02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti Noitel: come parlare con un operatore

Confronta Noitel con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Assistenza clienti Noitel: come parlare con un operatore

Noitel Mobile è un gruppo di telefonia mobile virtuale che sta ottenendo sempre più consensi grazie alla qualità dei servizi presentati e alle sue allentanti promozioni. Il gruppo è un MVNO che si appoggia alla rete TIM, grazie a questo accordo è in grado di offrire tutto il meglio della tecnologia in questo settore come: 2G, 3G e anche UMTS. La copertura copre tutte le regioni italiane dove è presente un ponte radio dell'operatore TIM. Il brand è presente in roaming ed anche in altri paesi con tariffe e promozioni low cost molto vantaggiose. Un altro punto di forza di Noitel Mobile è quello di offrire un Servizio Clienti molto efficiente in grado di venire incontro ad ogni richiesta più specifica.

Numero verde Noitel: orari assistenza clienti

Per riuscire a contattare un operatore Noitel Mobile è necessario comporre il numero 4060. Il servizio gratuito da telefoni con SIM del gruppo, è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19. A questo centralino rispondono operatori professionali e preparati in grado di dipanare ogni dubbio e risolvere qualunque tipo di problematica. Il gruppo mette anche a disposizione di tutta la sua clientela un servizio per essere richiamato dall'assistenza. E' necessario entrare nel sito ufficiale www.noitelmobile.it e cliccare nella sezione "Vuoi essere chiamato?", si aprira una pagina chiamata call back dove poter lasciare il proprio numero di telefono. Si verrà ricontattati in tempi veramente celeri dal call center, per supporto commerciale oppure per supporto di tipo tecnico e amministrativo. La chiamata avviene sempre nell'arco di tempo che va dalle 8 del mattino fino alle 18 del giorno seguente alla richiesta.

Altri contatti Noitel

Noitel Mobile dà la possibilità a tutta la sua clientela di entrare in contatto con il Servizio Clienti anche dall'estero. Soprattutto quando si è in un altro paese è sempre molto importante poter parlare con il call center del proprio operatore telefonico in casi come: furto, danneggiamento o smarrimento SIM. Il numero da chiamare è +39 0662288946 e i costi da sostenere sono quelli del piano tariffario in uso nel proprio telefono e nel paese da dove si sta effettuando la telefonata. Anche in questo caso l'assistenza sarà celere, veloce ed efficiente per una risoluzione dei problemi immediata.

Al numero 4060 è possibile anche richiedere l'assistenza di un operatore per poter accedere alla MyArea. Su richiesta il call center spiegherà tutti i dettagli per utilizzare al meglio questa sezione dando login e password segreta al cliente, da usare per gli accessi alla sua pagina personale. Da questa sezione sarà possibile effettuare un gran numero di operazioni come ricariche online, controllo del credito, attivazione e disattivazione di offerte e anche accumulare punti per ritirare i premi messi a disposizione dal brand per ogni suo utente. Il sito ufficiale del gruppo offre ogni tipo di delucidazione e spiega nel dettaglio promozioni ed offerte in corso da attivare, per avere un piano tariffario fatto proprio su misura e secondo le proprie esigenze.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

Prodotto: spusu 1
Tipologia: Ricaricabile


100 minuti / mese
100 SMS / mese
1000 Mb / mese
Prezzo / mese € 3,99
Prodotto: spusu 10
Tipologia: Ricaricabile


1000 minuti / mese
200 SMS / mese
10 Gb / mese
Prezzo / mese € 4,98
Prodotto: Entry
Tipologia: Ricaricabile


illimitate
100 SMS / mese
30 Gb / mese
Prezzo / mese € 4,99
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Guide alla telefonia

Guide Telefonia

Copertura Noitel

Per le offerte di telefonia mobile, Noitel mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Noitel, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Noitel »

Risorse utili Noitel

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Noitel »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Noitel »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Noitel »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Noitel »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Noitel »

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure