Serve assistenza?
02 55 55 999

Come disattivare i servizi a pagamento Noitel: segreteria telefonica e altri servizi

Confronta Noitel con gli altri operatori del mercato!

hero telefonia
noitel mobile

Noitel Mobile è un MNVO che opera sul territorio nazionale e all'estero appoggiandosi alla rete TIM. Grazie a questo accordo il gruppo di telefonia mobile virtuale è in grado di garantire l'utilizzo delle migliori tecnologie del momento come il 2G, il 3G e l'UMTS. La copertura in Italia è eccellente e per verificarla è sufficiente consultare il sito ufficiale alla pagina apposita. Noitel Mobile offre alla sua clientela ottimi servizi, con il vantaggio di poter usufruire di offerte e promozioni low cost. Le tariffe presentate sono sempre molto competitive ed allettanti, anche verso l'estero. Una volta attivata la SIM è possibile usufruire di tutti i servizi e di ogni offerta a seconda delle proprie esigenze.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Come disattivare la segreteria telefonica Noitel

La segreteria telefonica è un servizio che va attivato sulla scheda telefonica. Per farlo bisogna chiamare il numnero 41115. Questo è un servizio a pagamento, i costi da sostenere sono in base al proprio piano tariffario. La segreteria può essere ascoltata anche dall'estero. A seconda delle esigenze può accadere di non volere più avere questo servizio. Per disattivare l'offerta si deve comporre sulla tastira questo codice ##62# e digitare invio come se si stesse effettuando una chiamata. La disattivazione avverrà in maniera automatica.

Come disattivare altri servizi Noitel

Ogni tipo di operazione può essere effettuata tramite il sito ufficiale del gruppo www.noitelmobile.it. Al momento dell'attivazione della scheda si deve chiamare il numero 4060, attivo sette giorni su sette dalle 9 alle 19. Qui un operatore rilascerà login e password personale per accedere alla MyArea, una sezione da dove eseguire ogni tipo di operazione, come quella di attivare e disattivare promozioni ed offerte. Da qui si controlla il proprio piano tariffario e tutto ciò che accade sulla SIM. Per avere un servizio ottimale è sempre consigliato accedere a questa speciale area. Oltre allo smartphone, per entrare nel proprio account tramite il web, si possono anche utilizzare pc e tablet.

Noitel Mobile ha creato una pratica e funzionale applicazione per controllare ogni dato della propria SIM e per avere la possibilità di disattivare e attivare offerte in modo rapido. Per il momento questa app è compatibile solo con il sistema operativo Android. Per scaricarla bisogna accedere al market di riferimento ed effettuare questa operazione. Oltre al vantaggio di controllare ogni informazione della scheda direttamente dal proprio telefono si avrà anche la possibilità di accumulare punti ad ogni ricarica, che si trasformeranno poi in allettanti premi fedeltà.

Per ogni tipo di problematica, anche inerente alla disattivazione della segreteria, è possibile chiedere ogni tipo di delucidazione attraverso diverse metodologia. Noitel Mobile mette a disposizione della propria clientela un servizio chiamato Call Back, direttamente dal sito. Bisogna solo cliccare su questa dicitura e compilare tutti i campi richiesti, in tempi assolutamente celeri si verrà ricontattati da un operatore del gruppo che dipanerà ogni dubbio e risolverà qualunque problematica in corso.

Quando ci si reca in un paese straniero è sempre molto importante avere tutti i numeri utili per riuscire a parlare con il proprio operatore telefonica in caso di necessità. La segreteria telefonica è un'opzione che può essere attivata anche dall'estero. Per farlo occorre chiamare lo stesso numero che si utilizza per l'Italia il 41115. Anche in questo caso la telefonata subirà dei costi relativi al piano tariffario in uso del paese dal quale si sta effettuando la chiamata. Per la disattivazione della segreteria dall'estero il procedimento è identico a quello in uso per l'Italia.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Prezzo / mese
5,98€
Prodotto
spusu 150
Tipologia
Ricaricabile
2000 minuti/mese
500 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
5,98€
Prezzo / mese
5,99€
Prodotto
ho. 5,99€
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
illimitati
100 Gb/mese
Prezzo / mese
5,99€
Prezzo / mese
3,98€
Prodotto
spusu 1
Tipologia
Ricaricabile
100 minuti/mese
100 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
3,98€
Prezzo / mese
4,00€
Prodotto
PM Super 20
Tipologia
Ricaricabile
20 Gb/mese
Prezzo / mese
4,00€
Prezzo / mese
4,95€
Prodotto
Optima Super Mobile Smart
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
100 Gb/mese
Prezzo / mese
4,95€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

pubblicato il 12 giugno 2020
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla tecnologia 5G, più veloce. Il passaggio sarà graduale e per usarla sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e sottoscrivere un'offerta dedicata.
pubblicato il 21 luglio 2019
Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Ogni compagnia telefonica mette degli operatori specializzati a disposizione dei suoi clienti per aiutarli in merito a diverse questioni. Contattare l’assistenza clienti è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce registrata.
pubblicato il 8 maggio 2019
Come cambiare da micro a nano sim

Come cambiare da micro a nano sim

Molti nuovi modelli di cellulare sono predisposti per la cosiddetta nano SIM, il modello di SIM Card di dimensioni più ridotte, rispetto alla classica mini SIM e persino rispetto alla piccola micro SIM. Cosa occorre fare, pertanto, se il nuovo dispositivo monta una scheda SIM nano?
pubblicato il 13 febbraio 2019
La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

A chi mi rivolgo se si verifica un problema con il mio gestore di telefonia mobile? Dove mi posso informare e quale forma di tutela mi spetta? Queste sono le domande che si pone qualsiasi cliente che riscontra problemi con il servizio fornito dal proprio gestore telefonico
pubblicato il 8 settembre 2019
Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Il roaming è un procedimento per usare il proprio telefonino anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture dell'operatore. Ecco come funziona e quali sono i costi.
pubblicato il 20 agosto 2018
Come trasferire il credito residuo

Come trasferire il credito residuo

Il trasferimento di un'utenza telefonica mobile presso un diverso operatore può essere effettuato in qualsiasi momento. Per trasferire anche il credito residuo da un gestore all'altro, però, è necessario inoltrare una specifica richiesta in tal senso.
pubblicato il 12 dicembre 2018
Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Anche cellulari, smartphone e tablet hanno un’identità e si chiama Codice IMEI, sigla che deriva dall’inglese International Mobile Equipment Identity. Una guida per capire come recuperarlo e a cosa serve.
pubblicato il 13 luglio 2019
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze è bene avere una panoramica del funzionamento delle principali offerte delle compagnie telefoniche. Ecco una guida che spiega caratteristiche, differenze, vantaggi e svantaggi di piani ricaricabili e abbonamenti

Copertura Noitel

Per le offerte di telefonia mobile, Noitel mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Noitel, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Noitel »

Risorse utili Noitel

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Noitel »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Noitel »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Noitel »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Noitel »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Noitel »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968