02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Banca Agricola Popolare di Ragusa: finanziamenti e cessione del quinto

Prestiti Banca Agricola Popolare di Ragusa

Banca Agricola Popolare di Ragusa ha studiato una serie di forme di finanziamenti che consentono agli interessati di accedere alla somma di cui si ha bisogno, da quelle necessarie al soddisfacimento di piccoli progetti a quelle relative a desideri più ambiziosi.

Prestito ad Erogazione Veloce Bapr: si tratta di un tipo di finanziamento ideato per coloro che necessitano di entrare in tempi brevi in possesso della somma, la quale deve essere destinata all'acquisto di beni di consumo durevoli, come mezzi di trasporto, di arredi o di elettrodomestici. L'importo minimo richiedibile è di 200 euro, mentre quello massimo è fissato in 15.000 euro. La durata del prestito può variare dai 18 ai 24 mesi, a seconda delle necessità del richiedente e in base alla somma erogata.

Prestito la Consumo Bapr: chi ha bisogno di una cifra maggiore per realizzare il proprio progetto può richiedere il Prestito al Consumo. In questo caso l'importo richiedibile deve essere compreso tra i 15.001 e i 75.000 euro. Il prestito può essere intestato esclusivamente un privato e la durata del rimborso della rate può variare dai 18 agli 84 mesi.

Valore Prestito Bapr: per i progetti più ambiziosi i clienti di Banca Agricola Popolare di Ragusa hanno la possibilità di ricorrere al Valore Prestito Bapr, finanziamento che mira al soddisfacimento di obiettivi elevati. Il beneficiario del prestito può essere sia un privato sia un'azienda, e la somma minima da richiedere è di 75.000 euro, da restituire in un minimo di 18 e in un massimo di 84 mesi.

Bonus Energia e Ristruttura Casa: per procedere alla ristrutturazione di un proprio immobile o per effettuare una riqualificazione energetica dello stesso, Banca Agricola Popolare di Ragusa mette a disposizione dei clienti due diverse proposte: Bonus Energia e Ristruttura Casa. Il primo è finalizzato al miglioramento dell'efficienza energetica della casa, mediante l'installazione di nuovi infissi, di impianti di contenimento dei consumi energetici, di panelli solari e di nuovi sistemi per il riscaldamento e per la climatizzazione. Ristruttura Casa, invece, è pensato per sostenere interventi di manutenzione straordinaria all'edificio, per l'acquisto di grandi elettrodomestici, per l'eliminazione di barriere architettoniche e per la bonifica dall'amianto. In entrambi i casi, l'importo finanziabile copre il 100% delle spese da affrontare, è restituibile in un massimo di 10 anni e consente di accedere alle detrazioni fiscali concesse dalla legge.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 8 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Agricola Popolare di Ragusa
  • Telefono (servizio clienti): 0932 603111
  • E-mail: info@bapr.it
  • Indirizzo: viale Europa, 65 - 97100 Ragusa (RG)

Prodotti Banca Agricola Popolare di Ragusa

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Agricola Popolare di Ragusa.