02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Credito Lyca Mobile: come verificare il credito residuo

Lyca Mobile

Lyca Mobile è un operatore di telefonia virtuale che sta ottenendo sempre più consensi. Si appoggia alla rete Vodafone dal 2013 e offre un'eccelente copertura sia in Italia che in altri stati. Risulta essere estremanete vantaggioso per le chiamate verso l'estero e per i pacchetti presentati, molto vantaggiosi. I suoi servizi sono eccellenti e sempre in miglioramento per soddisfare ogni richiesta ed esigenza di ogni cliente. Controllare il credito rimanente sulla propria SIM è molto semplice e può essere effettuato seguendo differenti metodologie, tutte celeri e rapide.

Come sapere il credito Lyca Mobile residuo

Effettuare questo controllo è molto semplice e veloce. Sarà sufficiente digitare sulla tastiera il numero *131# e premere invio. In questo modo la cifra del saldo che rimane apparirà sullo schermo del telefono in modo instantaneo. Un altro metodo è quello di chiamare il numero 40321 e ascoltare dalla voce guida che indicherà il credito del quale si può usufruire. Queste operazioni hanno un costo gratuito. Attraverso il servizio ovviamente si potrà anche conoscere il proprio piano tariffario in minuti, SMS e anche MB di internet in modo instantaneo.

Ogni tipo di operazione di controllo può essere effettuata dal sito ufficiale del brand www.lycamobile.it. Per riuscire ad usufruire degli innumerevoli servizi proposti bisogna registrare la propria SIM nella sezione apposita chiamata MyLycamobile. La procedura di registrazione è facile, intuitiva ed in pochi attimi sarà terminata eseguendo tutte le istruzioni ed immettendo i dati richiesti nei campi appositi. Una volta che la registrazione sarà terminata si riceverà una password segreta che permetterà l'accesso ad ogni tipo di servizio, quindi anche al controllo del proprio credito residuo. Anche in questo caso non bisogna sostenere nessun costo aggiuntivo.

Lyca Mobile mette a disposizione di tutta la sua clientela una funzionale e pratica applicazione da installare sul proprio smartphone. L'app può essere installata sia su telefoni che utilizzano il sistema operativo Ios che su quelli che usano Android. A seconda del telefono che si utilizza si dovrà accedere alla sezione market e digitare in cerca "Lyca Mobile app". Dopo aver scaricato l'applicazione bisognerà inserire tutti i dati richiesti e procedere alla registrazione. Il vantaggio è anche quello che questa app non occupa uno spazio eccessivo nella memoria del telefono. Una volta completate le operazioni per registrarsi si avrà a disposizione un servizio molto comodo, facile da utilizzare, dove poter visualizzare i dettagli del proprio account e conoscere il credito rimasto senza dover per forza accedere al sito o chiamare il numero di riferimento.

Anche se si è fuori dall'Italia controllare il credito è molto facile. Per conoscere il proprio credito telefonico della SIM dall'estero il numero da chiamare è +39351000 1321. Si verrà accolti da uno voce guida che darà le informazioni richieste, il costo della chiamata è quello del proprio piano telefonico. Anche dall'estero è comunque utilizzabile sia l'applicazione che il sito dove nella sezione MyLycamobile sono presenti tutti i tipi di informazioni come: visualizzare lo storico chiamate, controllare tutti gli storici ricariche, impostare il servizio auto ricarica per non rimanere mai senza credito sulla SIM, cambiare il piano tariffario in uso e ovviamente visionare il credito residuo. Utilizzando questi metodi non si hanno costi aggiuntivi da sostenere, dato che si userà la connessione internet in uso sul telefono e funzionante secondo il proprio piano tariffario. Lyca Mobile offre una copertura perfetta anche all'estero con modalità di navigazione 4G, per reperire informazioni in modo instantaneo e comodo.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura Lyca Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, Lyca Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Lyca Mobile, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Lyca Mobile »

Risorse utili Lyca Mobile

Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Lyca Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Lyca Mobile »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Lyca Mobile »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Lyca Mobile »

Guide all'ADSL

Guide Telefonia