Serve assistenza?
02 55 55 5

Cosa vedere su Netflix a Luglio 2022

pay tv news la programmazione netflix a luglio

La continua evoluzione dei cataloghi delle piattaforme di streaming porta gli utenti ad attendere con impazienza gli aggiornamenti mensili, ogni mese escono nuovi film e nuove serie TV in modo da accontentare anche gli spettatori più esigenti.

Quali sono i titoli da non perdere e le novità dellaprogrammazione Netflix del mesedi Luglio 2022? Scopri tutto su Facile.it, leader nella comparazione di offerte pay tv.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

I migliori programmi Netflix a Luglio 2022

Gli appassionati di Serie TV hanno atteso con estrema impazienza l’arrivo di Luglio, dal primo del mese sono infatti disponibili su Netflix le ultime due puntate della quarta stagione di Stranger Things: finalmente i fan potranno scoprire se Undici e i suoi amici riusciranno a sconfiggere Vecna.

Un altro titolo importante è Better Call Saul, la serie spin-off di Breaking Bad arrivata alla sesta ed ultima stagione, che dal 12 Luglio esce con nuove puntate a cadenza settimanale.

Il 14 Luglio debutta invece una serie nata da uno dei più famosi videogiochi horror e da cui sono già stati tratti numerosi film, ossia Resident Evil. La prima stagione è composta da 8 episodi e vede come protagoniste due sorelle che si trasferiscono a Racoon City nel 2022, le ritroviamo adulte nel 2036 intente a cercare di sopravvivere evitando di essere infettate dal T-Virus. La trama non è direttamente tratta dalla famosa saga di videogiochi, ma è una storia originale.

Anche tra i film in uscita ci sono dei titoli interessanti: dal 4 Luglio è disponibile Cena con delitto – Knives Out, un giallo con un cast corale, sono infatti presenti nomi come Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Toni Collette e Christopher Plummer. La storia ruota attorno ad una famiglia disfunzionale, lo scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua stanza, sarà compito dell’investigatore privato Benoît Blanc, ossia Daniel Craig, trovare il colpevole.

Troviamo Chris Evans in un altro importante titolo in arrivo su Netflix, questa volta assieme a Ryan Gosling in The Gray Man, un film di azione in cui un mercenario assoldato dalla CIA diventa il bersaglio dell’ex collega e di altri assassini.

Come vedere Netflix

Chi desidera abbonarsi a Netflix, per accedere al catalogo completo deve scegliere fra tre piani:

  • Base a 7,99 euro al mese con un unico accesso a disposizione e la qualità SD
  • Standard a 12,99 euro con cui usufruire dell’HD da due dispositivi nello stesso momento
  • Premium a 17,99 euro, ideale per le famiglie numerose e per i più esigenti grazie ai suoi 4 accessi in contemporanea e la qualità 4K UHD

Si può pagare tramite carta di credito oppure usando le carte di ricarica Netflix.

Calendario delle uscite

TITOLODATA
Stranger Things1 Luglio
Cena con delitto – Knives Out4 Luglio
Better Call Saul12 Luglio
The Gray Man13 Luglio
Resident Evil14 Luglio

Pubblicato da Flavio Sartini il 20 luglio 2022

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968