Banca d'Alba conta attualmente 70 filiali, dislocate in 7 provincie e al servizio di 270 comuni piemontesi e liguri. L'istituto di credito mette a disposizione della clientela numerosi canali per entrare in contatto con la banca e richiedere assistenza per preventivi mutuo, prestiti così come per servizi bancari già sottoscritti. I clienti, siano essi soci o meno, possono scegliere se rapportarsi con Banca d'Alba di persona, telefonicamente o attraverso il web.
Banca d'Alba ha la sede legale e la direzione generale ad Alba, in via Cavour 4 ed è contattabile telefonicamente al numero 0173 659111: gli operatori del centralino, comprese le esigenze dell'interlocutore, inoltrano la chiamata all'ufficio competente oppure forniscono all'utente i numeri di contatto desiderati. In via alternativa, è possibile entrare in contatto con la sede principale inviando un fax al numero 0173 659333 o scrivendo una e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@bancadalba.bcc.it o alla casella PEC segreteria@pec.bancadalba.bcc.it.
Per ricevere assistenza di fronte alle diverse problematiche che possono riguardare l'accesso e l'uso della banca online, l'istituto di credito mette a disposizione due numeri telefonici. I clienti che usufruiscono dell'internet banking di Banca d'Alba per accedere al proprio conto e per svolgere le principali operazioni bancarie online possono chiamare il numero verde del servizio clienti 800 282622 oppure contattare da cellulare il numero 080 5692860. Il servizio di assistenza è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:30.
I clienti che vogliono conoscere l'ubicazione, i recapiti e gli orari di apertura delle agenzie possono consultare la home page del sito ufficiale di Banca d'Alba, cliccando su “Scopri tutte le filiali” per visualizzare le filiali suddivise per provincia oppure inserendo nell'apposito spazio la città o il CAP per trovare la filiale più vicina.
Banca D'Alba conta oltre 51.000 soci. L'ufficio soci, che funge da raccordo tra la banca e i soci, si occupa tra l'altro dell'organizzazione di gite ed eventi, di soggiorni estivi ed invernali e di vacanze studio all'estero per i giovani. Con sede in piazza Michele Ferrero 2 ad Alba, l'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:30 e il sabato dalle ore 09:30 alle 12:00. I soci possono, inoltre, contattare lo staff dell'ufficio chiamando il numero 0173 659399, inviando un fax al numero 0173 659189 o scrivendo un messaggio di posta elettronica ad ufficiosoci@bancadalba.bcc.it.
Infine, la presentazione di reclami in materia bancaria ed assicurativa e di reclami relativi alla prestazione dei servizi di investimento può avvenire mediante consegna diretta in filiale dell'apposito modulo ovvero inoltrando all'Ufficio Reclami il suddetto modulo o una lettera circostanziata a mezzo posta ordinaria o raccomandata, fax, mail o posta elettronica certificata. L'Ufficio Reclami ha sede in via Cavour 4 ed è contattabile telefonicamente al numero 0173 659269, via fax al numero 0173 659160 e con una e-mail indirizzata a legale@bancadalba.bcc.it o a segreteria@pec.bancadalba.bcc.it.
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca d'Alba: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banca d'Alba online »
Vuoi aprire un conto Banca d'Alba? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca d'Alba »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968