Serve assistenza?
02 55 55 5

Champions League: dove vedere le partite in diretta

pay_tv_guide_champions_league_dove_vedere_le_partite_in_diretta
3 cose da sapere
  1. 1

    La Champions League si articola su una fase a gironi e una a eliminazione diretta.

  2. 2

    Le partite in streaming sono visibili grazie alle offerte delle piattaforme Timvision e Now TV.

  3. 3

    Per verificare la velocità della connessione web è possibile effettuare uno speed test online.

La Champions League è senz'altro la competizione calcistica per club più sentita a livello internazionale. Si articola su una fase a gironi e una a eliminazione diretta, con 32 compagini che prendono parte a ciascuna edizione e le prime di due ognuno degli otto gruppi che accedono agli ottavi di finale. Scopriamo insieme dove vedere le partite della Champions League, con diverse piattaforme che si sono aggiudicate i diritti televisivi in seguito a investimenti piuttosto ingenti. In questo modo, ogni potenziale telespettatore può accedere a una guida completa e aggiornata.

Partite Champions League in streaming: palinsesto DAZN, Timvision e Now TV

Le partite Champions League in streaming possono essere visibili senza alcuna limitazione grazie alle offerte proposte dalle piattaforme Timvision e Now TV. L'opzione fornita da Tim comprende gli eventi coperti sia da DAZN sia da Infinity, con la chance di vedere anche 121 partite della competizione per club. Il tutto a un costo pari a 19,99 euro al mese, comprensivi anche di Serie A, Serie B, Europa League, Liga, FA Cup e il meglio della Conference League. Dall'altra parte, Now TV propone il Pass Sport per consentire la visione di 121 match di Champions, con tariffe da 14,99 euro mensili. L'offerta comprende anche tre partite di Serie A a turno, tutta la Serie B, l'Europa League, la Conference League e numerosi campionati e tornei esteri.

Quali partite Champions League trasmette DAZN?

DAZN ha scelto di concentrarsi in maniera intensiva sui diritti TV della Serie A. Tuttavia, chi sceglie di abbonarsi esclusivamente a questa piattaforma non può visionare alcuna partita della Champions League, dato che non ne possiede i diritti.

Quali match Champions League trasmette Timvision?

Come già accennato nelle righe precedenti, Timvision mette a disposizione del proprio pubblico la maggior parte degli incontri della Champions League grazie all'accordo firmato con Mediaset Infinity. Entrando nei particolari, l'utente può visualizzare 121 partite su 137, 14 delle quali risultano visibili in chiaro sui canali Mediaset.

Quali partite Champions League ci sono su Now TV?

Dall'altra parte, anche Now TV manifesta il chiaro intento di coccolare il proprio pubblico grazie a tariffe molto interessanti riguardo alla Champions League. La piattaforma appartenente al gruppo Sky propone a sua volta le stesse 121 partite della massima competizione continentale per club, aggiungendo la Serie B, l'Europa League, la Conference League e i campionati inglese, tedesco e francese. Anche in questo caso, si può parlare di un vasto assortimento per ogni appassionato del calcio in televisione.

Cosa serve per vedere le partite di calcio in streaming?

Prima di vedere una partita di calcio in streaming, compresi ovviamente i match della Champions League, è necessario essere in possesso di determinati requisiti da verificare con tutta la dovuta attenzione. Tra questi, una connessione di qualità e un buon dispositivo fisso o mobile fanno senz'altro la differenza.

SmartTv, Firestick o Chromecast

Una SmartTV di ultima generazione deve essere abilitata al meglio per consentire una trasmissione di qualità di ciascuna partita di calcio in streaming. Naturalmente, stiamo parlando di televisori predisposti per la visione di contenuti on demand, preferibilmente collegati a un sistema operativo Android. Anche Firestick può essere una soluzione molto valida a tal proposito. Si tratta di una chiavetta fornita dal gruppo Amazon, grazie alla quale è possibile visualizzare numerosi contenuti sportivi e non a prezzi competiti. Infine, Chromecast di Google è un'altra piattaforma di assoluto rilievo che consente una visione senza alcuna difficoltà.

Abbonamento a internet veloce

Un abbonamento a Internet veloce assume un ruolo essenziale nella visione delle partite di Champions League. Linea e segnale devono essere di ottima qualità, con la prospettiva di ridurre al minimo i ritardi rispetto alla diretta e di avere una rete sicura e certificata.

da sapere
Problemi con lo Streaming?
Problemi con lo Streaming?

Partite Champions League via satellite su Sky

Nella stagione 2021-22, le partite della Champions League sono visibili anche via satellite su Sky grazie all'aiuto di Sky Q. Due sono i pacchetti a disposizione dei potenziali clienti. Il pacchetto Sky Sport prevede la visione di 121 partite di Champions su 137 insieme a numerosi altri eventi sportivi, a un prezzo di 30,90 euro al mese per i primi 15 mesi. Sky Calcio, invece, mette in mostra il meglio del calcio italiano ed europeo a 14,90 euro al mese, ma senza Champions League.

Quali partite della Champions League posso vedere su Sky?

Sky propone ai propri utenti ben 121 partite su 137 di Champions League. Tra queste, sono ovviamente compresi gli incontri delle squadre italiane e quelli della fase a eliminazione diretta.

Partite Champions League su Skygo

SkyGO è una valida opportunità per coloro che hanno intenzione di vedere la Champions League tramite dispositivi alternativi. I match visibili sono gli stessi rispetto a quelli televisivi e non viene applicato alcun costo aggiuntivo rispetto all'abbonamento iniziale.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.
pubblicato il 19 agosto 2021
Serie A in TV: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie A in TV: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Il campionato italiano di calcio è tornato e tanti tifosi sono in attesa di vedere le partite di Serie A. Le storie dello sport più bello del mondo sono pronte a infiammare di nuovo gli animi.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968