02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Banca Agricola Popolare di Ragusa: conti correnti e deposito

Conti Banca Agricola Popolare di Ragusa

Banca Agricola Popolare di Ragusa ha messo a punto una serie di conti correnti per venire incontro alle esigenze di tutti i risparmiatori, compresi i più giovani.

Conto Stipendio Facile: si tratta di uno strumento creato appositamente per i dipendenti pubblici che canalizzano lo stipendio sul proprio conto, così da poter gestire nella massima comodità le somme a disposizione. Conto Stipendio Facile ha un canone mensile di 4.20 euro e offre operazioni illimitate senza spese, carnet degli assegni gratuito, versamenti di denaro e di assegni presso gli ATM Multifunzione e l'accesso gratuito all'Internet Banking dell'istituto di credito, attraverso il quale è possibile sia effettuare le consultazioni che le disposizioni.

Conto EasyWeb: tramite EasyWeb il cliente ha la possibilità di effettuare operazioni attraverso Internet, da dispositivi fissi come da device mobili, e di versare gratuitamente contanti e assegni utilizzando gli ATM Multifunzione. Il conto include la consegna di una carta Pagobancomat valida in Italia e all'estero, la quale permette di effettuare prelievi presso gli ATM e di pagare mediante i Pos in tutta sicurezza. Il titolare del Conto EasyWeb, inoltre, riceverà gratuitamente una carta ricaricabile per la gestione di piccole somme. Il conto prevede un canone mensile di 5 euro.

Conto di Base: chi non intende aprire un vero e proprio conto corrente può ricorrere al Conto di Base, conto semplificato che comprende una serie di interessanti strumenti per gestire entrate e uscite. Oltre ai versamenti di contanti e di assegni presso gli ATM Multifunzione, il conto concede un numero predefinito di operazioni, l'accesso ai servizi di Internet Banking al fine di consultazione e la possibilità di ottenere gratuitamente un carta Pagobancomat. Conto di Base ha un canone annuo di 42 euro ed è gratuito per coloro che sono in possesso di un ISEE in corso di validità inferiore agli 8.000 euro annui.

Conto Giovani: i giovani dai 14 ai 18 anni possono usufruire di Conto Giovani, così da potersi avvalere di tutti i vantaggi che riserva un vero e proprio conto corrente. Lo strumento in questione è totalmente gratuito, non prevede il pagamento dell'imposta di bollo annuale e assicura ai possessori un'ampia gamma di servizi, tra cui: operazioni illimitate e gratuite; possibilità di effettuare pagamenti e prelievi tramite la carta Pagobancomat; accesso a piccoli finanziamenti per l'acquisto di beni mobili; accesso al Fido Studi, il quale consente di acquistare materiali scolastici.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Agricola Popolare di Ragusa
  • Telefono (servizio clienti): 0932 603111
  • E-mail: info@bapr.it
  • Indirizzo: viale Europa, 65 - 97100 Ragusa (RG)

Prodotti Banca Agricola Popolare di Ragusa

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Agricola Popolare di Ragusa.