del servizio di Internet Banking, il numero verde da contattare è l'800.55.30.60, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00. Nel corso della giornata del sabato, il servizio rimane a disposizione della clientela solo in mattinata, dalle 8:00 alle 13:00. Se ci si trova all'estero e si ha problemi con la gestione delle procedure online, è possibile chiamare il +39.0342. 522.072 oppure inviare un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica bancainlinea@civibank.it. Un altro importante mezzo di comunicazione con gli operatori della banca del Friuli Venezia Giulia è rappresentato dalla posta certificata. Anche in questo caso, gli indirizzi a cui inoltrare le proprie richieste sono diversificati, a seconda del genere di problematica che si intende affrontare. Tra questi vi sono:
Il sito ufficiale della banca mette a disposizione di ogni cliente anche un apposito form, da compilare in ogni sua parte con i propri dati anagrafici e con la domanda che si desidera porre all'attenzione degli operatori addetti ad interagire con il pubblico. Questi ultimi provvederanno ad offrire la propria preziosa consulenza nel minor tempo possibile, dissolvendo dubbi e specificando le condizioni delle diverse soluzioni finanziarie proposte. Per quella fetta di clienti che preferisce la praticità di un incontro di persona, le filiali della banca sono 67, sparse nelle province di:
Selezionando sul sito la propria provincia di residenza, è facile trovare la filiale più vicina.
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca di Cividale: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banca di Cividale online »
Vuoi aprire un conto Banca di Cividale? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca di Cividale »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968