02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Polizze auto e moto combinate e sconti famiglia, le offerte per risparmiare

pubblicato da il 25 aprile 2016
Polizze auto e moto combinate e sconti famiglia, le offerte per risparmiare

Nella scelta dell’assicurazione moto è interessante valutare le offerte che diverse compagnie on line riservano ai clienti già titolari di una polizza auto o intenzionati a sottoscriverne per la prima volta una, personalmente o all’interno del proprio nucleo familiare. Scegliere una soluzione assicurativa auto e moto combinata oppure dimostrare la propria fedeltà assicurando con la stessa compagnia più di un veicolo in famiglia è una facile e immediata occasione di risparmio. Vediamo qualche esempio.

Zurich Connect offre uno sconto amici e famiglia sulla polizza moto, che garantisce una riduzione fino al 5% sulla nuova RC obbligatoria e fino al 10% sulle garanzie accessorie Furto e Incendio, Infortuni del Conducente, Kasko collisione e Kasko abbigliamento. Per ottenere la riduzione è sufficiente avere a disposizione il numero di una polizza già attiva presso la compagnia, intestata a un amico o un familiare, oppure della quale si è titolari personalmente, e inserire questo dato nel preventivo on line.

Quixa premia la fedeltà dei clienti che scelgono la compagnia per l'assicurazione della seconda auto con stesso proprietario o all’interno dello stesso nucleo familiare. Si offre in questo caso uno sconto del 15% sul premio della nuova assicurazione moto e la promozione è valida anche per chi assicura uno scooter di cilindrata superiore a 50 cc. Se invece si sceglie di assicurare una seconda auto lo sconto famiglia è del 10%.

Anche Linear offre uno sconto dedicato a chi sceglie di sottoscrivere personalmente o all’interno della propria famiglia due polizze auto oppure una polizza auto e una polizza moto o ciclomotore. Nel primo caso, la seconda polizza auto beneficia di uno sconto del 4% sulla RCA obbligatoria, mentre nel caso si assicuri una moto o uno scooter lo sconto varia dal 4 al 15%. Per partecipare alla promozione è comunque sempre necessario che i titolari dei veicoli abbiano la stessa residenza, o che le polizze siano intestate alla stessa persona.

RC Moto: risparmia fino a 300€ Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 15 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 22/01/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni