02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Copertura Noitel: come verificarla

Noitel

Noitel è un MNVO che si appoggia alla rete TIM. Grazie a questo accordo è in grado di offrire un'eccellente copertura su tutto il territorio nazionale e anche all'estero. Questo operatore di telefonia mobile virtuale presenta vantaggiose offerte low cost e promozioni allettanti per chiamate e navigazione in internet. Appoggiandosi alle linee di un gestore di prima scelta, garantisce l'utilizzo di tutte le nuove tecnologie come 2G, 3G e UMTS. Le coperture sono' sempre presenti in tutte le regioni d'Italia dove sia collocato un ponte radio del gruppo TIM. Noitel Mobile è presente in roaming e anche all'estero con tariffe molto convenienti. Sulla scheda telefononica bisogna sempre impostare sul territorio italiano il roaming, per riuscire ad accedere a tutti gli ottimi servizi messi a disposizione per ogni cliente.

Copertura 4G Noitel Mobile

Per verificare se la zona dove si abita è coperta dal segnale del gruppo è sufficiente entrare nel sito ufficiale www.noitel.it. Scorrendo la pagina iniziale bisogna cliccare nella parte finale della home sulla dicitura Verifica Copertura. A questo punto si aprirà una pagina che presenta una dettaglaita cartina dell'Italia. In alto bisogna inserire il nome del comune di appartenenza e scegliere la tipologia di collegamento cercato (2G, 3G, 4G e 4GPLUS che sarà attivato nel 2018). Cliccando su cerca si avranno tutte le informazioni richieste in tempo reale.

Le schede telefoniche Noitel Mobile funzionano anche all'estero. Tutte le tariffe Roaming possono essere verificate sul sito nella pagina Tariffe complete. Osservando la pagina si denota come questo operatore abbia una buone coperture in tutto il mondo. Il gruppo opera su tutti i territori fuori dall'Italia coperti da TIM. Per conoscere questi paesi si può accedere al sito ufficiale www.tim.it e conoscere dove la scheda può essere utilizzata e dove no. Ovviamente i costi da sostenere sono quelli in base al proprio piano tariffario e a seconda del paese straniero dove ci si trova.

Per chiedere ogni tipo di informazione e spiegazione su questo argomento è possibile contattare il numero 4060 dalle 8 alle 19 tutti i giorni della settimana. Il call center del gruppo sarà lieto di spiegare nel dettaglio spiegazioni e delucidazioni in caso di dubbi sulle coperture. E' possibile anche usufruire del servizio Call Back entrando nel sito di Noitel Mobile e compilando tutti i dati richiesti in questa sezione. Si verrà ricontattati da un preparato operatore che riuscirà a risolvere ogni tipo di problematica legata a questo argomento in tempi celeri.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
  • Prodotto: PLAY NEW
    Tipologia: Ricaricabile
    • 300 minuti al mese
    • 0 SMS al mese
    • 3 Gb al mese
  • Prezzo / mese € 3,00
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Risorse utili Noitel

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Noitel »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Noitel »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Noitel »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Noitel »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Noitel »

Guide all'ADSL

Guide Telefonia