02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Come verificare la copertura della rete mobile Lyca Mobile

Lyca Mobile

Quando si decide di affidarsi ad un operatore telefonico è importante valutare quale sia in effetti la ricezione del segnale nella propria zona di appartenenza. Il brand Lyca Mobile è attivo dal 2006 con un incremento del proprio businnes sempre in crescita. Questo perchè è in grado di offrire a tutti i suoi clienti servizi eccellenti a prezzi estremamente vantaggiosi, soprattutto per quel che riguarda le chiamate verso l'estero. Il gruppo dal 2013 si appoggia alla rete Vodafone, quindi garantisce un'ottima copertura su tutto il territorio nazionale e anche nei 23 paesi sparsi per il mondo dove è presente. La ricezione risulta quindi essere perfetta non solo per la telefonia mobile ma anche per navigare su internet. Per conoscere nel dettaglio ogni informazione sarà quindi necessario consultare il sito Vodafone con la relativa mappa di tutte le zone servite.

Copertura rete 3G e 4G Lyca Mobile

Lyca Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che si appoggia alla rete Vodafone. Può considerarsi il migliore tra tutti i MNVO presenti attualmente sul mercato. E' indispensabile capire quali siano le caratteristiche del segnale di ricezione 3G, soprattutto quando si viaggia per vacanza o per lavoro. Per quel che riguarda questo gruppo si avrà la garanzia di sapere che tutte le zone coperte da Vodafone sono attive e non daranno nessun problema durante le telefonate oppure mentre si naviga sul web. Il gruppo ha scelto di affidarsi ad una delle reti più importanti a levello internazionale, riuscendo così a soddisfare ogni tipo di esigenza e richiesta da parte della sua innumerevole clientela.

Con il 4G/LTE si accede ad ogni rete di dati ad una velocità molto alta, con l'avvento degli smartphone navigare velocemente è sempre più un'esigenza indispensabile per ogni utente. Grazie a questa recente tecnologia è possibile utilizzare internet in modo più funzionale, veloce e pratico. Lyca Mobile possiede l'abilitazione per far navigare tutta la sua clientela su questa tipologia di rete appogiandosi alla Vodafone 4G. Per utilizzare questa non bisogna eseguire nessun tipo di abilitazione, è tutto automatico e usufruibile con i pacchetti in commercio che includono traffico internet. Il gruppo offre questo servizio dal 20 settebre 2017, e per un corretto funzionamento bisogna attivare il roaming nazionale sul proprio telefono e configurarlo con l’APN chiamata: data.lycamobile.it.

La configurazione per ottenere questa tipoologia di serizi del telefono è estremamente semplice. E' un'azione indispensabile, soprattutto quando si utilizza un operatore di telefonia virtuale come Lyca Mobile. I dati utili sono questi: Nome: LM IT, APN: data.lycamobile.it, Tipo APN: default, username oppure nome utente: lmit mentre la password è plus. In questo modo si potrà usufruire della rete 4G e navigare in qualsiasi momento ad una velocità eccezionale senza nessun tipo di problematica.

Il gruppo ha attuato nel corso del tempo una serie di migliorie per presentare ad ogni cliente servizi impeccabili. Il segnale Lyca Mobile è coperto sulla grande maggiornanza del territorio nazionale e anche all'estero presenta peculiarità ottime. Questo brand di telefonia mobile sta ottenendo sempre un maggior numero di consensi perchè permette di effettuare chiamate verso molti paesi in modo gratuito ed in altri con prezzi veramente vantaggiosi. Appoggiandosi a Vodafone è garantito ogni servizio senza nessun tipo di difficoltà. Lycamobile presenta una sim classica, attivabile presso tutti i punti vendita autorizzati al costo di soli 5 euro. Passare a questo operatore è semplice ed ogni informazione può essere reperita sul sito ufficiale

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Risorse utili Lyca Mobile

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Lyca Mobile  »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Lyca Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Lyca Mobile »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Lyca Mobile »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Lyca Mobile »

Guide all'ADSL

Guide Telefonia