Serve assistenza?
02 55 55 5

Nuovi prezzi DAZN: come cambia il listino

21 giu 2022 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

facile.it/images/pay tv news nuovi prezzi dazn cambio listino

Come ormai gli amanti dello sport ben sanno, DAZN è la Pay TV online con cui vedere tutte le partite del Campionato Serie A Tim e non solo. La piattaforma di streaming offre infatti un ventaglio estremamente ampio di eventi sportivi, in grado di accontentare anche gli spettatori più esigenti.

Ci sono però delle novità in arrivo che stanno già facendo parlare: andiamo a scoprire quali sono i nuovi prezzi di DAZN.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

I nuovi prezzi di DAZN in arrivo

La notizia era nell’aria da mesi: già a Novembre 2021 DAZN aveva annunciato l’intenzione di limitare l’accesso ad un solo dispositivo alla volta per vedere i programmi.

La compagnia però aveva fatto marcia indietro senza modificare le condizioni di abbonamento a stagione iniziata.

Tuttavia, le cose stanno per cambiare, gli abbonati infatti hanno ricevuto una comunicazione dove sono indicate le modifiche alle condizioni di utilizzo e alla carta dei servizi che entreranno in vigore dal 2 Agosto 2022.

Al via da Settembre

Ma quali sono i cambiamenti previsti? Fino al 2 Agosto resteranno validi i prezzi di 29,99 euro e quello promozionale di 19,99 euro al mese, così come l’accesso da due dispositivi in contemporanea, mentre da Settembre le modifiche saranno attive, il giorno varia in base alla data di sottoscrizione dell’abbonamento.

Accesso da un solo dispositivo

Il nuovo abbonamento a 29,99 euro al mese prevede l’accesso da due dispositivi in contemporanea solo se entrambi sono collegati alla stessa rete internet.

Non si potrà quindi vedere lo sport da casa e connettersi nello stesso momento da un secondo dispositivo che abbia accesso ad una rete esterna a quella della propria abitazione.

DAZN Plus

Per accedere contemporaneamente con due dispositivi non connessi alla stessa rete è necessario attivare il piano di abbonamento DAZN Plus, al costo di 39,99 euro al mese.

Questo aumento ha già scatenato i tifosi sui social, tuttavia, salvo nuovi stravolgimenti prima del via del campionato, chi desidera continuare a seguire la propria squadra del cuore dovrà comunque abbonarsi a DAZN, che si è aggiudicata in esclusiva, per almeno altri due anni, i diritti delle partite di Serie A, ad eccezione di tre incontri per ogni giornata in co-esclusiva con Sky.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.
pubblicato il 1 aprile 2024
Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Grazie alle Pay TV Online, ormai è possibile vedere i propri contenuti preferiti anche in mobilità e on-demand. Andiamo a scoprire cosa vedere in streaming ad aprile 2024.
pubblicato il 11 marzo 2024
La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

I cataloghi delle varie piattaforme sono così vasti che è quasi impossibile scegliere: andiamo a scoprire le offerte Pay TV online di marzo 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968