Banca d'Alba si conta 70 filiali in 7 province, al servizio di 270 comuni tra Piemonte e Liguria. Questo istituto di credito offre una varietà di canali di contatto per i propri clienti, rendendo semplice richiedere assistenza per preventivi mutuo, prestiti e altri servizi bancari già attivati. I clienti, indipendentemente dal fatto che siano clienti o meno, possono contattare Banca d'Alba in persona, al telefono o tramite il web.
Banca d'Alba è raggiungibile telefonicamente al numero 0173 659111: gli operatori del centralino indirizzano la chiamata all'ufficio appropriato o forniscono i numeri di contatto richiesti. In alternativa, è possibile contattare la sede principale inviando un fax al numero 0173 659333.
Per le questioni relative alla piattaforma di internet banking RelaxBanking per la gestione del conto online, l'istituto di credito mette a disposizione due numeri telefonici: il numero verde 800 424242 o, per chi chiama dall'estero, il +39 06 72651211. L'assistenza è disponibile tutti i giorni della settimana, dalle 08:00 alle 22:00.
Per scoprire l'ubicazione, i recapiti e gli orari delle singole agenzie, basta consultare la home page del sito ufficiale di Banca d'Alba e cliccare su “Scopri tutte le filiali” per vedere le filiali divise per provincia, oppure cercare la città o il CAP per trovare la filiale più vicina.
Banca d'Alba mette a disposizione anche un indirizzo e-mail a cui richiedere informazioni e assistenza, info@bancadalba.bcc.it, o in alternativa la casella PEC segreteria@pec.bancadalba.bcc.it.
Per la presentazione di reclami in materia bancaria e assicurativa e di reclami relativi alla prestazione dei servizi di investimento, è possibile rivolgersi direttamente alla propria filiale o inviare il modulo o una lettera dettagliata all'Ufficio Reclami via posta ordinaria o raccomandata, fax, mail o posta elettronica certificata.
L'Ufficio Reclami è in via Cavour 4 - 12051 ad Alba (CN) ed è contattabile al numero 0173 659111, via fax al numero 0173 659333 e tramite e-mail a legale@bancadalba.it o a segreteria@pec.bancadalba.bcc.it.
Con oltre 51.000 soci, Banca D'Alba vanta inoltre un ufficio soci che funge da collegamento tra la banca e i soci e si occupa dell'organizzazione di eventi, viaggi, soggiorni estivi e invernali e vacanze studio all'estero per i giovani. Situato in piazza Michele Ferrero 2 ad Alba, l'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:30 e il sabato dalle 09:30 alle 12:00. I soci possono contattare lo staff dell'ufficio al numero 0173 659399, inviare un fax al numero 0173 659189 o inviare un'e-mail a ufficiosoci@bancadalba.bcc.it.
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca d'Alba: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banca d'Alba online »
Vuoi aprire un conto Banca d'Alba? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca d'Alba »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968