02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Area clienti Credemassicurazioni: gestisci la tua polizza Credemassicurazioni online

Credemassicurazioni

Credemassicurazioni è una compagnia assicurativa operante tramite le reti distributive del Gruppo Credem e presente oggi online, con un sito internet che consente di gestire l’assicurazione in completa autonomia.

Sul portale Credemassicurazioni.it è possibile trovare offerte, soluzioni ad ogni problema assicurativo e funzioni che semplificano la gestione della polizza anche a distanza. Il marchio offre una vasta gamma di prodotti che spaziano dalle polizze a tutela della persona e del reddito alle assicurazioni per la casa e per l’azienda. Grazie alla gestione via web, con accesso da pc fisso o smartphone, le polizze Credemassicurazioni possono essere personalizzate in ogni momento: prima dell’acquisto calcolando un preventivo online, o successivamente accedendo all’area clienti Credemassicurazioni. Ecco come gestire la polizza Credemassicurazioni in un clic.

Come accedere all’area clienti Credemassicurazioni

A differenza dei prodotti gestiti tramite filiale, la polizza Credemassicurazioni online garantisce snellezza e velocità nell’assistenza commerciale, tecnica e amministrativa. Il cliente infatti, accedendo all’area clienti Credemassicurazioni, può risolvere questioni pratiche come pagamenti, rinnovi e consultazione di documenti senza recarsi in agenzia, con un semplice gesto da dispositivo mobile o fisso.

Registrandosi al portale della compagnia e utilizzando i servizi dell’area clienti, è possibile avere l’assicurazione a portata di mano 365 giorni l’anno senza limiti di orario, semplicemente connettendosi da computer, smartphone o tablet. Tramite l’area clienti si può accedere alla propria posizione assicurativa e consultare i dati relativi alle principali polizze sottoscritte, ovvero le coperture attive, le condizioni contrattuali, lo stato dei pagamenti e le relative scadenze.

Il servizio è completamente gratuito e consentito esclusivamente al contraente, che potrà richiedere, direttamente al primo accesso all’area riservata, le credenziali identificative personali tramite un’apposita procedura guidata. Per la registrazione al portale è necessario inserire dati personali come nome e cognome, codice fiscale o partita iva. In caso di problemi durante questa fase, basta avviare il tutorial di registrazione prediposto da Credemassicurazioni nella pagina di accesso ai servizi online.

Una volta ottenuti lo username e la password richiesti per accedere all’area privata, basta collegarsi alla pagina di log-in e inserire i dati negli appositi campi. In caso di problemi durante l’accesso, si può ricevere assistenza telefonica al numero verde 800.27.33.36 e digitare in sequenza le opzioni 4,3 e 1. Il servizio con operatore è attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30, il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

Altri servizi online Credemassicurazioni

Alle funzionalità dell’area clienti si aggiungono ulteriori servizi online. Per ottenere assistenza via web ad esempio, è disponibile la chat in tempo reale con un operatore, attiva sul sito della compagnia in ampia fascia oraria.

La sezione Contattaci in più, fornisce gli indirizzi delle agenzie più vicine, i contatti e-mail e telefonici e informazioni sulle procedure assicurative più comuni.

Sul portale Credemassicurazioni.it inoltre, è possibile consultare in ogni momento le offerte relative ad altri prodotti dedicati ai privati e alle imprese come mutui, conti e carte su misura, per ottenere la gestione unitaria di più servizi da parte di un unico referente.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 12 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 17/06/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Contatti

Credemassicurazioni mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Credemassicurazioni: Numero verde Credemassicurazioni »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni