02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione Moto Prima.It: polizza online

Prima.it

Prima.it, agenzia di sottoscrizione assicurativa, propone la distribuzione diretta online di polizze moto per conto della compagnia torinese NOBIS Compagnia di Assicurazioni S.p.A. e di Great Lakes Insurance, società del gruppo Munich RE, il più grande riassicuratore al mondo. Con Prima.it puoi gestire in autonomia le tue polizze sempre, ovunque e con qualsiasi dispositivo.

Informazioni Compagnia

  • Prima.it: Prima.it è una agenzia di sottoscrizione, colloca prodotti di Great Lakes Reinsurance SE e Nobis. Prima.it dà al cliente la possibilità di una gestione interamente on line delle assicurazioni moto.
  • La Compagnia:: Nobis è una compagnia di assicurazioni torinese controllata dal Gruppo Intergea e dalla famiglia Agnelli. È specializzata nelle assicurazioni auto.
  • Come opera: Prima.it offre ai propri clienti un efficiente servizio 100% online.
  • I numeri: Nobis è una società del Gruppo Itergea, con una rete di circa 800 carrozzerie e ricavi consolidati superiori a 450 Milioni di Euro.

Rateizzazione polizza moto

  • Rateizzazione: La polizza moto di Prima.it è pagabile a rate, come avviene per ogni altra forma di acquisto dilazionato. Una società finanziaria anticiperà per te il premio annuo alla compagnia: in questo mofo potrai pagare la tua assicurazione a rate mensili.
  • La compagnia: La polizza moto è emessa da Prima.it, marchio che opera per conto di NOBIS Compagnia di Assicurazioni S.p.A. e di Great Lakes Insurance.
  • La finanziaria: L'erogazione del finanziamento avviene ad opera di società esperte nel ramo del credito al consumo. Il servizio di intermediazione finanziaria è gestito da Mutui.it – Mediazione Creditizia S.p.A.

Cosa fare se

  • Sei coinvolto in un incidente: denuncia il sinistro telefonando al numero 02.72626464 (tutti i giorni, 0-24).
  • Devi modificare la tua polizza (cambio di moto, residenza): entra nella tua area personale su Prima.it e richiedi la sostituzione dell'assicurazione moto o telefona al servizio clienti al numero 02.72626462 (lun-ven 9.00/18.00, sab 9:00/13:00).
  • Devi rinnovare la tua polizza moto Prima.it: consulta la proposta di rinnovo che ti verrà inviata da Prima.it tramite mail oppure entra nella tua area personale sul sito Prima.it e acquista la polizza.

Rivalse

L'assicurazione non è operante in questi casi:

  • conducente non abilitato alla guida a norma delle disposizioni in vigore
  • autoveicolo adibito a scuola guida, durante la guida dell’allievo, se al fianco dell’allievo non vi è una persona abilitata a svolgere le funzioni di istruttore ai sensi delle disposizioni vigenti
  • veicolo con “targa prova”, se la circolazione avviene senza l’osservanza delle disposizioni vigenti

Per conoscere tutte le clausole di rivalsa è possibile consultare il Fascicolo informativo.

Consulta le altre polizze Prima.it

RC Moto: risparmia fino a 300€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,6 su 5 (basata su 23 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni