Serve assistenza?
02 55 55 5

Europa League: dove vedere le partite in diretta

pay_tv_guide_europa_league_dove_vedere_le_partite_in_diretta
3 cose da sapere
  1. 1

    Alla stagione 2021-22 parteciperanno 32 squadre, due delle quali italiane.

  2. 2

    La Smart TV è uno dei metodi più immediati per visionare l'Europa League in streaming.

  3. 3

    Per verificare la velocità della connessione web è possibile effettuare uno speed test online.

L' Europa League viene considerata come la seconda competizione continentale per club dopo la Champions League. Col passare degli anni, il torneo ha vissuto una profonda evoluzione fino ad assumere la formula attuale. La stagione 2021-22 sarà la prima che vedrà la partecipazione di 32 squadre, due delle quali italiane. Le prime classificate degli otto gironi da quattro squadre si qualificano direttamente agli ottavi, mentre le seconde affrontano le terze della Champions in una doppia sfida aggiuntiva. Ecco dove vedere le partite di Europa League sulle varie piattaforme, con la prospettiva di orientarsi al meglio nella giungla dei diritti televisivi.

Partite Europa League in streaming: palinsesto DAZN, Timvision e Now TV

Le partite di Europa League sono visibili su varie piattaforme. Per esempio, il palinsesto DAZN mette a disposizione tutti i match della competizione calcistica, tramite smart TV, smartphone, tablet, computer e notebook. Il pacchetto della piattaforma costa 29,99 euro al mese e comprende anche la Serie A, la Serie B, la Conference League, numerosi campionati e tornei esteri e diversi eventi sportivi di alto livello. Al contempo, DAZN appartiene anche all'ampio pacchetto di Timvision. In questo caso, bisogna pagare 19,99 euro mensili per vedere Serie A, Serie B, 121 partite su 137 di Champions League, il meglio della Conference League, la Liga spagnola e la FA Cup inglese. Infine, Now TV offre tutta l'Europa League in live streaming a 14,99 euro al mese, aggiungendo con il suo Pass Sport anche tre partite su dieci a turno della Serie A, la Serie B, 121 match di Champions League, tutta la Conference League e i principali campionati esteri.

Quali partite Europa League su DAZN?

DAZN propone un palinsesto calcistico davvero molto ampio, comprendente anche tutta l'Europa League. Con un investimento così imponente, la piattaforma di streaming manifesta il chiaro intento di assumere un ruolo di primo piano nel proprio settore di competenza.

Quali match Europa League trasmette Timvision?

Anche il pacchetto di Timvision trasmette tutte le partite di Europa League. Un obiettivo raggiunto grazie alla scelta di inserire nella propria gamma di prodotti anche DAZN e Now TV.

Quali partite Europa League ci sono su Now TV?

Come già detto in precedenza, grazie all'attivazione dell'apposito Pass Sport, è possibile visualizzare tutta l'Europa League anche su Now TV. Il tutto a un prezzo molto competitivo e con la garanzia di una visione dalla qualità molto elevata.

Cosa serve per vedere le partite di calcio in streaming?

Sono davvero numerose le opzioni da tenere in considerazione per visionare il meglio del calcio in streaming, comprese le emozioni dell'Europa League. Dalla smart TV ai dispositivi mobili di ultima generazione, per ciascun appassionato c'è solo l'imbarazzo della scelta.

SmartTv, Firestick o Chromecast

La smart TV è senz'altro uno dei metodi più semplici e immediati per visionare l'Europa League in streaming. Infatti, è sufficiente introdurre nickname e password della propria piattaforma per accedere ai contenuti desiderati. Un discorso analogo è valido per quanto riguarda Firestick di Amazon e Chromecast di Google. In entrambi i casi, è possibile usufruire di strumenti all'avanguardia e vedere partite così importanti senza alcuna preoccupazione per la rete.

Abbonamento a internet veloce

Un abbonamento a Internet veloce è una condizione imprescindibile per chiunque voglia vedere tutte le partite di Europa League senza alcuna limitazione. Senza un elemento simile, l'esperienza visiva potrebbe rivelarsi alquanto insoddisfacente.

da sapere
Problemi con lo Streaming?
Problemi con lo Streaming?

Partite Europa League via satellite su Sky

Con Sky, chi vuole può visionare le partite di Europa League anche tramite una piattaforma satellitare. Ciascun match è visibile anche nell'avveniristica risoluzione in 4K, con un canale disponibile alla frequenza 213 di Sky Q tramite satellite. Per visualizzare gli incontri, bisogna attivare il pacchetto Sky Sport a un prezzo pari a 30,90 euro al mese, con un'offerta dalla durata di 18 mesi. Grazie a questa tariffa, è possibile visualizzare tutte e tre le principali competizioni europee e numerosi eventi sportivi.

Quali partite dell'Europa League posso vedere su Sky?

Sky mostra tutte le partite dell'Europa League dall'inizio della fase a gironi alla finale. Si tratta di un'opzione da tenere in massima considerazione per chiunque mostri una certa passione per il mondo del calcio.

Partite Europa League su Skygo

Grazie all'aiuto di SkyGO, è possibile vedere tutte le partite di Europa League in streaming. I match sono visibili da qualsiasi dispositivo fisso e mobile e l'offerta viene compresa nel prezzo del pacchetto di Sky.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.
pubblicato il 19 agosto 2021
Serie A in TV: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie A in TV: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Il campionato italiano di calcio è tornato e tanti tifosi sono in attesa di vedere le partite di Serie A. Le storie dello sport più bello del mondo sono pronte a infiammare di nuovo gli animi.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968