Serve assistenza?
02 55 55 999

Come disattivare i servizi a pagamento Lyca Mobile: segreteria telefonica e altri servizi

Confronta Lyca Mobile con gli altri operatori del mercato!

facile.it/illustrations/hero telefonia
facile.it/logos/operatori-telefonici/lyca mobile

Lyca Mobile opera nel campo delle offerte telefonia mobile dal 2006, propone un gran numero di servizi e offerte vantaggiose soprattutto per quel che riguarda le chiamate verso l'estero. Si appoggia dal 2013 alla rete Vodafone e per questo ha un'ottima copertura su tutto il territorio nazionale e anche all'estero. Fra i vari vantaggi di affidarsi ad un operatore come questo c'è anche la possibilità di attivare la segreterian telefonica. Non tutti però hanno bisogno di questo servizio e quindi è possibile effettuare alcune semplici operazioni per disattivarla in modo permanete e senza problematiche.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Come disattivare la segreteria telefonica di Lyca Mobile

La segreteria è uno degli innumerevoli servizi inclusi offerti da Lyca Mobile ai suoi utenti. E' possibile accedervi e metterla in funzione una volta che si è in possesso di una SIM del gruppo semplicemente attivandola. Questa opzione è registrata nei servizi Lyca Mobile Plus, subito pronti con l'attivazione della propria scheda telefonica. A questo punto la segreteria telefonica è attiva in modo automatico. Per accedere e scoprire telefonate e messaggi persi si deve chiamare il numero 40121, se si è all'estero il numero è +393510001121. Risponderà sempre una voce guida che darà tutte le indicazioni necessarie.

Questo è un servizio che non a tutti serve ed è necessario. Siccome si attiva in modo automatico all'inserimento della SIM nel telefono, bisogna prodedere con la disattivazione per elimarla in maniera permanente. E' un procedimento molto semplice e bisogna attuare solo pochi e rapidi passaggi. Per prima cosa si deve digitare il numero *185# e subito dopo premere il tasto invio. In questo modo e in pochi attimi la segreteria telefonica sarà disattivata automaticamente. Ovviamente al momento opportuno, e se in un futuro servirà, sarà sempre possibile rimettere in funzione questo servizio.

Come disattivare altri servizi Lyca Mobile

Lyca Mobile è sempre attenta nel fornire alla propria clientela un gran numero di offerte vantaggiose e utili. Queste offerte possono essere disattivate in ogni momento usufruendo di più possibilità. La prima è quella di creare un proprio account personale sul sito del brand, per farlo bisogna accedere alla pagina ufficiale ed entrare nella sezione MyLycamobile. Qui bisogna compilare un campo dove devono essere immessi tutti i dati richiesti. Al termine della registrazione viene rilasciata una password per entrare nel proprio account personale. Da qui è possibile disattivare e attivare offerte e controllare ogni dato del proprio piano tariffario oppure il credito residuo. Questa opportunità è molto vantaggiosa in quanto non richiede nessun costo aggiuntivo e può essere svolta dal telefono, dal pc oppure dal tablet. Per tutti i dubbi e le problematiche riguardo offerte, promozioni e piani tariffari si può scrivere anche una mail all'indirizzo di posta elettronica: cs@lycamobile.it oppure compilare il modulo apposito per i clienti, sempre reperibile nel sito di Lyca Mobile.

Un altro metodo per disattivare promozioni e offerte è quello di parlare con un operatore telefonico. Per ogni tipologia di problematica e dubbio, il servizio messo a disposizione del cliente si avvale di esperti operatori telefonici, sempre pronti a risolvere qualunque tipo di problema. Se si chiama dal proprio telefono con una scheda Lyca Mobile al numero 40322 non ci saranno costi aggiuntivi da sostenere. Qui si potrà parlare con personale altamente specializzato che saprà indicare la metodologia migliore per disattivare ogni tipo di offerta. Da una linea telefefonica differente il numero da contattare è 06 45212322, il costo della chiamata sarà soggetto al piano telefonico in uso su quel telefono. Dall'estero è possibile mettersi in contatto chiamando il +39 0645212322.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Prezzo / mese
5,98€
Prodotto
spusu 150 XL
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
500 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
5,98€
Prezzo / mese
3,98€
Prodotto
spusu 1
Tipologia
Ricaricabile
100 minuti/mese
100 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
3,98€
Prezzo / mese
4,95€
Prodotto
Optima Super Mobile Smart
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
100 Gb/mese
Prezzo / mese
4,95€
Prezzo / mese
4,98€
Prodotto
spusu 10
Tipologia
Ricaricabile
1000 minuti/mese
200 SMS/mese
10 Gb/mese
Prezzo / mese
4,98€
Prezzo / mese
4,99€
Prodotto
Kena Voce
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
4,99€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

pubblicato il 12 giugno 2020
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla tecnologia 5G, più veloce. Il passaggio sarà graduale e per usarla sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e sottoscrivere un'offerta dedicata.
pubblicato il 8 settembre 2019
Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Il roaming è un procedimento per usare il proprio telefonino anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture dell'operatore. Ecco come funziona e quali sono i costi.
pubblicato il 21 luglio 2019
Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Ogni compagnia telefonica mette degli operatori specializzati a disposizione dei suoi clienti per aiutarli in merito a diverse questioni. Contattare l’assistenza clienti è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce registrata.
pubblicato il 18 luglio 2019
SMS gratis: come inviare sms senza registrazione

SMS gratis: come inviare sms senza registrazione

Mandare sms gratis senza registrazione attraverso l'utilizzo di siti internet, è ancora possibile. Infatti sono ancora tanti i portali e le app che mettono a disposizione questo servizio gratuitamente e senza l'obbligo di registrazione.
pubblicato il 13 luglio 2019
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze è bene avere una panoramica del funzionamento delle principali offerte delle compagnie telefoniche. Ecco una guida che spiega caratteristiche, differenze, vantaggi e svantaggi di piani ricaricabili e abbonamenti
pubblicato il 27 maggio 2019
Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

Esistono differenti modalità con cui i dispositivi mobile possono navigare in Rete. Essere costantemente connessi a Internet è ormai una necessità e, quando si sceglie un piano tariffario, bisogna tenere in attenta considerazione anche l’opzione per il traffico dati.
pubblicato il 8 maggio 2019
Come cambiare da micro a nano sim

Come cambiare da micro a nano sim

Molti nuovi modelli di cellulare sono predisposti per la cosiddetta nano SIM, il modello di SIM Card di dimensioni più ridotte, rispetto alla classica mini SIM e persino rispetto alla piccola micro SIM. Cosa occorre fare, pertanto, se il nuovo dispositivo monta una scheda SIM nano?
pubblicato il 12 aprile 2019
Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

Cambiare operatore di telefonia mobile è un’operazione estremamente semplice e rapida, che si può effettuare tramite la compagnia con cui si vuole attivare la nuova offerta. Una volta scelto il piano tariffario, sarà necessario presentare la sim, un documento di riconoscimento e il codice fiscale.

Copertura Lyca Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, Lyca Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Lyca Mobile, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Lyca Mobile »

Risorse utili Lyca Mobile

Vuoi effettuare la verifica della copertura del tuo cellulare? Ecco come verificare la copertura della rete mobile Lyca Mobile »
Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Lyca Mobile »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Lyca Mobile »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Lyca Mobile »
Vuoi passare a Lyca Mobile da altro operatore? Scopri le offerte dedicate »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Lyca Mobile »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Lyca Mobile »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968