02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Banca d'Alba: conti correnti e deposito

Conti Banca d'Alba

Banca d'Alba offre ai suoi clienti un'ampia gamma di conti correnti per venire incontro alle esigenze dei privati, dei giovani e delle imprese.

ContoAlba è il conto corrente personalizzabile e senza spese di apertura, disponibile in quattro versioni. ContoAlba 9 include, nel canone annuo di 36 euro, 80 operazioni. ContoAlba 21 prevede un canone annuo di 84 euro con operazioni illimitate. ContoAlba 1,5 è il conto online che include operazioni illimitate nel canone trimestrale di 1,50 euro. ContoAlba Dossier offre, con un canone trimestrale di 40 euro, operazioni illimitate e il dossier titoli. Queste quattro versioni del ContoAlba comprendono l'accredito dello stipendio o della pensione, la domiciliazione delle utenze, i carnet gratuiti degli assegni, il servizio di internet banking, l'estratto conto online, una carta di debito e una carta di credito gratuita per il primo anno.

ContoAlba Soci è, invece, il conto corrente che riserva delle condizioni più vantaggiose ai soci. Il conto corrente per i soci è disponibile in quattro versioni. Il canone trimestrale varia in funzione del profilo prescelto: ContoAlba 0 ha un canone pari a zero se si opera online; ContoAlba 9 è riservato ai soci di età compresa tra i 18 e i 30 anni e prevede operazioni illimitate e un canone di 9 euro; ContoAlba 18 garantisce operazioni illimitate a fronte di un canone trimestrale di 18 euro; ContoAlba Dossier Soci ha un canone trimestrale di 35 euro ed include operazioni illimitate e il dossier titoli.

Per quanto riguarda i giovani correntisti, Banca d'Alba propone ai minorenni ContoAlba Giovani. Si tratta di un conto corrente completamente gratuito, tant'è vero che non sono previste spese di tenuta e di competenze, non vi è alcun vincolo di giacenza minima e l'imposta di bollo non è dovuta.

Infine, guardando alle imprese, Banca d'Alba mette a disposizione delle aziende tre tipologie di conti business: ContoAlba Impresa (con 92 operazioni gratuite a trimestre e spese fisse trimestrale di 45 euro), ContoAlba Impresa Plus (con 250 operazioni gratuite e un canone di 75 euro ogni trimestre) e ContoAlba Impresa 30 rivolto ai titolari di partita IVA e alle imprese di modeste dimensioni e con operatività limitata (con 60 operazioni gratuite nel trimestre e un canone di 30 euro). Questi tre conti non prevedono vincoli di giacenza minima ed includono nel canone il servizio di Internet Banking Business, l'estratto conto online, la domiciliazione delle utenze e una carta di credito aziendale gratuita per un anno.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca d’Alba credito cooperativo sc
  • Telefono (servizio clienti): 0173 659111
  • Fax: 0173 659333
  • E-mail: info@bancadalba.bcc.it
  • Indirizzo: Via Cavour, 4 – 12051 Alba (CN)

Prodotti Banca d'Alba

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca d'Alba.