02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Banca di Cividale: conti correnti e deposito

Conti Banca di Cividale

I conti correnti messi a disposizione dalla Banca di Cividale tengono conto delle esigenze diversificate di ogni singolo cliente, che voglia gestire in maniera saggia e ponderata la propria liquidità, per far fronte alle spese sia della vita familiare che di quella lavorativa. Le varie proposte disponibili sono indirizzate ad un tipo di clientela diversa, che comprende giovani, pensionati, privati, soci ed imprese. Tra le varie soluzioni che l'istituto di credito propone meritano di essere citati:

  • Civiconto
  • Civiconto 30
  • Civiconto Athenaeum
  • Civiconto soci

Civiconto è la soluzione pensata per i nuclei familiari, che utilizzano i servizi basilari dell'istituto di credito e i prodotti bancari più comuni, come il Bancomat e la carta di credito. Questa tipologia di conto non pone alcun limite al numero di operazioni bancarie che possono essere effettuate nel corso del mese, a fronte del pagamento di un canone pari a 8,49€. La sottoscrizione del conto dà diritto all'emissione di una relativa carta di credito. Il servizio di preparazione ed invio dell'estratto conto online è totalmente gratuito.

Così come la denominazione lascia supporre, Civiconto 30 è destinato ai clienti che non hanno ancora compiuto i 30 anni di età. Tra i vantaggi messi a disposizione da questa particolare soluzione finanziaria vi è un canone mensile di soli 4,49€, che acclude anche le spese per l'accredito dello stipendio nel caso di giovani lavoratori. A seconda delle proprie necessità è possibile collegare il conto a una carta di credito oppure a una prepagata.

Per i giovani studenti, di età compresa tra i 18 e i 26 anni, la Banca di Cividale mette a disposizione Civiconto Athenaeum, che può essere aperto senza alcun tipo di spesa, previa presentazione del libretto universitario o del certificato di iscrizione. Il canone mensile in questo caso è del tutto gratuito.

Per accedere ai vantaggi ed ai servizi aggiuntivi correlati a Civiconto Soci, è necessario essere soci dell'istituto di credito del Friuli Venezia Giulia, ed averne sostenuto gli obiettivi nel corso degli svariati anni di attività.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare di Cividale SCPA
  • Telefono (servizio clienti): 0432.707111
  • Fax: 0432.730370
  • E-mail:
  • Indirizzo: Via sen. Guglielmo Pelizzo 8 -1 - 33043 Cividale del Friuli

Prodotti Banca di Cividale

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca di Cividale.