Serve assistenza?
02 55 55 5

Serie A 2022/23: quanto costerà vederla?

pay tv news serie a 202223 quanto costera vederla

È iniziato il conto alla rovescia per i tifosi di calcio, pronti al fischio d’inizio del nuovo campionato di Serie A che quest’anno parte in anticipo per lo svolgimento del Mondiale in Qatar, in calendario dal 21 Novembre. La prima giornata è in programma tra sabato 13 Agosto ed il giorno di Ferragosto, tuttavia c’è una domanda che gli appassionati del pallone si pongono sulla Serie A 2022/23:quanto costerà vederla? Scopriamolo su Facile.it, leader nel confronto di offerte pay tv.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Quanto costa vedere il Campionato Serie A Tim

Anche la stagione 2022/23 del Campionato Serie A Tim verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, ad eccezione di tre gare in co-esclusiva su Sky.

Ma quanto devono spendere i tifosi per assistere alle partite della loro squadra del cuore? A questo riguardo ci sono delle novità, infatti l’anno scorso l’abbonamento a DAZN costava 29,99 euro al mese con due accessi in contemporanea e senza nessun vincolo, mentre oggi il listino è cambiato e per mantenere lo stesso prezzo i due dispositivi connessi devono essere collegati alla stessa rete: ciò significa che gli abbonamenti non possono essere condivisi.

DAZN ha quindi messo a disposizione più tipologie di abbonamento: Standard e Premium.

  • Il profilo Standard continua a costare 29,99 euro con due accessi disponibili sulla stessa rete domestica
  • Il profilo Premium costa 39,99 euro ed è utilizzabile da due utenti senza vincoli di connessione

Questo intervento era già stato annunciato nel mese di Novembre 2021, tuttavia, dopo pochi giorni, DAZN aveva rassicurato i propri clienti comunicando che durante la stagione 2021-2022 non ci sarebbero state modifiche contrattuali.

Ricordiamo infine che per connettersi a DAZN è necessario disporre di una connessione internet di almeno 6 Mbps per le Smart TV e di almeno 2 Mbps per Smartphone e Tablet. Inoltre, chi non ha a disposizione un televisore di nuova generazione, può collegare un decoder, una Fire Stick di Amazon o una console compatibile per accedere all’App.

Pubblicato da Flavio Sartini il 3 agosto 2022

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968