Serve assistenza?
02 55 55 999

Assistenza clienti Noitel: come parlare con un operatore

Confronta Noitel con gli altri operatori del mercato!

hero telefonia
noitel mobile

Noitel Mobile è un gruppo di telefonia mobile virtuale che sta ottenendo sempre più consensi grazie alla qualità dei servizi presentati e alle sue allentanti promozioni. Il gruppo è un MVNO che si appoggia alla rete TIM, grazie a questo accordo è in grado di offrire tutto il meglio della tecnologia in questo settore come: 2G, 3G e anche UMTS. La copertura copre tutte le regioni italiane dove è presente un ponte radio dell'operatore TIM. Il brand è presente in roaming ed anche in altri paesi con tariffe e promozioni low cost molto vantaggiose. Un altro punto di forza di Noitel Mobile è quello di offrire un Servizio Clienti molto efficiente in grado di venire incontro ad ogni richiesta più specifica.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Numero verde Noitel: orari assistenza clienti

Per riuscire a contattare un operatore Noitel Mobile è necessario comporre il numero 4060. Il servizio gratuito da telefoni con SIM del gruppo, è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19. A questo centralino rispondono operatori professionali e preparati in grado di dipanare ogni dubbio e risolvere qualunque tipo di problematica. Il gruppo mette anche a disposizione di tutta la sua clientela un servizio per essere richiamato dall'assistenza. E' necessario entrare nel sito ufficiale www.noitelmobile.it e cliccare nella sezione "Vuoi essere chiamato?", si aprira una pagina chiamata call back dove poter lasciare il proprio numero di telefono. Si verrà ricontattati in tempi veramente celeri dal call center, per supporto commerciale oppure per supporto di tipo tecnico e amministrativo. La chiamata avviene sempre nell'arco di tempo che va dalle 8 del mattino fino alle 18 del giorno seguente alla richiesta.

Altri contatti Noitel

Noitel Mobile dà la possibilità a tutta la sua clientela di entrare in contatto con il Servizio Clienti anche dall'estero. Soprattutto quando si è in un altro paese è sempre molto importante poter parlare con il call center del proprio operatore telefonico in casi come: furto, danneggiamento o smarrimento SIM. Il numero da chiamare è +39 0662288946 e i costi da sostenere sono quelli del piano tariffario in uso nel proprio telefono e nel paese da dove si sta effettuando la telefonata. Anche in questo caso l'assistenza sarà celere, veloce ed efficiente per una risoluzione dei problemi immediata.

Al numero 4060 è possibile anche richiedere l'assistenza di un operatore per poter accedere alla MyArea. Su richiesta il call center spiegherà tutti i dettagli per utilizzare al meglio questa sezione dando login e password segreta al cliente, da usare per gli accessi alla sua pagina personale. Da questa sezione sarà possibile effettuare un gran numero di operazioni come ricariche online, controllo del credito, attivazione e disattivazione di offerte e anche accumulare punti per ritirare i premi messi a disposizione dal brand per ogni suo utente. Il sito ufficiale del gruppo offre ogni tipo di delucidazione e spiega nel dettaglio promozioni ed offerte in corso da attivare, per avere un piano tariffario fatto proprio su misura e secondo le proprie esigenze.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Prezzo / mese
5,99€
Prodotto
ho. 5,99€
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
illimitati
100 Gb/mese
Prezzo / mese
5,99€
Prezzo / mese
7,95€
Prodotto
Fastweb Mobile
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
100 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
7,95€
Prezzo / mese
3,98€
Prodotto
spusu 1
Tipologia
Ricaricabile
100 minuti/mese
100 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
3,98€
Prezzo / mese
4,00€
Prodotto
PM Super 20
Tipologia
Ricaricabile
20 Gb/mese
Prezzo / mese
4,00€
Prezzo / mese
4,95€
Prodotto
Optima Super Mobile Smart
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
100 Gb/mese
Prezzo / mese
4,95€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla...
Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

Esistono differenti modalità con cui i...
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto...
Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

Cambiare operatore di telefonia mobile è...

Copertura Noitel

Per le offerte di telefonia mobile, Noitel mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Noitel, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Noitel »

Risorse utili Noitel

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Noitel »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Noitel »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Noitel »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Noitel »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Noitel »

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968